Leggere tutti questi apprezzamenti per la serata e il desiderio di incontrarsi al più presto non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è master-iNudisti-card!
Da ora in poi, tutti i viaggi saranno a carico del sito! [:D]
Scherzi a parte.
Intendo dire che questo era l'ultimo appuntamento UNI Lazio di questa stagione. Riprenderemo con la sauna in autunno.
Ovviamente, grazie al sito iNudisti, saremo sempre aggiornati sia sulle attività ufficiali dell'associazione che sulle cose che liberamente, come, amici organizzeremo.
Abbiamo tanta carne al fuoco. Capalbio e poi Zello, Torino di Sangro con ANAB..... e mi pare anche Piscinas! [:p]
Ovviamente dipenderà da noi. Da quanto ci crediamo.
Mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare per la fretta con cui io e la mia consorte abbiamo lasciato il centro benessere.
La maratona di Roma non consentiva troppa erosione del sonno.
Ringrazio il segretario Fabrizio e Giuseppe che di sono sacrificati a fare i conti con l'albergo, rinunciando di fatto ad godersi la serata.
Ringrazio quelli che sono venuti da lontano. Matteone e vally, e gli amici sardi qwerty e arenamentis! Spero che il comitato di accoglienza abbia funzionato bene come al solito!
Quindi ringrazio Luca Ivan Garbage Genam Petite_68 DieC79 ....
Mancava qualcuno .....kevin, dottorno, antoni, riccardo78, magical, che spero presto rivedremo.
Non mi dilungo in elenchi di nomi!
Eravamo in tutto 41.
Cercheremo nel futuro di eliminare le piccole sbavature che ci sono state con i gestori dell'impianto, che resta per noi un punto di riferimento. Grazie a tutti.