Scoprire chi è naturista tra i tessili

endo 02/09/2026 21:37 7.029 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto: In effetti io mi riferivo ai maschi ... le ragazze possono tenere gli occhiali da sole in quanto nessuno di noi penserebbe che stanno li a guardare.
E invece guardano anche loro. Solo che non si fanno notare. Noi uomini non riusciamo a mascherare l'interessamento, mentre le donne ci riescono benissimo.
Utente
Eroe ha scritto:
Non posso che darti ragione ... abbiamo impegnato i migliori cervelli del forum in questa discussione scientifica ....
Veramente Eroe io credevo di non avere nulla da dire, su questa discussione! Ma visto che i migliori cervelli hanno detto la loro io voglio dire la mia! Secondo me il segno del costume si sente anche se non si vede!
Utente
Bella domanda. Ci penserò. A volte mi pongo la domanda complementare: come riconosco i tessili in una spiaggia naturista quando sono nudi ? ( perché a volte ci sono naturisti che si comportano da tessili)
Utente
assurdi modi di identificazione... sia sugli occhiali da sole che sui segni del costume... dopo un'estate di nudo... ci siamo azzardati ad andare un giorno in costume.. e i segni sono tornati.. e sugli occhiali da sole è già stato detto abbastanza, non ne vale neanche la pena continuarne a parlare.
Utente
DieC79 ha scritto:
...sarei uno di quelli che si batterebbe per santificare il lunedi mattina[:273][:273][:273][:273]
Ok va bene il nudismo in ufficio.. ma santificare il lunedi mattina mi sembra eccessivo... ODIO IL LUNEDI'!!!! (W il Blasco [:272]) Buon nudismo a tutti [:253]
Utente
Domanda insolita, ma che allo stesso tempo ti lascia pensare. Anche a me,come a Endo, mi è capitato di pensare, sopratutto durante una corsa tra la folla, tra un impegno ad un altro, di associare a questa o a quella categoria una persona....credo puro gioco di fantasia della nostra mente. Forse è impossibile azzeccarci con precisione da cecchino, ma divertente da pensarlo. Le ipotesi espresse dagli altri son tutte possibili,ma non escludono affatto che le persone sottoposte al "test della verità nudista", siano effettivamente dei nudisti. Riporto un aneddoto, con Matteone, e se non erro, altri del forum, eravamo alla cena del raduno di Marina di Camerota, dello scorso anno, e lui mi chiese....Ma tutta sta gente vestita ed a cena con noi, stamattina era in spiaggia? Ebbene si, alcuni commensali a fatica li abbiamo riconosciuti tra i nudi in spiaggia, e magari ci avevamo scambiato qualche parola, oppure solo visti.
Utente
Su ,su caro fenice, mi cadi sul bedgamp....bed sa per letto, poi di gamp ne ho trovati vai... Bed Good Automated "Manufacturing" Practice....ormai si fa tutto automatizzato [:D][:D][:D] Bed Gruppo Astrofili Montagna Pistoiesi, astrofili di letto [:D][:D][:D] Bed Gestione Aziendale Multi Piattaforma gestione aziendale su letto a più piazze [:D][:D][:D] corri Forrest (Bed) Gamp [8D]
Utente
Eroe ha scritto: ...ma non tutti quelli che usano occhiali da vista sono nudisti.
Di solito sono "cecati" con o senza mutande che siano. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Perché noi siamo rigidi...
...semmai tu lo eri (ma tanti anni fa[:D])
no lo sono adesso. Cidenti alla cervicale. [:p][;)]
Vedi cosa vuol dire fare il furbino sempre nudo alla tua veneranda età? A Natale ti regaleremo un bello scialle. [:D][:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
Una domanda singolare (ed infatti, mai posta finora). Sinceramente non me lo son mai domandato e neppure probabilmente lo farò mai: quando sono tra i tessili...sono tessile anch'io e perciò, di solito o al limite, mi interrogo su altre cose che potrebbero essere le persone che incontro.
Utente
nudista81 ha scritto: ...Riporto un aneddoto, con Matteone, e se non erro, altri del forum, eravamo alla cena del raduno di Marina di Camerota, dello scorso anno, e lui mi chiese....Ma tutta sta gente vestita ed a cena con noi, stamattina era in spiaggia? Ebbene si, alcuni commensali a fatica li abbiamo riconosciuti tra i nudi in spiaggia, e magari ci avevamo scambiato qualche parola, oppure solo visti.
Senza offesa ma, ipotizzare in una cena tessile di commensali nudisti, quali possano essere nudisti...non mi pare una cosa da Sherlock Holmes [;)]
Utente
nudista81 ha scritto:
Su ,su caro fenice, mi cadi sul bedgamp....bed sa per letto, poi di gamp ne ho trovati vai... Bed Good Automated "Manufacturing" Practice....ormai si fa tutto automatizzato [:D][:D][:D] Bed Gruppo Astrofili Montagna Pistoiesi, astrofili di letto [:D][:D][:D] Bed Gestione Aziendale Multi Piattaforma gestione aziendale su letto a più piazze [:D][:D][:D] corri Forrest (Bed) Gamp [8D]
Ci sarebbe anche: "do you want come in the bed with me?" da domandare ad una donna qualsiasi come fa Paolo Migone quando vuole truccarsi per salire sul palco di Zelig. Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
Perché noi siamo rigidi...
...semmai tu lo eri (ma tanti anni fa[:D])
endo
Utente
ragazzi..mi piace stimolare la mente, ma la persona dalla mentalità più aperta sul nudismo e come su altre cose ha dei preconcetti, e ci rimani mali quando lo scopri, a me piace stare nudo sia in casa che al mare, bedgamp" so che nn si scrive così mi affascina, ci vorrei aprire anche un negozio e cambiare lavoro, ma in città tutto l'inverno tra i tessili non ci riesco, il nudismo è tornare alle origini al di fuori delle religioni che uno crede e se crede, conosco la storia di adamo ed eva, o all'invenzione del reggiseno o lo slip.. mica è stato creato adamo ed eva e i vestiti, per natura siamo nudi siamo una specie animale,l'uomo mette i vestiti a quei poveri animali da compagnia..perché si vendica, se non temessi le temperature rigide anche d'inverno andrei al mare...in spiaggia naturista...per rispettare le leggi.. insomma viva il naturismo...
endo
Utente
nudista81 ha scritto:
Mi viene da ridere scusate ma grazie al completamento automatico e' uscito un pastrocchio intendevo capdagde in Francia!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.