Considerazioni (subt. stay hungry, stay foolish)

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.854 Visite
jampicozzi
Utente
01/01/2000 00:00
CHIEDO SCUSA a MARO58, non avevo letto il suo post. Sei davvero fantastico. Grazie, ora devo prepararmi, ma ti aspetta un messaggio speciale, preparati a spaparanzarti in poltrona e leggere belle parole sul tuo conto! Ciao, g
Nudomark
Utente
asterix ha scritto:
Nudomark ha scritto: Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...[:D]
Con quale federazione ti addestri?
No Asterix..la mia era solo una battuta[:D] per sdrammatizzare l'incontro di Max...col capo dei capi! Ho un caro amico che è fanatico di Krav e Brazilian jiu jitsu, io al massimo qualche mossa di judo...
jampicozzi
Utente
libero13 ha scritto:
Bella discussione , mi intrometto, ma veder amici che si mandano a quel paese , scherzano, se le cantano e si perdonano, se qlcn si offende cè subito chi lo sostiene o lo accusa ... questo è proprio un forum tra amici, amici veri quindi !!! Al momento, come me virtuali(sperando di conoscere qlcn in futuro)qlcn invece ai conosce da tempo e si frequenta , a quanto mi par di capire, ma è BELLO e rigenerante leggere quanta umanità , civiltà e tolleranza cè fra NUDISTI , altro che in altre persone"perbene"solo di facciata ... un saluto a TUTTI [:)][:17]
Bellissimo commento, per fortuna ti sei inserito, grazie! g
jampicozzi
Utente
naturik ha scritto:
Sabato sera ero a cena nudo con un amico. Probabilmente anch'io avrei diffidato se uno sconosciuto me l'avesse proposto, ma una volta stabilita un'amicizia diretta, non solo virtuale sul web, la cosa è venuta spontanea e, anche se purtroppo le nostre mogli erano assenti, abbiamo trascorso una serata piacevole di chiacchere. Non ti disperare quindi per la tua proposta, forse si realizzerà quando avrai conosciuto un po' di amici della tua città.
Non ci avrei creduto solo dieci giorni fa: è successo (stare a parlare -e nient'altro- con un amico)e se tutto va bene risuccederà a breve. E' per questo che, nonostante sia da poco che frequento inudisti, sia del tutto conquistato dai vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa... Certo c'è chi strepita, ma (scusa la poca umiltà) se hai un cuore pulito la piu' parte lo comprende. Vorrei poter scrivere della mia esperienza con Ita ma andrei offtopic e forse la imbarazzerei con complimenti pubblici. Grazie molte comunque Naturik per i tuoi auguri, ciao, g
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!! Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN. [;)][;)][;)]
Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...[:D]
n/a
Utente
Fede ha scritto:
E' diventata l'accademia della crusca...[:D][:D][:D]
....e dire che una volta la crusca si dava ai polli
jampicozzi
Utente
02/09/2026 21:37
Dopo un periodo in cui mi ero abbastanza appartato dalla gente, e "istigato" da quella pubblicità che recita "da quanto tempo non fai una cosa nuova?", sono entrato in questa comunità con il mio essere e I miei tempi. Generosità e rapidità. Ho messo a disposizione casa mia e mangiare e bere, (col rischio di ritrovarmi ammazzato di botte da perfetti sconosciuti) e invece di avere l'apprezzamento per il gesto se vogliamo ingenuo e spericolato, devo stare a perdere tempo a difendere la mia genuinità di intenti, e dare la possibilità a qualcuno di fare pure battute. Ora è vero, essere equivocati è sgradevole, ma piu' delle battutine dei pochi ha potuto il silenzio dei piu'. Nessuno che abbia detto "non siamo tenuti ad aggregarci, evitiamo però di sputare sentenze e di accusare senza conoscere i fatti". Direi che è troppo. Direi che mi avete convinto: mi tengo la casa, mi bevo le birre alla salute di tutti i moralisti e i detentori delle verità, di quelli che sanno cosa è giusto fare e di come agisce il vero naturista. Ci tengo a ringraziare Maro58, a cui devo un caffè (in via Borgogna, in doppio petto, non si preoccupino quei naturisti che stanno nudi solo in spiaggia!), Nudomark, e chi non si è speso a fare una battaglia contro un ridicolo progetto per lasciare le webcam e metterci faccia, coraggio e energie. Tra Don Chisciotte e Sancho Panza, ho sempre scelto il primo, lascio la grassa comicità a chi la vuole esercitare. I miei cordiali saluti a TUTTI, Giacomo p.s. ringrazio Max e Steve per aver rubato loro i miei sottotitoli
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.