UniCampania: Incontro invernale del 12 gennaio.

nudista81 02/09/2026 21:37 5.657 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Auguro un evento di successo agli amici di UNI Campania! [:D] Marcolino Direttivo ANITA
kouros
Utente
Grazie infinite signora. Mi terrò' aggiornato sperando di riuscire a mettere da parte tutte le remore e trovare il coraggio di partecipare..cosa che desidero da anni :-). La saluto.
genam
Utente
dajje uaglioni!! andiamo tutti !! invadiamo il centro benessere di napoli :-)
kouros
Utente
Ragazzi buongiorno. Una info: ma c'è, tuttora, un calendario attivo per gli incontri oppure vengono proposti dalla' organizzatore (per tempo debito) senza una regola in termini di date? Buona giornata!!
kouros
Utente
:D A ben pensarci questo fatto del lei/voi mi era stato già detto, ma voleva essere soltanto un segno di rispetto nient'altro. Bhe, allora, a quanto pare la cosa è prossima....inizio a prepararmi ehehehehe! Avrei poi bisogno di altre info....ma non è il caso di andare OT quì...magari contatterò l'organizzatore quando inserirà l'evento, sperando che sia paziente :D
genam
Utente
Che dire!! Zio Diego ha già detto tutto , per me è stato un bel ritrovare vecchi e nuovi amici e mi ha fatto piacere aver conosciuto altri amici che in verità mi dicevano : ma sei tu gennaro ?? :-) E' bello tutto ciò , ho il sospetto che devo trovare un terrazzo piu grande per la prossima estate per fare una cena !! grazie Petite, Diec79, pensieronudo, matteone, vale , pieros,adamsberg e tutti quelli che conosco e che nn sono presenti in questo forum!! baci per diego si scrive senza la L adamsberg!! per adamsberg appena vieni a roma ti regalo un libro grande
Nudomark
Utente
Che bello leggere i vostri post...!!
n/aa
Utente
Starless, dillo che hai cambiato idea da quando hai visto con quale macchina saresti dovuto tornare indietro! [:D][:D][:D]
starless ha scritto:
La possibilità di una mia partecipazione all'evento di Napoli è definitivamente tramontata. Purtroppo altri impegni imprescindibili, si sono aggiunti! Mi dispiace veramente moltissimo. Mi consola il fatto che alcuni degli UNI Laziali saranno comunque presenti, portando il nostro saluto a Francesco, Vincenzo, Matteone ......
Pensieronudo
Utente
Meglio di così non avrei potuto fare. Grazie Diego :) Sottoscrivo tutto. C'è ancora un po' da lavorare sulla pronuncia in napoletano, ma io e (sospetto) pure Unicampania ti perdoniamo. Grazie a tutti per il bel weekend. Besos. Luca, il mezzo Pensiero presente. :)
Marcolino
Utente
Che bello leggere questi commenti, bravi tutti!!! [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
davide9 ha scritto:
pieros_it ha scritto: non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa....
Come vedi Pieros c'era il tutto esaurito quindi per l'elevata adesione non c'è scusante alcuna di non creare eventi anche vicino napoli ;)
il mio discorso era riferito ai tanti inviti e richieste di eventi che vengono fatte qui sul nostro sito, e che poi quando viene organizzato qualcosa le stesse persone che continuamente chiedono e invitano poi non si presentano....che poi ci sia stato il tutto esaurito mi fa piacere e immagino sia merito dei soci di unicampania che vi hanno partecipato numerosi, non certo degli utenti del nostro sito che, almeno quelli in elenco, erano solo 2....tutto qui.... cmq, la cosa impartante è che unicampania abbia avuto il giusto seguito alle iniziative che propone in modo che possa continuare a proporle e magari, visto il seguito cosi numeroso, può provare a contattare anche strutture più grandi. cmq, come detto da Vincenzo, aspetto anche io con trepidazione il nutitro report che i nostri amici comuni sicuramente faranno appena si saranno ripresi [:D][:D][:D]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
Ripresi??? ancora no...ho ancora in circolo le frittatine di maccheroni, i panzerotti con scarola, le sfogliatelle, la pizza, i calzoni, la pastiera "made" in Matteone,2000 caffè,fiori di zucca,etc etc etc...
beh....questa è la sorte che tocca a chiunque viene a trovarci qui a Napoli....a_fenice, itaindo, newentry, biot, dottorno ne sanno qualche cosa [;)][;)][;)] cmq è stato un piacere leggere il tuo report della bella giornata di domenica con Unicampania, sono proprio contento sia andato tutto bene!!! alla prossima [;)]
Amministratore
Lista Partecipanti: 1) Matteone 2) DieC79 3)xxxxxx 4) vally 5) Genam 6) Pensieronudo 7) Ginter NUDISTI CAMPANI, MA DOVE SIETE???? non capisco come mai nei blog si vedono spesso utenti campani proporre incontri nudisti, o peggio chiedere info su strutture nudiste lamentando l'inesistenza in campania di eventi nudisti, e poi quando si organizzano iniziative come queste nessuno partecipa.... dell'elenco sopra, a parte matteone e ginter, tutti gli altri si sono scomodati da roma per venire.....e invece i campani che fanno???? ....poi non lamentiamo se Unicampania non organizza più nulla.....perchè se non si raggiungono numeri minimi decenti di partecipanti è difficile riuscire a farsi dare una struttura tutta per noi!!! forza ragazzi, diamoci da fare....
Utente
vally ha scritto: Ci posso pensare anche io?? [:D]
Hai già fatto il biglietto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
io sarei per l'invasione!!!! L'unico problema è che manca un mese e mezzo a quella data ed onestamente non so dirvi come sto messo.Ma posso dirvi che ci penso e proverò a fare in modo di esserci
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.