La Moto e i Nudisti.

susijfclaudio 02/09/2026 21:37 11.678 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
coppiasolaremi ha scritto:
susijfclaudio ha scritto:
coppiasolaremi ha scritto:
Ciao! Grazie per averci invitato a questo gruppo. Anche noi v-strommisti e, ovviamente, nudisti [:)] Speriamo di riuscirea ad organizzare qualche motogiro e, magari, un bagnetto Baci e due lamp F&C (Milano)
...Allora teniamoci in contatto, magari una pizza a metà strada si organizza!! Ciao Filippo Ciao Cristina e Buonastrada Ciao e BENVENUTI anche a voi milanesi!!! Temo, però, che il tempo stringa per organizzare un bagnetto, ma per una pizza in compagnia si possa proporre prima che arrivi il fresco!! ....un lampeggionudo!
temiamo anche noi che il fresco arriverà a breve. Oltre a stare nudi in spiaggia, non ci dispiace nemmeno stare a tavola, quindi benissimo per iniziative eno-gastronomiche e affini [:D] baci F&C
Utente
asterix ha scritto:
L'argomento è stato proposto altre volte, ma non ha mai trovato una soluzione valida dettata soprattutto dal fatto che i motociclisti presenti in questo forum sono un po' sparsi per l'Italia, ma soprattutto chi aveva lanciato l'idea in precedenza non aveva le idee molto chiare sullo scopo di un eventuale ritrovo, cioè se era un semplice giro in moto o una giornata al mare con annesso giro in moto. Comunque se quancuno passa per il raduno di Faaker See, faccia un lampeggio.
Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio. Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo. Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione. P.s Quando c'è il raduno sul Faakersee? ....un lampeggionudo!!
Utente
Bella idea!!!! Mi avete letto nel pensiero!!! è da molto tempo di pensare di fare un motogiro ed abbinarci il naturismo, se organizzate un motoraduno naturista sarò presente!!!
Utente
Ohilà...vedendo le date dei post....non so chi sia rimasto e chi si sia perso lungo le strade blu....ma ora sono giunto anche io, fiero possessore da quasi 18 anni di una dragstar 650 classic giallo oro/grigio (ora in officina a rifare la distribuzione....dopo 105000 km mi hanno detto che era anche ora).
Utente
[:)]Allora ci siamo anche noi[:D]! [8)]Se capita qualcosa a tiro di Ducati Monster 600 mooooolto volentieri[:p] [:51]
Utente
Io e mia moglie siamo di Trieste. Conosciamo un po' di Istria. Conosciamo i resort istriani. Perchè non fare un motogiro con soste bagno nudista. la costa si chiama istria azzurra mente la parte più interna è l'Istria verde. I turisti non la conoscono. Ve la facciamo conoscere. Andiamo a scoprirla? Ci vuole un po' di tempo. PS. A Coversada è anche possibile fare minimotogiroFKK
Utente
Io ci sono... su Guzzi California!
Utente
..... se per caso volete visitare zona Lago Maggiore posso farvi da guida...io GoldWing 1800 IL giro del lago maggiore in moto include anche lo sconfinamento in Svizzera..... paesaggi meravigliosi.....
Utente
Ripopoliamo questo post? Io dal confine Piemonte/Lombardia... spesso in moto verso Liguria o lago maggiore con puntatine al fiume Ticino Chi si vuole unire per qualche giro in zona in questi caldi sabati primaverili?
Utente
02/09/2026 21:37
....abbiamo chiesto questo spazio ai moderatori allo scopo di coinvolgere tutti coloro che appartenendo e frequentando questo forum, condividano oltre al nudismo/naturismo quella per la moto e i viaggi in moto,questo vuole essere un luogo di scambi di idee ed esperienze e un officina di progetti di viaggio e raduni. Con la speranza che da questo piccolo spazio possano nascere nuove amicizie e grandi viaggi, vi auguriamo Buonastrada!! susijfclaudio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.