Centro Benessere del 22 marzo a Roma

UNAIT 02/09/2026 21:37 4.025 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Arena...sai benissimo che mi sono innamorato dei posti che nel tempo mi hai sempre fatto vedere in fotografia..Ora è arrivato il momento di lasciare le mie impronte sulla sabbia delle splendide spiagge sarde!![:104]
Utente
Convincere arenamentis a partecipare al raduno non è stato poi cosi difficile per me! Lui è un viaggiatore ed un temerario...[:D] A parte tutto, sono felice che ti sia trovato bene..Spero che riusciremo a rivederci presto! Nel frattempo faccio un pensiero per volare in sardegna! Grazie della piacevole compagnia ;)
Utente
riccardo78 ha scritto:
Carissimi Amici miei, ai scorsi raduni ho rischiato di non partecipare per mancanza di fondi ma poi son riuscito a parteciparvi, ora ho sia i fondi che il lavoro, ma giusto quest'ultimo mi impdisce di essere con voi.Il villa panfili meritava proprio e già sento il profumo delle docce emozionali al mentolo.....Ciò non toglie che uscendo dal lavoro tenterò di raggiungervi ovunque voi siate.....Buon Relax a tutti......
[:(][V][:(][V]
Utente
arenamentis ha scritto:
[:D][:D][:D]piuttosto venite a farvi un bagno di sole e di mare in sardegna!!!
Ragazzi sto andando all'aeroporto... ;-)
Amministratore
matteone ha scritto:
Riassumerei la giornata in una immagine simbolo:
Immagine utente
....caspita, sarei stato la ciliegina sulla torta allora.... [;)][;)][;)]
Amministratore
petite_68 ha scritto:
Pieros, stai facendo di tutto per sfuggirmi, ma, prima o poi, ti troverò!!! [:D][:D][:D][:D]
beh a Zello non potrò sfuggirti....manca poco ormai [:p][:p][:p][:p]
Utente
Grazie Diec79 per le informazioni Allora la faró li chiamando anticipatamente! Visto che vengo da fuori sai se ci sono hotel convenzionati o comunque con prezzi accettabili per l'occasione? Ci sarò a presto
Utente
Probabilmente é da poco che mi sono iscritto nel gruppo e sarò in fase di approvazione oppure non lo so! Grz Petit ma qualcosa troverò su internet A presto
Utente
Parteciperei molto volentieri ma non ho la tessera e non so se la richiedo ora farò in tempo ad averla per il 22 marzo É proprio indispensabile?#128557;#128557;#128557;
Utente
DieC79 ha scritto:
starless ha scritto: ! A questo punto rivolgo un invito a chi per la prima volta dovesse decidere di partecipare. E' necessario per noi, tenere il conto delle persone che si prenotano, per avere la certezza dei numeri e dell'impegno che abbiamo preso con la struttura, con la quale, avendo una nuova gestione, dobbiamo iniziare un rapporto di collaborazione fruttuoso e spero anche duraturo. A tutti coloro che verranno chiedo di annunciarlo quì sul forum, ma anche di mettersi in contatto con il nostro Segretario Fabrizio. Lista dei partecipanti: - matteone - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless
Mi prendo la briga di anticipare anche altre presenze[:D] - matteone [:D][:D][:D] - DieC79 - Petite_68 - Antoni - starless - genam - nudistarm - vally[:D][:D][:D] ....
Grazie Dieguito...per avermi considerato...ovviamente sono prontissimo per la serata! [:D][:D]
Utente
grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...
Utente
vale ti aspettoooo!!!! [:)] così il viaggiatore temerario ti porta nelle spiagge più sperdute [:D]
vally ha scritto:
Convincere arenamentis a partecipare al raduno non è stato poi cosi difficile per me! Lui è un viaggiatore ed un temerario...[:D] A parte tutto, sono felice che ti sia trovato bene..Spero che riusciremo a rivederci presto! Nel frattempo faccio un pensiero per volare in sardegna! Grazie della piacevole compagnia ;)
Utente
che dire.. arrivare da sconosciuti ed essere accolti come vecchi amici.. arrivare da un posto lontano e sentirsi a casa.. arrivare curiosi e ritrovarsi entusiasti.. arrivare e non voler tornare a casa.. una sola parola, grazie a tutti per tutto!
Utente
[:D][:D][:D]piuttosto venite a farvi un bagno di sole e di mare in sardegna!!!
kevin57 ha scritto:
arenamentis ha scritto:
grazie petite e grazie kevin.. non potete immaginare con che magone ho preso quel dannatissimo aereo...
dai adesso non fare cosi' vorra' dire che faccioamo una spedizione punitiva e veniamo a romperti le uova nel paniere [:17]
Utente
[:)] direi proprio che sia giunto il momento [;)] però porta un paio di infradito ché in estate la sabbia di piscinas scottaaaaa [:D]
vally ha scritto:
Arena...sai benissimo che mi sono innamorato dei posti che nel tempo mi hai sempre fatto vedere in fotografia..Ora è arrivato il momento di lasciare le mie impronte sulla sabbia delle splendide spiagge sarde!![:104]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.