|
asterix ha scritto:
L'argomento è stato proposto altre volte, ma non ha mai trovato una soluzione valida dettata soprattutto dal fatto che i motociclisti presenti in questo forum sono un po' sparsi per l'Italia, ma soprattutto chi aveva lanciato l'idea in precedenza non aveva le idee molto chiare sullo scopo di un eventuale ritrovo, cioè se era un semplice giro in moto o una giornata al mare con annesso giro in moto.
Comunque se quancuno passa per il raduno di Faaker See, faccia un lampeggio.
|
Ciao Asterix BENVENUTO anche a te/voi. Chi ci ha preceduti con l' idea molto prb non ha avuto molta fortuna e forse anche questa volta sarà un Flop, quando ho lanciato l' idea per questo angolo nel Forum non ho pensato a qualcosa di fatto a mio gusto e/o preferenza, ma ad uno spazio dove i naturisti della sicilia si possano incontrare e conoscere tra loro e organizzare qualche uscita al mare in compagnia, come stiamo facendo noi in veneto, magari se ci fosse qualche motonudista del veneto che decide di trascorrere le vacanze in moto in sicilia potrebbe trovare un appoggio.
Non era nostra intenzione costituire un motoclub e sopratutto questo spazio NON vuole essere di susijfclaudio, ma di ogni persona che ha la passione per la moto e il nudismo.
Asterix, ti ringrazio moltissimo per averci dato il modo per chiarire la nostra posizione.
P.s
Quando c'è il raduno sul Faakersee?
....un lampeggionudo!!