Scoprire chi è naturista tra i tessili

endo 02/09/2026 21:37 7.028 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
giovani8789 ha scritto:
assurdi modi di identificazione... sia sugli occhiali da sole che sui segni del costume...
Non posso che darti ragione ... abbiamo impegnato i migliori cervelli del forum in questa discussione scientifica ma in effetti i risultati sono scarsi ma ora col tuo contributo sicuramente riusciremo a trarre dei dati scientifici inoppugnabili. Restiamo in attesa fiduciosi.
Utente
quagliozzi ha scritto:
Io ho visto persone tatuate in costume anche in saune dove il costume è bandito...
Allora dipende da dove ce l'hanno il tatuaggio ... nuble nuble ... direi che se sono tatuati sul pisello o sulla farfallina al 99% sono nudisti.
Utente
starless ha scritto:
... Secondo me il segno del costume si sente anche se non si vede!
EUREKA al fin della discussione abbiamo il responso ovvero all'incontro col nuovo venuto, in un momento di quiete, ascoltiamo il segno del costume ed esso ci svelerà la sua verità.
Utente
-Ale- ha scritto:
... A me è successo a porto ferro in sardegna...avevo trovato su internet le indicazioni x raggiungere la spiaggia,erano molto dettagliate e quindi quando sono arrivato ero sicuro di essere nel posto giusto eppure erano tutti vestiti:-( dopo un po di esitazione con la mia fidanzata abbiamo deciso che almeno il bagno volevamo farlo nudi,poi al massimo ci saremmo rivestiti x stare in spiaggia,così via il costume e subito in acqua! Risultato:quando siamo ritornati in spiaggia erano tutti nudi!!!:-)
Anche a me più di una volta ... credo sia capitato un po' a tutti tranne a quelli che se ne fregano e come arrivano si spogliano vestiti o non vestiti che ci siano.
Utente
davide66 ha scritto:
mmmh...non è proprio così ! un conto è esporre i tatuaggi...ma patata e pisello sono sempre una barriera fatta di piombo e cemento armato !!!
Ma nel momento in cui li vedi stanno sicuramente nudi [:D]
Utente
Scoprire chi è naturista tra i tessili. Un indizio potrebbe essere, dopo una certa età, il fatto di portare occhiali da vista visto che quando pratichiamo non usiamo occhiali da sole protettivi per evitare che gli altri pensino che chissà chi e cosa stiamo guardando [8D] ma non tutti quelli che usano occhiali da vista sono nudisti.
Utente
itaindo ha scritto:
AZZ..Eroe,mi hai mandato in crisi! Io gli occhiali da sole li porto eccome!!! Vuol dire che passo per guardona???? [:0][:0][:0] Pero' porto anche gli occhiali da vista... Quindi in ambiente tessile passo per nudista e in ambiente nudista passo per tessile? Vado a dare due testate al muro un attimo... [:142][:142][:142] [;)]
In effetti io mi riferivo ai maschi ... le ragazze possono tenere gli occhiali da sole in quanto nessuno di noi penserebbe che stanno li a guardare.
Amministratore
E sempre viva il nudismo, ma mica ho capito bene tutte le 100 cose che hai scritto!!! Cos'è il "bedgamp"?
Amministratore
traducendo.... vorresti vivere sempre nudo, senza essere sempre sotto osservazione e commento e critica dei tessili. Cap D'adge sarebbe il tuo sogno. Aprire un negozio, e vivere sempre nudo, senza tante menate. Il tutto salvo il freddo (della serie ci si veste per il freddo, non per nascondersi) Questo era il ragionamento?
Amministratore
no scherzi...solo dividi i discorsi, hai fatto un calderone di conceti, ed è stato difficile seguire il tuo ragionamento. Stop
Amministratore
Si moretto, di solito è così, ma anche li … chi se è frega c'è anche tra noi, e i curati son anche tra loro. Anche l'abbronzatura ormai, coi lettini, è integrale in molti. Idem depilazione, Non è elemento distintivo. Unica cosa sarebbe forse l'essere meno pudici, ma mica poi tanto. E dove lo vedremmo? No, credo proprio che un marchio, una caratteristica precisa non ci sia
Amministratore
quando ritorno a ravenna, ti cerco, e ti bastono le dita [8D][8D][8D][8D] Noi siamo tosti, scrivi un italiano lievemente migliore, altrimenti equivochiamo di continuo i tuoi scritti, TUTTI. [}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Perché noi siamo rigidi e bisogna puntare anche la testa. Loro sono camaleontiche, e vedono anche dietro la schiena (beate loro [;)][;)])
Amministratore
questo mi sembra l'unico modo per riconoscere nudisti in ufficio [:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Perché noi siamo rigidi...
...semmai tu lo eri (ma tanti anni fa[:D])
no lo sono adesso. Cidenti alla cervicale. [:p][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.