|
carla77 ha scritto:
| siman ha scritto:
| | carla77 ha scritto:
Condivido pienamente anch'io.
E anche se magari rischio più d'una tiratina di orecchi, mi sbilancio nel dire che ne ha giovato anche il mio rapportarmi alla sessualità.
|
E ci mancherebbe che qualcuno potesse permettersi di tirarti le orecchie per una cosa che, a chi più e a chi meno, colpisce tutti.
Potenza del nudismo ma anche delle.....non-parole [:)]
|
[:)]
Temevo "ritorsioni" per aver parlato di sesso accostato al naturismo.. [:I].
Comunque sono felice di avere riscontri positivi. [;)]
|
mi permetto un piccolo, non nuovo, OT, giusto per ribadire.
Al mondo tromban tutti, escluso, si suppone, chi ha fatto voto di castità.
Si tromba tra partner, con chi capita, in due, in molti, ognuno con i suoi gusti.
Il sesso è una delle cose più belle della vita, e importante come mangiare, bere, dormire, respirare. Qui nessuno è contrario al sesso, ne a parlarne o nominarlo. Accogliamo ogni forma dello stesso, purché… non imposto a nessuno a forza, ne con stupri, ne con minori, ne da visionare obbligatoriamente all'aperto se non consenzienti.
Ciò che non ci piace, è chi mischia sesso con nudismo, dicendo che si sta nudi per trombare (è così falso che… trombavo di più da tessile che non da nudista), o farlo in luoghi nudisti in mezzo alla gente, o chi entra nel sito solo con la speranza di cuccare.
Questo è il sesso con cui non andiamo d'accordo.
Per il resto… ragazzi, datevi da fare, che prima o dopo tutto si ferma, e poi son solo ricordi. [:)][;)]