La Moto e i Nudisti.

susijfclaudio 02/09/2026 21:37 11.677 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie, bello condividere e coniugare anche questa passione.
Utente
Salve a tutti, anche io moto turista naturista Da Torino. Niente é più rigenerante dopo qualche ora passata in sella di una rilassante pausa al sole senza tuta!!! Sconsigliato in autogrill però.... [:D][:D][:D]
Utente
Ci siamo anche noi dalla Romagna bmw gs
Utente
ciao a tutti! ho 24 anni, motociclista da quanto ne avevo 14 e intenzionato a provare il naturismo...
Utente
Ciao io e la mia fidanzata siamo di Asti con aprilia 1000 da strada.
Utente
meccanico nudista e nemmeno troppo distante? se rimaniamo a piedi a San vigilio ti chiamiamo!!! benvenuto!
Utente
noi ci siamo stati giusto domenica. giro del lago e pausa nuda di un'oretta giusto per inaugurare alla grande la stagione! la prossima volta avvisiamo!
Utente
Benvenuto motonudista!
Utente
noi andremo al raduno a zello in moto!
Utente
Benvenuti!!!!!! (se qualcuno vi cazzia per l'uso del termine naturalismo invece di naturismo....date una bella accelerata!)
Utente
Ci era sfuggito questo spazio dedicato a noi sul Forum! quindi ci ri-presentiamo pure qui!! Lorenzo e Federico (ex passeggero ora fresco fresco di patente) di Brescia! E attenzione ai mosconi quando si va nudi!
Utente
susijfclaudio ha scritto: Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio. Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo. Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione. P.s Quando c'è il raduno sul Faakersee? ....un lampeggionudo!!
Concordo con la vostra idea, ma a mio parere affinchè questa sezione passa dare frutti, anche se magari non immediati, ha bisogno della collaborazione di tutti, mi spiego, organizzare giri e raduni non è facile anche se non impossibile, ma si può iniziare per gradi. Intanto sarebbe una buona cosa che ogni volta che qualcuno si muove in moto per un giro, lo scrivesse qua, specificando da dove parte e l' itinerario che ha scelto, in modo che se qualcuno della zona vuole unirsi a lui sa gia più o meno di cosa si tratta e poi cosa secondo me da non sottovalutare, se si muove da solo o in coppia, perchè penso che molte zav si muovano più volentieri se sanno che nel giro ci saranno altre zav, tanto per non stare tutto il giorno ad ascoltare agromenti tipicamente maschili, come gomme, staccate e tornanti...[:D]
Utente
susijfclaudio ha scritto: ...ma per una pizza tutti in compagnia si può fare!! ...un lapeggionudo!!
Se posso permettermi, la pizza la trovo "poco" motociclistica. Perchè non pensare ad un locale più motociclistico come ad esempio l'Insonnia o la birreria della Pedavena...[8D] Il raduno di Faaker See è dal 3 al 8 settembre.
Utente
L'argomento è stato proposto altre volte, ma non ha mai trovato una soluzione valida dettata soprattutto dal fatto che i motociclisti presenti in questo forum sono un po' sparsi per l'Italia, ma soprattutto chi aveva lanciato l'idea in precedenza non aveva le idee molto chiare sullo scopo di un eventuale ritrovo, cioè se era un semplice giro in moto o una giornata al mare con annesso giro in moto. Comunque se quancuno passa per il raduno di Faaker See, faccia un lampeggio.
Utente
Se a qualcuno interessa... Il 27 aprile (domenica) è in programma il moto raduno "7° Castle Meeting" a Cerlongo di Goito (MN) con annesso giro, organizzato dal motoclub locale. Per chi cerca l'opportunità per fare un giro in moto e conoscere altri motonudisti è un'occasione da non perdere...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.