Ripresi??? ancora no...ho ancora in circolo le frittatine di maccheroni, i panzerotti con scarola, le sfogliatelle, la pizza, i calzoni, la pastiera "made" in Matteone,2000 caffè,fiori di zucca,etc etc etc...
L'evento organizzato dagli amici di UNICAMPANIA si è svolto in un clima di massima cordialità.Le presenze raggiungevano il numero massimo di posti che la struttura potesse ospitare e, tutti, dal presidente ai soci, ci hanno fatto sentire, a noi che venivamo da Roma, come a casa.Il bilancio credo che debba essere considerato assolutamente positivo, e dai partecipanti, e dall'associazione Campana.
Personalamente però, più che fare un report, ci tengo a ringraziare tutti coloro che si battono e si sbattono affinchè queste giornate di feste nudiste siano possibili, giornate in cui ci si conosce, ci si confronta,si stringe amicizia..Giornate di sano divertimento, giornate in cui si ha la sensazione di aver conosciuto nuovi amici.
Il mio ringraziamento va quindi a Francesco e Maurizio di UNICampania, a Vincenzo, il quale purtroppo non era con noi, ma che con il suo lavoro ha reso possibile tutto ciò. Grazie ragazzi dell'ospitalità.
Ringrazio Valeria,alessandro, Bernardo,Gemma e Claudia, soci UniCampania con cui c'è stato modo di interagire maggiormente.
Ringrazio il sito IN che permette il formarsi di queste nuove amicizie.
Ringrazio Pieros, che nonostante i piacevoli impegni familiari a cui deve far fronte, ha trovato il tempo per venirci a salutare e farci percorrere una sorta di StraNapoli, 8 - 9 km in giro per questa splendida città..Piero, il mio acido lattico ancora chiede vendetta[:D][:D][:D]...e ti prometto, che quando verrai a trovarci a Roma, sarai ricompensato con la stessa moneta[:p][:p][:p][:p][:p]
Ringrazio Mauro adamalsberg(si scrive cosi?), per l'amicizia e la compagnia del sabato sera, per la discussione creata sul Boss delle cerimonie, che ha visto coinvolta mezza Napoli [:D][:D] Maurìì, ti aspetto a Roma..quando vuoi casa è aperta..
Dulcis in fundo, devo ringraziare,voglio ringraziare, con tutto il cuore, l'amico Matteone, che ci ha accolti in casa sua con un buon Cafè e una squisita pastiera Napoletana. Era il segno divino che aspettavo per sospendere di 36 ore la mia dieta.
Ci ha guidati, con la complicità di Pieros, lungo la suddetta maratona ( anche gastronomica ). Ci ha fatto scoprire una città fantastica, ci ha donato una volta di più la sua amicizia, che poi è la cosa che personalmente reputo più preziosa.
Perdonate la smielatezza del tutto, ma quando si sta bene, credo sia giusto ringraziare e sottolineare lo stato d'animo...
ahhhh...dimenticavo i compagni di viaggio...Uagliò, sit nnù Babà!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Vale, Genam, Petite, Pensieronudo..Più vi conosco e più vi voglio bene..davvero felice di aver condiviso con voi queste due splendide giornate..
A cuntentezza vene d' 'o core.
E MO...TUTTI A ROMA IL 25 GENNAIO!!![:D][:D][:D]