Centro Benessere del 22 marzo a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 4.024 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Accipicchia nemmeno questa volta ci posso essere. Sono impegnato per un seminario :(
Utente
Anch'io ci saro'. Con l'occasione chiedo se qualcuno mi da un passaggio, sia all'andata che al ritorno. Io sono in zona san giovanni. Grazie e a presto :)[:)][8D][:D][:I]
Utente
Un caro saluto a tutti i partecipanti, a quelli che avevo gia' conosciuto alla serata spa precedente ed a quelli nuovi che ho trovato questa volta. Una serata differente con gente simpatica e allegra. Grazie a tutti romani e lontani [:)] [8D] [:D] [:)] [:D] [8D] Grazie speciali a Nicoletta, Diego, Andrea, Tiziano, Ondina e tutti voi che spero rivedere prossimamente. [:D]
Utente
Un saluto affettuoso a tutti gli amici conosciuti a Roma, purtroppo anche questa volta non posso essere presente, aspetto con ansia di ritrovarvi a Zello per Giugno... Un abbraccio Luca [:)][:D][8D]
Utente
Come promesso alle 01:10 ormai domenica, sono passato al pub dove ci eravamo ritrovati lo scorso 30 novembre dopo la serata al Villa panfili, ma, purtroppo non c'eravate..lo sò sarebbe stato meglio chiamare ma vista l'ora avevo paura di disturbare. Mi è dispiaciuto non trovarvi......Spero che d'ora in poi vi saranno altre occasioni. Per quanto riguarda il mio trasferimento in Spagna al momento ho bloccato tutto e stò vivamente rimettendomi in gioco nel mondo lavorativo, quindi cercherò di essere presente almeno allo Zello... Vi abbraccio tutti, mi mancate....... Caciara!
Utente
Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti......
Utente
Teo68 ha scritto:
Grazie Diec79 per le informazioni Allora la faró li chiamando anticipatamente! Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione? Ci sarò a presto
ciao Teo, il centro benessere è vicino casa mia, io purtroppo non parteciperò, però ho un amico che affitta camere e se vuoi posso informarmi per te, dimmi se sei solo o in più persone...a noi ha detto che farà un prezzo speciale, sistemazione in bed e breakfast
Utente
Stavolta non sarò dei vostri(fisicamente), ma sono con voi sempre....mentre vi rilasserete, parlerete, giocherete e sorriderete....in un angolo di Trastevere ci sarà un caro amico a pensarvi...... Ovviamente appena finisco proverò a contattarvi per un saluto volante..... Domenica pomeriggio sarei free se qualcuno è ancora a Roma..... Buon relax a tutti..... miei cari amici.....
Utente
Leggere tutti questi apprezzamenti per la serata e il desiderio di incontrarsi al più presto non ha prezzo! Per tutto il resto c'è master-iNudisti-card! Da ora in poi, tutti i viaggi saranno a carico del sito! [:D] Scherzi a parte. Intendo dire che questo era l'ultimo appuntamento UNI Lazio di questa stagione. Riprenderemo con la sauna in autunno. Ovviamente, grazie al sito iNudisti, saremo sempre aggiornati sia sulle attività ufficiali dell'associazione che sulle cose che liberamente, come, amici organizzeremo. Abbiamo tanta carne al fuoco. Capalbio e poi Zello, Torino di Sangro con ANAB..... e mi pare anche Piscinas! [:p] Ovviamente dipenderà da noi. Da quanto ci crediamo. Mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare per la fretta con cui io e la mia consorte abbiamo lasciato il centro benessere. La maratona di Roma non consentiva troppa erosione del sonno. Ringrazio il segretario Fabrizio e Giuseppe che di sono sacrificati a fare i conti con l'albergo, rinunciando di fatto ad godersi la serata. Ringrazio quelli che sono venuti da lontano. Matteone e vally, e gli amici sardi qwerty e arenamentis! Spero che il comitato di accoglienza abbia funzionato bene come al solito! Quindi ringrazio Luca Ivan Garbage Genam Petite_68 DieC79 .... Mancava qualcuno .....kevin, dottorno, antoni, riccardo78, magical, che spero presto rivedremo. Non mi dilungo in elenchi di nomi! Eravamo in tutto 41. Cercheremo nel futuro di eliminare le piccole sbavature che ci sono state con i gestori dell'impianto, che resta per noi un punto di riferimento. Grazie a tutti.
Utente
petite_68 ha scritto:
No, non posso mandarti messaggi privati, a quanto pare :)
Dal suo profilo puoi mandare un'email pero'
Utente
vally ha scritto:
riccardo78 ha scritto:
già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo....
[:(][V][:(][V]
Vale,riempi un secchio di pastiglie Valda e versatelo in testa,e' "quasi" uguale [:D][:D]
Utente
petite_68 ha scritto:
Stavo pensando una cosa...[}:)] Ragazzi, prepariamo le valigie e facciamo una capatina in Sardegna??? [:D][:D][:D]
qwerty ha scritto:
Ragazzi, grazie della bella serata! Siete un ottimo gruppo[:D]
assolutamente si :)
Utente
Presente! Non vedo l'ora [:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
Grazie a tutti per la bella serata trascorsa ..... gli amici di Roma e quelli venuti da lontano.....
Questa volta sono stato contato tra ..... quelli venuti da lontano?
Utente
Come scritto sopra UNI Lazio è tornata alla struttura che aveva ospitato le serate dello scorso anno. Abbiamo ascoltato le richieste della maggior parte dei nostri iscritti, ma anche e sopratutto degli amici che vengono ormai con regolarità a tutte le ocasioni aggregative che proponiamo. Innanzi tutti gli amici di ANITA e ANAB. I fedelissimi sanno già tutto! A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo. A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio. Lista dei partecipanti: - matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless .........
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.