Dopo un periodo in cui mi ero abbastanza appartato dalla gente, e "istigato" da quella pubblicità che recita "da quanto tempo non fai una cosa nuova?", sono entrato in questa comunità con il mio essere e I miei tempi.
Generosità e rapidità.
Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute.
Ora è vero, essere equivocati è sgradevole, ma piu' delle battutine dei pochi ha potuto il silenzio dei piu'.
Nessuno che abbia detto "non siamo tenuti ad aggregarci, evitiamo però di sputare sentenze e di accusare senza conoscere i fatti".
Direi che è troppo.
Direi che mi avete convinto: mi tengo la casa, mi bevo le birre alla salute di tutti i moralisti e i detentori delle verità, di quelli che sanno cosa è giusto fare e di come agisce il vero naturista.
Ci tengo a ringraziare Maro58, a cui devo un caffè (in via Borgogna, in doppio petto, non si preoccupino quei naturisti che stanno nudi solo in spiaggia!), Nudomark, e chi non si è speso a fare una battaglia contro un ridicolo progetto per lasciare le webcam e metterci faccia, coraggio e energie.
Tra Don Chisciotte e Sancho Panza, ho sempre scelto il primo, lascio la grassa comicità a chi la vuole esercitare.
I miei cordiali saluti a TUTTI, Giacomo
p.s. ringrazio Max e Steve per aver rubato loro i miei sottotitoli