Inno nudista!!! Lo scriviamo????

tommy89 02/09/2026 21:37 7.437 Visite
Pensieronudo
Utente
01/01/2000 00:00
Io (Luca del duo) mi propongo per la musica. Appena c'è un testo più o meno completo e approvato (da chi non so) mi cimenterei volentieri. Al fin potrei pure registrarlo :) Sbrigatevi :) Besos.
n/a
Utente
Ma, scusate, non si era detto che il testo e musica dovevano essere originali e possibilmente con parole non scontate???????????????????????????? Poi essendo il raduno un evento pubblico , chi li paga i diritti d'autore al Boncopagni , Pace e Ormi????????????????
Immagine utente
maro58
Utente
[:D] gold sciocche cattiverie del sito ! [:D]
maro58
Utente
Immagine utente pietà gomper Immagine utente mi eri sfuggito Immagine utente [:)] ho già rimediato comunque [:)]
Nudomark
Utente
Non amo l'utilizzo continuo dell'ironia, credo che si possa prima ribattere a favore o contro e poi dato un parere si possa anche far battute e scherzarci su. Io non mi riferivo a nessuno in particolare spero che non ci siano problemi su questo.. Poi quando ti ritrovi a non arrivare a fine mese perchè senza lavoro da un anno e con probelmi seri familiari la voglia di ridere passa in fretta. Provero' a ridere quando non riesco a pagare le spese condominiali o devo chiudere contratti telefonici e adsl perchè non riesco a pagarli. Spero di non essere per questo meno intelligente...
Utente
Tintarella integrale come è bello stare al mare o in montagna se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come bambine
Utente
siman ha scritto:
Eroe ha scritto: ...se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come bambine
Occhio che per qualcosa del genere qualcuno tempo fa, era stato bannato. (...il viver casto et puro dei pii uccelletti et delicate passerotte che mai pupilla oserà violar...)
Tintarella integrale come è bello stare al mare o in montagna se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come margheritine *** Va meglio?
Amministratore
Se aspetti l'incontro … Se abbandonate il topic … Se l'idea piace, e piace, va seguita, curata, costantemente… Se si vuol fare una musica apposita la vedo dura, ma di sicuro bisogna star sopra al progetto con costanza se si vogliono risultati. Forza con le idee concrete e basta scherzi!!! Vediamo se ne siete capaci. Forza [:)][:)]
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Beh un testo x Sanremo ci farebbe enorme pubblicità,ma quest'anno è già tardi.Poi bisogna trovare artista,paroliere,musicista e la casa discografica o distributrice.Forse cosi si andremmo alla ribalta a livello nazionale? Che dite?
hai per caso visto la befana? Mi dispiace deluderti, ma guarda che non esiste, sigh [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
trionat ha scritto:
Ragazzi, l'inno è una cosa seria e deve essere solo e soltanto nostro.
Sono d'accordo. Per quanto tutte le proposte lette fin'ora sono simpatiche. [:)]
Utente
libero13 ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
Beh, se allora la musica deve (ri)essere riciclata, vediamo... E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam (musica di "Katiuscia", testi vagamente da "Fischia il vento"; ogni riferimento a fazioni diverse da tintarella integrale e tintarella tessile è puramente casuale [:27]...) Bellissima versione liberatoriamente nudista di fischia il vento !! Complimenti Gomper !!
Grazie, anche se non so se l'eroe della Resistenza F. Cascione, tuo conterraneo e autore dell'originale, non si sia rivoltato nella tomba.[:I] PS Interessante la discussione sull'inno nudista. 80 giorni a parlarne e poi gli ipotetici strumenti tacquero.[|)]
Utente
Se venisse fuori, tra l'altro, non sarebbe male che la prima esecuzione "ufficiale" avvenisse il 14 giugno a Zello da parte dei cantanti appena scritturati.
Utente
Beh, se allora la musica deve (ri)essere riciclata, vediamo... E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam (musica di "Katiuscia", testi vagamente da "Fischia il vento"; ogni riferimento a fazioni diverse da tintarella integrale e tintarella tessile è puramente casuale [:27]...)
Utente
maro58 ha scritto:
. Ti anticipo i membri del coro: io + roby75 + newentry + itaindo + tony78 [;)] PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone [^]
[:(] Mi hai estromesso dalla banda... Questa non me la dimentico. Preparati. [}:)] Intanto il videoclip dell'inno te lo puoi scordare. Ma non credere di cavartela con così poco. ---------------------- @Tommy Non male, come idea. Basta solo che, una volta che c'è il testo, si faccia anche una musica originale, senza appoggiarsi a note già note (scusa il gioco di parole), come è spesso accaduto per inni di ogni genere (o canzoni poi divenute inni).
Utente
Noi dei vestiti..ce ne freghiamo solo se è freddo..ce li mettiamo e di star nudi ci fà piacere.......... scopiazzato dall'inno della Folgore
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.