Blog esserenudo

jarod73 02/09/2026 21:37 5.323 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Molto bello il blog!!! Lo avevo letto giusto ieri sera per merito di una condivisione FB di un amico...bello!!!
Utente
Il ultimo articolo ho condiviso su facebook vediamo se fai un altro record
Amministratore
nudista81 ha scritto:
Anche a me è capitato di leggere dei suoi scritti....pensavo fosse un utente del forum.
L'avevo già segnalato in altro post.... E' un utente del forum! E' un mio amico! Partecipa agli eventi di Mondo Nudo! E' appassionato di .... eh no troppi indizi fanno male alla salute... è nel suo nick!
Utente
Be devo dire veramente molto bello devo complimentarmi
Utente
riccardo78 ha scritto:
kevin57 ha scritto:
Parli del Blog o di me!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
come la metti la metti riccardo sempre bello e' sia il blog che te hahhahahahhah
Utente
ma infatti l'autore spesso propone sé stesso dalle pagine di questo forum!
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto: L'avevo già segnalato in altro post....
Un appassionato di musica classica che ama autocitarsi nei suoi post!
Utente
Il link non l'ho messo perchè basta cercare su qualsiasi motore di ricerca, che l'avessivo già da altre parti può essere, ultimamente qui ci sto poco. Però mi interessava comunque proporre la cosa e ringraziare l'autore. Che sia Grillo ? [:D][:D][:D]
Utente
Diec79 ha scritto: Credo che,purtroppo, l'unico vero motivo per cui un imprenditore non investe sul nudismo, sia di carattere economico.I soldi si sa, non hanno odore,razza,credenze econvinzioni!! L'imprenditoria nudista, in Italia, non fa numeri, non fa incassi tali da giustificare investimenti. Per tante ragioni, ma la realtà è questa.
mozartiano ha scritto:
Credo anch'io che il problema economico del "ritorno" dell'investimento sia una questione centrale. Probabilmente, se ci fosse la certezza del guadagno, non saremmo qui a parlare di come stimolare le iniziative imprenditoriali in campo nudista...
chiedo scusa perchè non ho letto proprio tutto tutto quello che ha scritto Emanuele, mentre ho letto l'articolo del blog "Investire nel nudismo - Essere Nudo" ciò che è stato già scritto da chi mi ha preceduto, è il pensiero comune di chi fa l'imprenditore ..... , segui la corrente o il mercato che tira, sono le "leggi del commercio" o la "legge della domanda e dell'offerta" ..... , purtroppo in uno stato come l'italia dove non esiste una vera e propria legge che legifera o regolamenta la pratica naturista, è improbabile che un "imprenditore" spinto magari dall'iniziativa lo porti ad investire dei soldi quando a priori sa già, che vuoi per motivi soprattutto culturali, sociale o politici non vi è la giusta domanda. sono daccordo con quanto si dice che è "assurdo", che in un paese come il nostro circondato almeno per l'80% dal mare, lo stato/governo non abbia mai pensato a una minima regolamentazione ..... , perdendo di fatto la possibilità di mettere in moto in modo maggiore il settore del turismo , e facendosi "soffiare" (da italiani) , tanti potenziali "clienti esteri" ..... ma purtroppo si sa che i nostri governi hanno altro a cui pensare ..................................
Utente
Bello. Non avevo mai avuto modo di leggerlo. Grazie per averlo messo in evidenza :-)
Utente
Condivido tutto, anche l'ultimo articolo mi sembra molto importante. Fossi in te valuterei l'ipotesi di rivelare la tua identità sul blog, darebbe maggior forza alle tue tesi (che sono anche le nostre). Grazie per il tuo lavoro!!
Utente
Grazie mozartiano del bellissimo blog, anche io l'ho scoperto solo ora e sto leggendo i tuoi post bellissimi. Complimenti!!!
Utente
kevin57 ha scritto:
Parli del Blog o di me!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Mi associo a tutti voi, l'ho trovato davvero bello e ben fatto. Soprattutto lo trovo molto utile per chi si affaccia al nudismo e a chi non sà di farne già parte. Lo rileggerò con cura più tardi e più volte, è comunque un tornare su i propri passi, credo che ognuno di noi abbia riaffiorato magari anche solo per un vocabolo una piaccola emozione o sensazione provata anni fà. Che bello...Grazie di averlo condiviso...
Utente
Bellissimo blog complimenti... Sto leggendo gli articoli uno dietro l'altro da un'ora [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.