|
davide9 ha scritto:
| | pieros_it ha scritto:
non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa....
|
Come vedi Pieros c'era il tutto esaurito quindi per l'elevata adesione non c'è scusante alcuna di non creare eventi anche vicino napoli ;)
|
il mio discorso era riferito ai tanti inviti e richieste di eventi che vengono fatte qui sul nostro sito, e che poi quando viene organizzato qualcosa le stesse persone che continuamente chiedono e invitano poi non si presentano....che poi ci sia stato il tutto esaurito mi fa piacere e immagino sia merito dei soci di unicampania che vi hanno partecipato numerosi, non certo degli utenti del nostro sito che, almeno quelli in elenco, erano solo 2....tutto qui....
cmq, la cosa impartante è che unicampania abbia avuto il giusto seguito alle iniziative che propone in modo che possa continuare a proporle e magari, visto il seguito cosi numeroso, può provare a contattare anche strutture più grandi.
cmq, come detto da Vincenzo, aspetto anche io con trepidazione il nutitro report che i nostri amici comuni sicuramente faranno appena si saranno ripresi [:D][:D][:D]