Ciao a tutti, l'avevo scritto che qui c'è tanta bella gente, e devo dire che le risposte, specialmente a questo messaggio, sono state notevoli.
Ma anche rileggendo le altre durante la giornata, a freddo, ho potuto vedere le aperture (no, non quelle, a quelle non sono interessato, non fintanto che non provo affetto, come ho già detto al tipo che mi ha proposto un incontro sessuale. Altra mia patologia: sesso= amore, se non c'è il secondo faccio cilecca col primo), la disponibilità al dialogo.
Lo stesso Siman con il quale ho incrociato i ferri mi dà la sensazione che pur avendo idee precise e nette, è disposto a metterle sul tavolo e a ragionarci senza pregiudizi.
Un grazie di cuore ad A FENICE, a PIEROS IT per aver cercato, ostinatamente, nelle mie parole il mio spirito. L'ho apprezzato.
Ma grazie davvero a tutti, alla Santa, Fede, pure al guastatore Goldchair e ad Asterix.
Per adesso la mia sortita, pur lasciandomi dei lievi lividi, la trovo molto positiva, ho trovato il contatto con belle persone.
Domani non mi vedrete perché ho piscina nel pomeriggio e poi vedrò due amici di lunga data (con i quali vado in spiaggia io nudo, loro vestiti), ma il contatto ora c'è e prima o poi, al bar in centro o da qualche altra parte, sono sicuro che ci sarà anche il contatto fisico e guardandomi negli occhi mi direte: "e tu, con questa faccia pensavi di organizzare festini?" e ridendo sorbiremo il nostro caffé.
Io ora scappo, vado in piscina e quindi auguro a tutti una felice serata, ciao, g