Scoprire chi è naturista tra i tessili

endo 02/09/2026 21:37 7.031 Visite
davide66
Utente
01/01/2000 00:00
ca...spita ed io che porto sempre gli occhiali da sole quando sono nudo? non me ne frega niente, non mi acceco perchè posso pensare di che cosa pensa un altro nudista...li porto e basta, dove è la libertà ?, non ho mai pensato e voluto fare male a qualcuno [:)]
davide66
Utente
Berny ha scritto:
Eroe ha scritto:
Scoprire chi è naturista tra i tessili.
Premesso che so già di scrivere na mezza cacchiata ;), tuttavia chissà perchè le persone tatuate, giovani e meno giovani, uomini e donne, a intuito mi danno la sensazione che l'estate frequentino spiagge nudiste o le cosiddette clothing optional.
mmmh...non è proprio così ! un conto è esporre i tatuaggi...ma patata e pisello sono sempre una barriera fatta di piombo e cemento armato !!!
endo
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Bella discussione! Tante volte ci ho pensato anche io, cercando un modo per capirlo, ma oltre al segno del costume abbronzato non vedevo altra soluzione! È capitato però che dove lavoro io è arrivata una nuova ragazza (veramente bella [n.d.s.]) e la vedevo diversa dalle altre persone, poi parlando con lei ho scoperto che è del Trentino. Sentendola parlare ho cominciato ad avere qualche presentimento grazie a come rispondeva alle mie domande. Beh fatto sta che per mancanza di tempo non ho potuto continuare la mia investigazione fino ad oggi... Monto alle otto di guardia e scopro di stare con lei (24h) e inizio la mia indagine partendo dai centri benessere del Trentino, conferma saune miste con nudo integrale e passa a parlare della piscina da lei frequentata con spogliatoi in comune. Da lì il discorso è in discesa raccontando di quanto lei è nuda senza imbarazzo in famiglia e nei centri benessere e, dopo la mia confessione, mi ha detto dei genitori nudisti e di quanto per lei sarebbe normale andare nuda in spiaggia ma che abita lontana dal mare. Succo della storia: forse l'estate prossima verrà a mare qualche volta con me e la mia ragazza!
GiuseppeA ma che fortuna avere subito un feeling!io ho alcuni colleghi che fanno nudismo solo in vacanza all'estero..ma vallì a capì! Per quanto riguarda gli occhiali da sole,li tengo su anche d'inverno col nebbione, e l'indosserei la notte se io porto gli occhiali da sole non significa che sono un guardone... Segno del costume? sarò bastian contrario ma mi piace il segno del costume sul corpo,e alternando il sole nudo e con costume in zone tessili, o passando i primi soli in costume...quando mi espongo al sole nudo metto la protezione 30 sul segno del costume (anche per non bruciare i genitali..) e abbronzante sul resto del corpo!!
Berny
Utente
Eroe ha scritto:
Scoprire chi è naturista tra i tessili.
Premesso che so già di scrivere na mezza cacchiata ;), tuttavia chissà perchè le persone tatuate, giovani e meno giovani, uomini e donne, a intuito mi danno la sensazione che l'estate frequentino spiagge nudiste o le cosiddette clothing optional.
endo
Utente
jarod73 ha scritto:
Sul tema invece della discussione, siceramente da quando ne parlo tranquillamente e apertamente con le persone, non ho scoperto altri nudisti, ma certo ho scoperto persone non contrarie e favorevoli al naturismo pur dicendo che non faranno mai ( per ora..). Forse se vedono che noi ne parliamo serenamente e tranquillamente come fosse normale si costruirebbero molti ponti con i tessili. Non aspettiamo siano loro a venire da noi, ma siamo noi a dover diffondere il concetto di naturismo.
io rimango dell'idea di fare ciò che mi piace, pretendo il rispetto (anche verbale). Nessuno mi può giudicare se faccio una qualsiasi cosa che non infrangi la legge...
endo
Utente
ragazzi..mi piace stimolare la mente, ma la persona dalla mentalità più aperta sul nudismo e come su altre cose ha dei preconcetti, e ci rimani mali quando lo scopri, a me piace stare nudo sia in casa che al mare, bedgamp" so che nn si scrive così mi affascina, ci vorrei aprire anche un negozio e cambiare lavoro, ma in città tutto l'inverno tra i tessili non ci riesco, il nudismo è tornare alle origini al di fuori delle religioni che uno crede e se crede, conosco la storia di adamo ed eva, o all'invenzione del reggiseno o lo slip.. mica è stato creato adamo ed eva e i vestiti, per natura siamo nudi siamo una specie animale,l'uomo mette i vestiti a quei poveri animali da compagnia..perché si vendica, se non temessi le temperature rigide anche d'inverno andrei al mare...in spiaggia naturista...per rispettare le leggi.. insomma viva il naturismo...
endo
Utente
nudista81 ha scritto:
Su ,su caro fenice, mi cadi sul bedgamp....bed sa per letto, poi di gamp ne ho trovati vai... Bed Good Automated "Manufacturing" Practice....ormai si fa tutto automatizzato [:D][:D][:D] Bed Gruppo Astrofili Montagna Pistoiesi, astrofili di letto [:D][:D][:D] Bed Gestione Aziendale Multi Piattaforma gestione aziendale su letto a più piazze [:D][:D][:D] corri Forrest (Bed) Gamp [8D]
Mi viene da ridere scusate ma grazie al completamento automatico e' uscito un pastrocchio intendevo capdagde in Francia!
endo
Utente
Scusate il parafrasare... Prometterò di evitarlo... Ma ho solo scritto male una località, e detto che all origine Adamo ed Eva erano nudi...nudista81 ha coniato nuovi termini con molta fantasia!
maro58
Utente
voleva demolire la barriera di piombo e cemento armato...
Immagine utente
endo
Utente
il tatuaggio nn mi sembra molto indicativo!
Utente
starless ha scritto:
... Secondo me il segno del costume si sente anche se non si vede!
EUREKA al fin della discussione abbiamo il responso ovvero all'incontro col nuovo venuto, in un momento di quiete, ascoltiamo il segno del costume ed esso ci svelerà la sua verità.
Utente
davide66 ha scritto:
mmmh...non è proprio così ! un conto è esporre i tatuaggi...ma patata e pisello sono sempre una barriera fatta di piombo e cemento armato !!!
Ma nel momento in cui li vedi stanno sicuramente nudi [:D]
Utente
-Ale- ha scritto:
... A me è successo a porto ferro in sardegna...avevo trovato su internet le indicazioni x raggiungere la spiaggia,erano molto dettagliate e quindi quando sono arrivato ero sicuro di essere nel posto giusto eppure erano tutti vestiti:-( dopo un po di esitazione con la mia fidanzata abbiamo deciso che almeno il bagno volevamo farlo nudi,poi al massimo ci saremmo rivestiti x stare in spiaggia,così via il costume e subito in acqua! Risultato:quando siamo ritornati in spiaggia erano tutti nudi!!!:-)
Anche a me più di una volta ... credo sia capitato un po' a tutti tranne a quelli che se ne fregano e come arrivano si spogliano vestiti o non vestiti che ci siano.
Utente
quagliozzi ha scritto:
Io ho visto persone tatuate in costume anche in saune dove il costume è bandito...
Allora dipende da dove ce l'hanno il tatuaggio ... nuble nuble ... direi che se sono tatuati sul pisello o sulla farfallina al 99% sono nudisti.
Utente
giovani8789 ha scritto:
assurdi modi di identificazione... sia sugli occhiali da sole che sui segni del costume...
Non posso che darti ragione ... abbiamo impegnato i migliori cervelli del forum in questa discussione scientifica ma in effetti i risultati sono scarsi ma ora col tuo contributo sicuramente riusciremo a trarre dei dati scientifici inoppugnabili. Restiamo in attesa fiduciosi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.