|
| susijfclaudio ha scritto:
Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio.
Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo.
Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione.
P.s
Quando c'è il raduno sul Faakersee?
....un lampeggionudo!!
|
Concordo con la vostra idea, ma a mio parere affinchè questa sezione passa dare frutti, anche se magari non immediati, ha bisogno della collaborazione di tutti, mi spiego, organizzare giri e raduni non è facile anche se non impossibile, ma si può iniziare per gradi. Intanto sarebbe una buona cosa che ogni volta che qualcuno si muove in moto per un giro, lo scrivesse qua, specificando da dove parte e l' itinerario che ha scelto, in modo che se qualcuno della zona vuole unirsi a lui sa gia più o meno di cosa si tratta e poi cosa secondo me da non sottovalutare, se si muove da solo o in coppia, perchè penso che molte zav si muovano più volentieri se sanno che nel giro ci saranno altre zav, tanto per non stare tutto il giorno ad ascoltare agromenti tipicamente maschili, come gomme, staccate e tornanti...[:D]