Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13

La-itaindo 02/09/2026 21:37 6.691 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Meno male che quella di sabato si :) ahahaha
Utente
Ragazzi, se io sono nel "forse" mi potete togliere.. Ci vediamo direttamente sabato al raduno :)
Utente
a_fenice ha scritto:
Io dormirò li è ci sto da venerdì a lunedì. Ma ci sarà ancora posto? Sentiamoci. Per i trasbordi nel caso ho posto io in auto.
Ti faccio sapere se ci sto anche venerdì devo organizzarmi a lavoro. Ma la cena è sempre nudista? :)
Utente
itaindo ha scritto:
Andy,a me non risulti da nesssuna parte,mi sono persa qualcosa per strada? [:25]
Ahahahaha forse hai saltato un passaggio, perché prima avevo scritto che volevo partecipare alla cena così prenotavo il dormire ma poi ho trovato un posto a Castel San Pietro per sabato sera, per cui non parteciperò alla cena ma ci vediamo direttamente sabato ;)
Utente
pieros_it ha scritto: Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....
Piero, la cosa che mi da piu fastidio sai qual'è? il moltiplicarsi dei gravi problemi familiari o lavorativi che stanno gravando sulla maggiorparte dei nudisti..c..zo almeno si dica non vengo perchè c'è brutto....pure la presa per il culo no...eddaiiiii
Utente
itaindo ha scritto:
Direi di fissare per le 20.30-21.00,forse piu' 21 che 20.30. A Diego propongo di acchiappare un treno per l'andata,potresti partire da Roma alle 17.15 e arrivare a castel san pietro alle 19.49,poi ci si organizza per darti un passaggio da li',al ritorno potresti far compagnia ad antoni. Molti pensano di doversi far venire a prendere a Bologna ma a castel san pietro la stazione c'e'e,a bologna bisogna solo cambiare treno,io per andare a Zello ho spesso usato questa soluzione quando non avevo un passaggio. Certo non ci sono piu' i posti scontatissimi che si possono trovare prenotando con un po' di anticipo...
Ita, come ti dicevo per telefono, e come sottolineato da te..son stato proprio un cocomero[:78][:78] a farmi annullare il permesso di lavoro, e chiaramente ora non posso piu riprendermelo in quanto mi han fissato pure una riunione.. Ci vediamo il sabato mattina a questo punto [:0][:0] p.s. Grazie comunque Ros
Utente
Carissimi, mi vedo costretto ad annullare la mia prenotazione per la cena , vale a dire DieC79 + 2, in quanto i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!![:(!][:(!][:(!] Mi trovo costretto quindi a dover partire forzatamente il sabato mattina da Roma. Mi dispiace davvero tanto per l'inconveniente
Utente
No max purtroppo..lui parte la mattina...ed io almeno fino alle 4 devo lavorare...mi sto organizzando con Gennaro ed un suo amico per salire il sabato mattina..
Utente
Cara Ross, con estremo piacere, dove c'è ne fosse ancora la possibilità, ti comunico e confermo la mia presenza alla cena del venerdi.. Ho appena prenotato anche l'hotel per il pernotto. Diego+2 Grazie, un abbraccio
Amministratore
Ita hai dimenticato me e Maria ... correggo io direttamente il tuo elenco qua sopra.
Amministratore
itaindo ha scritto:
Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli [8D]
E attenzione a Google Map e navigatori vari: potrebbero portarvi un cinque chilometri più avanti ad una casa che nulla ha a che vedere con la Ca' del Becco, sic... successo a me lo scorso anno. Verificato e ora Google Maps ha corretto il tiro e porta nel posto giusto :) https://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Ca'+Del+Becco/@44.2988218,11.5036235,14z/data=!4m2!3m1!1s0x132b2fe43d199235:0xcd5a319494ea22f4?hl=it
Amministratore
a_fenice ha scritto:
San Vincenzo? Emanuele, non è che sbagli raduno? [:)][:)]
Azz, sono due giorni che straparlo: ho bisogno di ferieeeeee
a_fenice ha scritto:
Cmq si, la signora di Ca del Becco fa piazzare tende sul piazzale. Magari avvisala.
Perfetto, ok.
Amministratore
Arrivata finalmente la conferma delle ferie di mia moglie e ... ci siamo anche noi due a questa cena; il campeggio di San Vincenzo è però pieno quindi venerdì dovremmo mettere la tendina in zona cena: se ben ricordo avevo letto che era possibile, giusto?
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?
Ottimismo! Qualcosa di buono succederà! [:)]
Questo di sicuro, sempre e comunque ... materialmente sperimentato (primo raduno nazionale).
Amministratore
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi... Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.