Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13

La-itaindo 02/09/2026 21:37 6.694 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vabbe', l'attenuante è che eravamo (in sei o sette) fuori dalla porta e c'era un vento appenninico non indifferente. Puoi dire molto più elementarmente che ti saltò un bottone! [:D][:D]
Utente
Sarai mica scaramantico?
Utente
Raccomando a tutti di controllare la lista perche' mi risultavano 39 partecipanti fino a due giorni fa e invece ora me ne risultano 37 (avro' dimenticato dottorno ed equinozio???? [:D]):e' probabile che abbia sbagliato a riportare qui il totale perche' non riuscivo a convertire qui la tabella e avevo dimenticato il pezzo con i totali ma non vorrei aver per sbaglio cancellato qualcuno. Consiglio a Filippo 75 di cercare la sezione "mi presento" e di dirci qualcosa di lui...se no rischia che alla cena non lo facciamo mangiare perche' gli facciamo troppe domande [;)]
Utente
Ottimo,sapete se pernotteranno li'?
Utente
antoni ha scritto:
Itaindo , posso avere l'indirizzo del ristorante , Buon Weekend . Ciao
Agriturismo Ca' del Becco via Gesso 37 - 40020 Casalfiumanese (frazione Sassoleone) www.cadelbecco.it Guardatevi bene la cartina e cmq il venerdi' verso sera ci saranno i gruppi che si ritrovano per partire insieme verso l'agriturismo:invito tutti a segnalare gli eventuali punti di ritrovo...cosi' almeno vi perdete per le colline in compagnia [:D][:D][:D][:D] La via piu' semplice e': arrivare a San Clemente lungo la SP 21,all'altezza del ristorante pizzeria Bivio girare verso il fiume,attraversarlo e girare a sinistra in una stradina che se non ricordo male e' sterrata (o quasi) e al primo incrocio girare a destra,poi,godendosi il panorama, proseguire fino ad incrociare la SP 34,li'girare a destra e subito a sinistra (dovrebbe esserci il cartello con l'indicazione dell'agriturismo). Niente panico e qualche numero di cellulare sotto mano,non si e' mai perso nessuno,tranquilli [8D]
Utente
Oddio....ma allora e' vero che siamo un branco di disadattati! [:245][:245][:245]
Utente
OK,ti sia di lezione per la prossima volta! [:)] Io anche se ho un passaggio l'elenco dei treni l'ho sempre sott'occhio. Questo sia anche un'indicazione per chi pensa che al massimo si possa arrivare in treno solo fino a Bologna: da Bologna ci sono i regionali che vanno verso Rimini che fermano anche a Castel S. Pietro,da li' i mezzi pubblici(scarsini) possono portare fino al villaggio della salute piu' ma se si tratta,come in questo caso,di un raduno ci si organizza per raccattare i "trenisti". Mi fa comunque piacere constatare che non hai rinunciato del tutto ad esere con noi. E ricordate gente :
Nudisti bagnati,nudisti fortunati
altro che sposa!
Utente
New, per la cena di venerdi' non c'e' problema, ti cancello. la cena del venerdi' e i pasti al raduno sono due cose diverse
Utente
Pensieronudo ha scritto:
LAITONA!!! Ci saremo anche io ed Ivan, quindi segna, solo cena. BACIOZZI
Fatto :)
Utente
Gold,se c'e' gente che mi ha chiesto di organizzare la cena anche quest'anno un motivo ci sara'. Qualcosa di costruttivo te mai eh?
Utente
NudistiBG ha scritto:
ciao Ross, devi aggiungere anche Alberto e Anna.
Aggiunti,siamo a quota 24 :)
Utente
andy1990 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Andy,a me non risulti da nesssuna parte,mi sono persa qualcosa per strada? [:25]
Ahahahaha forse hai saltato un passaggio, perché prima avevo scritto che volevo partecipare alla cena così prenotavo il dormire ma poi ho trovato un posto a Castel San Pietro per sabato sera, per cui non parteciperò alla cena ma ci vediamo direttamente sabato ;)
Ho controllato e non ho saltato nessun passaggio,ho solo trovato una tua domanda sulla cena del venerdi'(se fosse nudista o meno)forse questi aggiornamenti li hai messi in un' altra discussione,vediamo di non fare confusione (ahahahahahaha)
Utente
OK, grazie,ho aggiornato anche il mio elenco :) Quindi: Nick e n.partecipanti in forse Menu'
    a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto dottorno 1 formaggi emanuele cinelli 2 misto equinozio 1 formaggi franca 1 1 misto itaindo 1 misto jampicozzi 1 misto musicman11 2 1misto 1solo verdura nudistibg 3 misto pensieronudo 2 misto rita 1 1 misto serenalibera 2 misto ticinoro 2 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Totale partecipanti33 In forse4
Al momento risultano ancora disponibili per il pernottamento: 2 posti letto(c'e' anche una matrimoniale ma e' gia' prenotata) nella cosiddetta Casina,di proprieta' dell'agriturismo e con cucina,leggermente spostata rispetto all'agriturismo. 6 camere matrimoniali all'agriturismo Ca' Monti,sempre in zona ma che non applica lo sconto del 10% sul pernottamento:le prenotazioni vanno comunque fatte tramite l'Agriturismo Ca' del becco che nel caso non abbia piu posti disponibili si occupera' di mettervi in contatto con Ca' Monti; mi riservo cmq di contattarlo per cercare di ottenere la convenzione nel caso qualche partecipante prenoti li',quindi prego di avvisarmi.
Germana,responsabile di Ca' del becco, e' persona gentilissima,disponibile e molto felice di ospitarci;le abbiamo fatto subito e sempre una bella impressione,ci ritiene persone serie,educate,disponibili e responsabili (oltre che molto simpatiche): tengo personalmente a che questa reciproca fiducia e collaborazione continui nel tempo anche al di la' dell'occasione del raduno e ringrazio tutti per aver contribuito a dare questa buona impressione.
Utente
O Antoniiii...convinci qualcuno a salire con te! C'e' tempo, non farti prendere dal panico [:)]
Utente
Nick e n.partecipanti in forse Menu'
    a_fenice 1 misto andreavi 1 misto antoni 1 misto biot 1 misto blatore 2 misto bugno aurelio 1 misto busetto graziano1 misto carlo violani 1 misto cordom 1 misto dottorno 1 formaggi equinozio 1 formaggi franca 1 1 misto itaindo 1 misto musicman11 2 1misto 1solo verdura nudistibg 3 misto pensieronudo 2 misto rita 1 1 misto serenalibera 2 misto ticinoro 2 1 misto Tommy89 1 1 misto willy_2 1 misto xerse-mi 2 misto Emanuele Cinelli 2 misto Totale partecipanti32 In forse4
Al momento risultano ancora disponibili per il pernottamento: 1 posto letto in camera tripla in Agriturismo. 2 posti letto(c'e' anche una matrimoniale ma e' gia' prenotata) nella cosiddetta Casina,di proprieta' dell'agriturismo e con cucina,leggermente spostata rispetto all'agriturismo. 6 camere matrimoniali all'agriturismo Ca' Monti,sempre in zona ma che non applica lo sconto del 10% sul pernottamento:le prenotazioni vanno comunque fatte tramite l'Agriturismo Ca' del becco che nel caso non abbia piu posti disponibili si occupera' di mettervi in contatto con Ca' Monti; mi riservo cmq di contattarlo per cercare di ottenere la convenzione nel caso qualche partecipante prenoti li',quindi prego di avvisarmi. Germana,responsabile di Ca' del becco, e' persona gentilissima,disponibile e molto felice di ospitarci;le abbiamo fatto subito e sempre una bella impressione,ci ritiene persone serie,educate,disponibili e responsabili (oltre che molto simpatiche): tengo personalmente a che questa reciproca fiducia e collaborazione continui nel tempo anche al di la' dell'occasione del raduno e ringrazio tutti per aver contribuito a dare questa buona impressione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.