Raduno Nazionale iNudisti 2014 Cena di venerdi' 13

La-itaindo 02/09/2026 21:37 6.693 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcosa di buono succederà di certo: CI INCONTREREMO!
Utente
Ita, te l'avevo già detto in chat, ma siccome scripta manent, te lo confermo qui: per la cena di venerdi siamo in due. Grazie e un abbraccio Saverio
Utente
he he, Ita, forse non te lo avevo detto: ma Equinozio ed io ci siamo.... prendi nota! ;)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
Ross amore bello, segneresti anche me e Gianfranco per la cena del venerdi? Oddio bòne le crescentine!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
Serenalibera ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Crescentine venerdì, croccantelle sabato e domenica… che vuoi di più dalla vita? Un lucano? Se bono e gagliardo anche si, direbbe qualcuno. [:)][:)][}:)][}:)]
Non possono mancare le croccantelle di Gianfranco e le melanzane di Mamma Tina!!!! Ps. Max ... Certo che se il lucano è alto moro e con gli occhi verdi .... [:2][:2][:2]
perchè se ce li ha blu, o marroni, fai la schifata? [;)][;)][;)]
Max ... Un si butta via nulla!!!!
Utente
a_fenice ha scritto:
Crescentine venerdì, croccantelle sabato e domenica… che vuoi di più dalla vita? Un lucano? Se bono e gagliardo anche si, direbbe qualcuno. [:)][:)][}:)][}:)]
Non possono mancare le croccantelle di Gianfranco e le melanzane di Mamma Tina!!!! Ps. Max ... Certo che se il lucano è alto moro e con gli occhi verdi .... [:2][:2][:2]
Amministratore
Fra un paio d'ore dovrò chiudere il computer, lascio questo mio pensiero per chi resta e per chi ancora è indeciso sul da farsi... Innanzitutto le previsioni non sono così catastrofiche e, come era facilmente prevedibile visto quello che è successo negli ultimi due mesi, sono in continuo miglioramento, poi se centinaia di persone riescono comunque a muoversi (e alcuni si fanno ben 700 chilometri) per tre giorni credo che chi viene un giorno solo manco dovrebbe pensarci a rinunciare, un raduno non si fa per stare nudi o prendere il sole ma per ritrovarsi e questo supera anche le condizioni meteo (al primo raduno nazionale eravamo in 20 con 10 gradi centigradi, ma c’eravamo) infine evidentemente non ci si rende conto di cosa possa voler dire rimandare un evento del genere: cibo da buttare e ricomprare (e chi paga?), attrezzature non più disponibili, prenotazioni da disdettare (gli alberghi mica te le rimborsano le caparre se disdetti agli ultimi giorni?), ferie prese non usufruite e non più recuperabili: la seconda edizione avrebbe come esito solo un’esigua partecipazione. Non per niente eventi del genere non vengono mai e ripeto mai rinviati: o si fanno o si annullano, stop! E noi lo facciamo, a tutti i costi.
Utente
Si ci sono...x la cena di venerdi...
Utente
a_fenice ha scritto:
Le previsioni stanno migliorando di ora in ora. Sarà che alla fine toccherà mettere anche la crema solare?
Ottimismo! Qualcosa di buono succederà! [:)]
Utente
@Cordom. Se finisci davanti a me (.. ai Fori ..) ti offro da bere ad oltranza venerdì 13 giugno.
Utente
ciao ross! mi segni x favore alla cena? 2 persone. grazie [8D]
Utente
[quote]ticinoro ha scritto:
carissimi nudiamici un impegno di lavoro improvviso mi porterà a trscorrere il prossimo fine settimana cioè quello del raduno a Sofia in Bulgaria. con tutta la buona volontà credo sia impossibile per me essere presente. devo quindi disdettare tutte le mie prenotazioni.buon nudodivertimento a tutti. peccato ernesto! alla prossima,ciao[8D]
Amministratore
andy1990 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Io dormirò li è ci sto da venerdì a lunedì. Ma ci sarà ancora posto? Sentiamoci. Per i trasbordi nel caso ho posto io in auto.
Ti faccio sapere se ci sto anche venerdì devo organizzarmi a lavoro. Ma la cena è sempre nudista? :)
no quella di venerdi no, quella di sabato si invece [;)]
Amministratore
itaindo ha scritto: ...gradirei che ci sia collaborazione comunicando le variazioni.
beh....quella più che collaborazione è educazione!!! [;)] stessa cosa dicasi per chi si è prenotato anche al raduno....
Amministratore
DieC79 ha scritto: ... i "+2" mi hanno dato buca ieri sera, lasciandomi tra l'altro appiedato e con una camera d'albergo completamente sulle mie spalle!![:(!][:(!][:(!]
Diego, capisco benissimo la tua disapprovazione, soprattutto se la "buca" non è per motivi reali ma solo perchè ci si fa scoraggiare dalle previsioni meteo....se si prende un impegno è bene accettarne anche le ricadute economiche che il tirarsi indietro può causare agli altri, per cui oltre a dire non vengo più ci sia almeno l'impegno a far fronte ad eventuali danni arrecati agli altri....questo vale per le camere, ma vale anche per noi che abbiamo cominciato da lunedi a fare la spesa per quasi 500 persone per cui per ogni persona che rinuncia noi buttiamo nel cesso 3 pasti completi ma da noi già pagati anticipando i soldi per tutti....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.