Inno nudista!!! Lo scriviamo????

tommy89 02/09/2026 21:37 7.438 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
gomper ha scritto: Ma è mezzanotte: guarda fuori!! Forse solo non viene a casa tua perché obbligheresti anche lei a togliersi le scarpe rotte! [;)][:D]
[V] la ita non ha le scarpe rotte ! ! ! [:D] [:(!] [:D]
Marooooooooooooooo, il gomper si riferiva a questa befana[:(!]
Immagine utente
n/a
Utente
....poi in questi momenti di crisi, basta che si intoni l' inno e quanti soldini si risparmieranno[:)][:)][:)]
Nudomark
Utente
Comunque non capisco perchè a un post non si possa rispondere che si è in accordo o che lo si trova inutile solo e semplicemente esponendo il proprio pensiero. Qui come altrove trovo che l'utilizzo di ironia e battute sia davvero fuori luogo. Oltretutto la cosa genera sovente fraintendimenti, nello scritto non si capisce il tono e a volte la battuta simpatica risulta sgradevole.
n/a
Utente
siman ha scritto: Personalmente, l'aforisma che preferisco è questo: - L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury
io ci aggiungerei pure questo: - Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.(santa verita')[:D] Mahatma Gandhi sorry per l'O.T PS....come mai non mi funzione l'anteprima?
Utente
Tintarella integrale come è bello stare al mare o in montagna se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come bambine
Utente
siman ha scritto:
Eroe ha scritto: ...se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come bambine
Occhio che per qualcosa del genere qualcuno tempo fa, era stato bannato. (...il viver casto et puro dei pii uccelletti et delicate passerotte che mai pupilla oserà violar...)
Tintarella integrale come è bello stare al mare o in montagna se nessun se lagna con uccelli e passerine innocenti come margheritine *** Va meglio?
Utente
matteone ha scritto: ... ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?
Atte,io ci vedo eccome,questo e' l'uovo di colombo! Ci sto!!!! [:272]
Utente
matteone ha scritto:
itaindo ha scritto:
matteone ha scritto: ... ma tu ce li vedi tutti noi al raduno che cantiamo, la mano sul cuore, "com'è bello stare nudi da Trieste in giù"?
Atte,io ci vedo eccome,questo e' l'uovo di colombo! Ci sto!!!! [:272]
Invece di "tanti auguri" al grido di "tutti nudi" la testa scatta all'indietro come Raffaella! OK Ita, prepariamo la coreografia? Qui il video per allenarsi: http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE
Atte...l'ho gia'detto che io ci sto [8D]
Utente
Noi dei vestiti..ce ne freghiamo solo se è freddo..ce li mettiamo e di star nudi ci fà piacere.......... scopiazzato dall'inno della Folgore
Utente
sono nudista per vocazione e mi spoglio senza costrizione vivo in maniera naturale con gli amici son sempre leale ..... io intanto ci ho provato a buttar giù 2 strofe
Utente
e intanto si litiga...che bello (è ironia)...l'inno?, io ci ho messo strofe, ma nessuno se ne frega (e questa è tristezza)
Utente
gomper ha scritto:
Beh, se allora la musica deve (ri)essere riciclata, vediamo... E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam (musica di "Katiuscia", testi vagamente da "Fischia il vento"; ogni riferimento a fazioni diverse da tintarella integrale e tintarella tessile è puramente casuale [:27]...)
E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam Ogni spiaggia è per la nuda pelle , ogni donna a donare un silk-epil, nella notte ci guidano le stelle, forte il cuor e il braccio per depil. Se ci coglie la crudele sorte, con il tessile intento a denunciar; ormai sicura è l'assoluzione del nudista fiero a bicchierar. Ormai sicura... Cessa il vento,si calma la querela, ed in spiaggia di nuovo noi torniam, sventolando la nuda sua bandiera; vittoriosi, al fin liberi siam! Sventolando... ...Si accettano migliorie e correzioni [:D][:D][:D]
Utente
sono d'accordo..... è bene farsi sentire .. in tutti i modi, ulisse
Utente
siman ha scritto: Anche questa è un'idea. Una cosa più o meno così, per esempio? ...........................
Ho cominciato a leggere questo topic rabbrividendo, poi m'è venuta la pelle d'oca, poi mi si è accapponata, adesso è completamente incartapecorita. [:(][:(][:(][:(]
Utente
siman ha scritto: Anch'io son rabbrividito sentendo parlare di Inni Nazionali.... ...e, come al solito, la mia era una provocazione/protesta ma...visti i precedenti di questa estate, ho preferito cancellare (e prima ancora del tuo commento) sicuro che non sarei stato capito come in effetti è stato. Eventualmente, in futuro, userò i sottotitoli oppure... si, forse è meglio, oppure... [:(][:(][:(]
Stavolta avevo messo le faccine così non mi si può dire che non era scherzoso il commento e visto che dicono che mi esprimo solo con battute ti dico "seriamente" che io continuerò così e prego te di continuare a essere così come sei. [:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.