UniCampania: Incontro invernale del 12 gennaio.

nudista81 02/09/2026 21:37 5.656 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie dell'augurio Marcolino! Un abbraccio
Utente
Bene Matteone [:)]
Utente
Ragazzi, siete riusciti a farmi rosicare ancora una volta leggendo i vostri commenti, per me l'unica nota positiva è l'acqua fredda, visto che non ero tra voi [:207][:207][:207] Rileggere le vostre impressioni, mi fa tornare alla mente la giovialità sia dei vari raduni Uni Campania a cui ho preso parte, ma anche il mini-raduno dello scorso gennaio. Ogni evento è una festa, ogni partenza è un arrivederci. Comunque concordo con Adam(auro)sberg, la prossima estate vi vogliamo per un weekend in spiaggia a Marina di Camerota, magari per il raduno compleanno della spiaggia.
Utente
vally ha scritto: Ci posso pensare anche io?? [:D]
Hai già fatto il biglietto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Io ci sarò e spero anche Diec, Genam, Pensiero, Petite, Starless, Vally ...e tanti altri, compresi gli amici campani che spero di incontrare lì.
Utente
kouros ha scritto:
c'è, tuttora, un calendario attivo per gli incontri oppure vengono proposti dalla' organizzatore (per tempo debito) senza una regola in termini di date?
La signora Itaindo ti ha risposto, aggiungo che non c'è una regola. Alcune associazioni stabiliscono prima un calendario di eventi, altre li comunicano volta per volta. Nel tuo caso, UniCampania a breve inserirà l'invito per il prossimo pomeriggio domenicale in un centro benessere, preparati psicologicamente! PS Come per il discorso dell'età anche per l'uso del lei/voi sappi in questa community si cerca di abbattere le differenze.
Utente
Tutto bello, bellissimo..... ma nessuno ha detto che l'acqua delle piscine era fredda, freddissima! A parte questo non farò nessun report perché non voglio e non riuscirei nemmeno a descrivere con parole i sentimenti di amicizia che mi legano ormai a delle persone che ho avuto la fortuna di conoscere qui. Avrei voluto fare e dare tanto di più in queste poche ore della loro permanenza a Napoli ma l'incompletezza è sempre un bene perché ci porta a voler rinnovare le esperienze e la breve durata ci fa assaporare meglio i momenti vissuti assieme. Se vogliamo leggere l'evento in chiave politica, è stato l'ennesimo successo, con la partecipazione a un evento UniCampania anche di iscritti UniLazio e Anita, a conferma che le divisioni tra noi non esistono e che si può condividere un'atmosfera di cordialità e collaborazione. Le associazioni, contrariamente a quanto taluni affermano, servono e saranno tanto più utili e decisive quanto più ci renderemo conto che siamo noi le associazioni, ciascuno di noi deve sentirsi parte di un gruppo non per sentirsi ingabbiato ma per contribuire tutti, per quanto possibile, alle attività.
Utente
Non mettermi ancora tra i partecipanti, per adesso c'è solo l'intenzione ma farò il possibile per venire.
Utente
Quanto me state a fà rosicà!!!!!!!!!!!! Buon benessere a tutti!!! Sob!
Utente
Buon Giorno a tutti, ma dove andate without caciara????? Diè...come vi siete organizzati? il 7-8-9 saremo dalle parti di Frascati, non alle cantine, ma in un centro termale(ho vinto l'intero soggiorno), però mi piacerebbe esserci.....
Utente
Ciao, mi piacerebbe partecipare, provo a contattare il numero. Ciao, a presto spero
Utente
Non mettermi in lista Vincenzo, per ora! Però comincio a pensarci pure io. Magari si organizza il gruppetto auspicato da Genam ...!
Utente
La possibilità di una mia partecipazione all'evento di Napoli è definitivamente tramontata. Purtroppo altri impegni imprescindibili, si sono aggiunti! Mi dispiace veramente moltissimo. Mi consola il fatto che alcuni degli UNI Laziali saranno comunque presenti, portando il nostro saluto a Francesco, Vincenzo, Matteone ......
Utente
petite_68 ha scritto:
Starless, dillo che hai cambiato idea da quando hai visto con quale macchina saresti dovuto tornare indietro! [:D][:D][:D]
No cara, non è stata la macchina .... .....ma "la guidatrice"! [:p][}:)][:D][:146] No, scherzo, ho ricevuto l'invito per un battesimo! Con il papà della bimba sono stato diverse volte a Capocotta. Lui non è un nudista assiduo, ma speriamo che la piccola, da grande, lo sarà! E' per questo che non posso mancare! [8D]
Utente
sempronio ha scritto:
Ciao, mi piacerebbe partecipare, provo a contattare il numero. Ciao, a presto spero
Approfitto di questo messaggio di sempronio (che risulta essere un utente romano) per fare una precisazione, anche se in uno spazio altrui (Vincenzo mi perdonerà): La serata naturista in sauna, prevista per sabato 25 gennaio a Roma, e organizzata da UNI Lazio, allo stato attuale è confermata. Entro questa settimana dovremmo mettere l'evento sul sito con tutte le indicazioni del caso! Il cambio di gestione avvenuto nella spa alla quale solitamente ci rivolgevamo, e il crescente numero di partecipanti, che nell'ultima occasione del 30 novembre 2013, erano quasi pari alla capienza massima della struttura che ci ospitava, con nostra grande soddisfazione, ha comportato che UNI Lazio sta vagliando anche altre strutture, per offrire ai propri iscritti e agli amici di fuori regione la migliore qualità ai prezzi più convenienti. Tra pochi giorni sapremo e incrociamo le dita!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.