Condanna per gli atti osceni

Ottero 02/09/2026 21:37 4.378 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Chissà perché, quando anni fa, una bella figliola che abitava di fronte a me girava per casa completamente nuda, non mi è mai nemmeno passato per la testa di chiamare i Carabinieri....[:D]
Quagliozzi: la tua pazienza e sopportazione di fa onore. Dovresti essere insignito col titolo NUDISTA DELL'ANNO, EDIZIONE 2014!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ogni tanto mi stupisco anch'io del mio spirito di abnegazione![:)]
Utente
Assolto per il possesso delle armi e condannato per essersi tolto le mutande. In linea generale ci sarebbe da riflettere. Nel caso specifico non ci sono elementi sufficienti per giudicare.
Utente
Chissà perché, quando anni fa, una bella figliola che abitava di fronte a me girava per casa completamente nuda, non mi è mai nemmeno passato per la testa di chiamare i Carabinieri....[:D]
Ottero
Utente
02/09/2026 21:37
http://giornaleonline.lasicilia.it/GiornaleOnLine/stampa_articolo.php?id_articolo=2424457&pagina=24 Mercoledì 02 Aprile 2014 Siracusa Pagina 24 codannato uomo originario di catania Si affacciò nudo al balcone di fronte alla scuola: 3 mesi È stato condannato a tre mesi di reclusione un uomo, originario di Catania, ma residente a Siracusa che nell'aprile del 2006 fu sorpreso senza abiti sul balcone della sua abitazione. Ad aggravare la posizione dell'esibizionista la circostanza che il balcone dell'appartamento, in via Pindaro (una traversa di corso Gelone), era prospicente ad una scuola dell'infanzia. È stato proprio il personale della scuola ad accorgersi della presenza dell'uomo completamente svestito nel balcone tanto che fu disposta la chiusura immediata di tutte le finestre. La presenza dell'uomo fu immediatamente segnalata alle forze dell'ordine che si presentarono nell'abitazione dell'uomo. Gli agenti hanno raggiunto l'appartamento dell'uomo dove hanno anche eseguito una perquisizione. I controlli hanno consentito di rinvenire anche alcune armi, per il possesso delle quali il catanese è stato processato nell'ambito dello stesso procedimento che ha portato alla condanna di ieri. Per il capo di imputazione relativo alla detenzione delle armi però è arrivata una sentenza di assoluzione. Condanna invece per gli atti osceni. Il giudice monocratico Migneco lo ha condannato a tre mesi di reclusione con sospensione della pena. I fatti si riferiscono alla mattina del 20 aprile del 2006. L'uomo non fu notato solo dalle insegnanti della scuola dell'infanzia che si trova nella zona ma anche da alcuni commercianti che lanciarono l'allarme alle forze dell'ordine. r. c. 02/04/2014
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.