Centro Benessere del 22 marzo a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 4.022 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ooopppppssssssss....... [:)][:D][8D]
DieC79 ha scritto:
arenamentis ha scritto:
[:D][:D][:D]piuttosto venite a farvi un bagno di sole e di mare in sardegna!!!
Eccoloooo che c'è cascato!!! A giugno tutti a Piscinas allora[:p][:p][:p] Comunque a prescindere dal dove, speriamo sia presto!!! Un abbraccio[:D][:D][:D]
Utente
che dire.. arrivare da sconosciuti ed essere accolti come vecchi amici.. arrivare da un posto lontano e sentirsi a casa.. arrivare curiosi e ritrovarsi entusiasti.. arrivare e non voler tornare a casa.. una sola parola, grazie a tutti per tutto!
Utente
kevin57 ha scritto:
arenamentis ha scritto:
grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...
dai adesso non fare cosi' vorra' dire che faccioamo una spedizione punitiva e veniamo a romperti le uova nel paniere [:17]
Utente
[:)] direi proprio che sia giunto il momento [;)] però porta un paio di infradito ché in estate la sabbia di piscinas scottaaaaa [:D]
vally ha scritto:
Arena...sai benissimo che mi sono innamorato dei posti che nel tempo mi hai sempre fatto vedere in fotografia..Ora è arrivato il momento di lasciare le mie impronte sulla sabbia delle splendide spiagge sarde!![:104]
Utente
grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...
Utente
vale ti aspettoooo!!!! [:)] così il viaggiatore temerario ti porta nelle spiagge più sperdute [:D]
vally ha scritto:
Convincere arenamentis a partecipare al raduno non è stato poi cosi difficile per me! Lui è un viaggiatore ed un temerario...[:D] A parte tutto, sono felice che ti sia trovato bene..Spero che riusciremo a rivederci presto! Nel frattempo faccio un pensiero per volare in sardegna! Grazie della piacevole compagnia ;)
Utente
starless ha scritto: ! A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo. A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio. Lista dei partecipanti: - matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless
Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze[:D] - matteone [:D][:D][:D] - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless - genam - nudistarm - vally[:D][:D][:D] ....
Utente
Ottimo Gianni!!! vediamo di organizzarci in qualche modo, non preoccuparti[:D][:D][:D]
Utente
starless ha scritto: Questa volta sono stato contato tra ..... quelli venuti da lontano?
Bèh te non hai bisogno di ringraziamenti, forse la cosa più appropriata sarebbero gli applausi questa volta[;)] Ma sai la cosa che mi rende più felice qual'è?? Sono i commenti e le sensazioni di tutte quelle persone che vengono per la prima volta e notano affiatamento, buon umore, e voglia di inclusione..e si sentono e vengono fatti sentire tra amici...un gruppo di persone che si diverte a passare dei momenti insieme!! Bello bello bello!!!
Utente
arenamentis ha scritto:
Eccoloooo che c'è cascato!!! A giugno tutti a Piscinas allora[:p][:p][:p] Comunque a prescindere dal dove, speriamo sia presto!!! Un abbraccio[:D][:D][:D]
Utente
E se ci sarà Matteone ci sarò anche io!!! Mo è troppo che non ci si vede[:D][:D][:D]
Utente
Teo68 ha scritto:
Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557;
Ciao Teo, la tessera è indispensabile. La potrai fare anche la sera stessa, a patto che contatti il segretario, prenoti la tua partecipazione e gli fai presente che dovrai tesserarti. La tessera ti darà il diritto a poter partecipare a tutti gli eventi associativi FENAIT ed INF,sia in Italia che in Europa. I contatti del segretario li puoi trovare sia in alto, sia sul sito wwww.unilazio.it. Ti aspettiamo, a presto
Utente
matteone ha scritto:
Riassumerei la giornata in una immagine simbolo:
Immagine utente
dalle limonate di Diego alla torta di Ivan, tutto con quel pizzico di acidità che è il mio ambiente preferito.... Grazie a tutti, un abbraccione! [:D]
Ahahahaha Mauro...ancora ne pago le conseguenze di tutto quel limone[:D][:D][:D] Grazie a tutti per la bella serata trascorsa, al mio medico QWERTY ed all infermiere Ivan pensiero nudo per le limonate donatemi, a Valerio ed a tutti gli altri, gli amici di Roma e quelli venuti da lontano...grazie ragazzi, felice di conoscervi
Utente
qwerty ha scritto:
Ciao a tutti! Io e il mio amico Arenamentis ci saremo!!!![:D]
Mi sembra già ottima e massiccia la partecipazione, a poche ore dall'uscita dell'evento. Unica raccomandazione, è che, per partecipare, la conferma andrà data direttamente al segretario, fornendo nome e cognome ( non il nick del sito [:D][:D][:D] ) . Per quanto riguarda Teo,di alberghi convenzionati non ce ne sono sicuramente. Per quanta riguarda il buon prezzo non saprei aiutarti, ma auspico che qualche suggerimento possa venire dagli amici che nelle serate precedenti sono venuti da fuori roma[:D][:D]
UNAIT
Utente
02/09/2026 21:37
Sabato 22 marzo 2014
Care amiche, cari amici del forum de iNudisti. L'associazione UNI Lazio ti invita a partecipare alla terza serata nudista di questo inizio anno. Questa volta, torniamo nuovamente presso la prestigiosa spa dell'albergo che ha ospitato i nostri incontri del 2013.
AtaHotel Villa Pamphili Via della Nocetta, 105 ROMA
L'ingresso nella struttura a noi riservata, a partire dalle 21:15 e l'uscita dal centro entro le 24:00. La quota di ingresso (oltre le 30 persone) è di 27 euro. Telo e ciabattine non sono incluse nella quota di ingresso. Per chi ne fosse sprovvisto il costo sarà di 5 euro. Sono a tua disposizione i luminosi e raffinati locali della struttura. vasca idromassaggio/piscina - sauna finlandese - biosauna - bagno turco - doccie emozionali - aufguss - zona relax - angolo tisaneria - spogliatoi (maschili e femminili). Possono partecipare tutti i tesserati con associazioni federate Fenait con tessera INF/FNI in regola con il bollino 2013/2014 E' necessario portare con se la tessera. Sarà possibile partecipare anche per coloro che presenteranno domanda di iscrizione ad UNI Lazio per l'anno 2014, ai quali sarà rilasciata la ricevuta che attesta l'avvenuta iscrizione. Il pagamento della quota potrà avvenire attraverso: - bollettino postale - bonifico bancario - direttamente al Segretario UNI Lazio o a suo delegato. Prima di procedere al pagamento, ti chiediamo di verificare la disponibilità dei posti mandando una mail o telefonando al nostro segretario Fabrizio al +39 349 2545342 dalle 17:00 alle 21:00 escluso il mercoledì.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.