tre risposte:
1) qui la questione non verte se è cosa educata o meno stare in costume nel cortile condominiale, ma il semplice fatto che siccome a uno non piace, tutti devono star vestiti. Al di la di essere musulmano o meno. La stessa cosa che succede poi nelle spiagge (vedi l'inglese che ha scritto contro il nudo a Dante, perchè non può portare il cane a far pipi e cacca nella nostra spiaggia, ed altri 10.000 esempi del genere)
2)Nessuno è razzista con i musulmani, anzi. Pure io ho molti ragazzi che girano attorno a me. Qui uno ce l'ha col politico italiano, che per creare rispetto a tuti, finisce per affossare quella che è la nostra cultura. A breve non mangeremo più maiale perchè ci son loro, non mangeremo più mucche perchè ci son indu, non mangeremo più animali perchè ci son buddisti, non.... il campo è ampio. Per ora son crocifissi tolti dalle scuole, e feste di natale scolastiche abolite, anzi, aborrite, nel rispetto di valori che gli stessi non seguono ne chiedono. I musulmani non sono iconoclastici, ma per loro Gesù è un profeta della casa di Davide, indi pieno rispetto. Gliene frega una cippa se noi lo teniamo appeso. Ma i benpensanti pensano di dimostrare tolleranza quando vietano a NOI cose che pensano possano far piacere a LORO. Si sanno e ci sappiamo scandalizzare solo quando uccidono qualche ragazza perchè veste all'occidentale o non vuol sposare uo di loro, prefissato dal padre.
3)la storia dei maialotti da spiaggia è si controproducente ma solo per i già nudisti che si trovano in situazoni malevoli e per i tessili che vivono in ambienti contingenti, ma qui parliamo di gente che nemmeno sa che esiste il nudismo, figurati se ha la più pallida idea di cosa poi succede in spiaggia. Uno nudo? Pervertito, chiamate la polizia. I nudi van bene solo sui giornali e su GF, diciamola tutta. Quelli possono entrare nelle case, un ragazzo in costume in giardino che prende sole è aberrante. Figuriamoci uno nudo al parco....Monaco non è irraggiungibile....quando saremo riusciti ad arrivare su alfa centauri....la penseremo diversamente
No, mi dispiace, ma su questa storia la penso molto diversa.
Cmq ripeto, lo scopo del topic è la libertà violata del ragazzo al sole, e di seguito le nostre, non di chi abbia fatto le rimostranze. Cerchiamo di rimanere in tema e non girarla su argomenti in OT. Grazie