Considerazioni (subt. stay hungry, stay foolish)

jampicozzi 02/09/2026 21:37 1.855 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
caro jampicozzi, credo che la frettolosità in certe cose faccia sempre pensar male, grazie alla confusione e all'idea distorti che tanti hanno del nudismo, per cui la frettolosità nel proporre incontri può far scaturire in qualcuno una certa diffidenza. non dico che sia giusto questo, ma è una delle cose che sempre emergono. forse dovremmo un pò tutti dare fiducia a tutti, ma devi anche sapere che da questo forum ne sono passati tanti e tante (le varie rosacalda e annaforsenuda insegnano...) e quindi bisogna anche farsi conoscere piano piano, scrivendo delle proprie esperienze, intervenendo nelle varie discussioni....cosa che tu hai anche fatto, e credo che sia stata solo una frase scritta male a sollevare qualche battuta di troppo....ma ce sono davvero delle battute che ci vuole poco a superare. spero quindi di continuare a leggerti qui, e in questo modo continuare a conoscerti, prima che magari ci sarà l'occasione per conoscersi anche di persona.
Amministratore
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...i veri bastardi...
Dici a me? [:D][:D][:D]
no, mi sa che diceva a siman [:p][:p][:p]
siman ha scritto: Ehmmm [:101] Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato [;)]
Amministratore
jampicozzi ha scritto:
Fenice santo subbbbito... (ti auguro cent'anni ancora, è un modo di dire) Ah, no, c'è gia Itaindo che è santa e di santi ne basta uno. g
lei è donna, va bene femminismo, ma la parità? Una santa, un santo [:)][:)][:)][:)][:)] Ma te sei tutto matto? Poi i santi li mettono in croce, pochi l'hanno scampata. Di croce (e mi piace) mi basta questo sito [:p][:p][:p] Sarò masochista? [}:)]
Amministratore
capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!! Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN. [;)][;)][;)] Brutte bestie che non siete altro.... tra l'iphone che scrive quel che vuole lui, e io che son mezzo cecato e non rileggo quel che scrivo, e la mia conosenza di italiano pari a zero, ma proprio il pelo.... nella fenice volete cercare? Che amici!!!! ********************* Ne approfitto. Vedi Jampicozzi? Fai uno sbaglio, e questi son gli amici che ti ritrovi nel forum. Ti sputtanazzano davanti a tutti. Però devi credermi, anche se probabilmente in serata me li banno (cosi imparano [}:)][}:)][}:)] ), preferisco amici cosi, bontemponi, stracritici, anche un tantinello (ma poco poco, cioè, poco un cacchio....) rompimarroni, a tanti, ma tanti fasulli che girano in internet. Con questi, nudisti da spiaggia o da caffè che siano, ti ci puoi incontrare, e sappi che al minimo tuo bisogno... loro ci sono!!! E sempre... Diffido molto di più di tanti polically correct che poi, appena ti giri, ti trovi .. ehm ehm... (non diciamo cosa) e senza avergli dato alcun permesso. Se non molli, imparerai a comprenderli, a fanculizzarli pure se serve, ma sapendo che son cosi....e non è cattiveria... solo gente da appendere per le @@@@ [:)][:)][:)] Ma ti saranno amici sinceri. Sempre se rimani e lo vorrai!!!!
Utente
Di persone come te, Jampi, in questo forum ne abbiamo viste tante. Persone che arrivano e pensano con le loro trovate organizzative un po' particolari, di dare una svolta al nudismo od alla socializzazione in genere. E' fuor di dubbio che la tua proposta cinematografica sia un po' particolare, per lo meno data la tipologia dei films proposti, non certo alla portata di tutti, forse se tu avessi proposto di vedere qualche partita di calcio della Nazionale ai prossimi mondiali brasiliani, in completa nudità, magari avresti avuto più successo. Le battute che ti sono state fatte sui tuoi precedenti post, sono state fatte da utenti che militano da anni in questo forum e si conoscono bene anche di persona. Ovvio che per te possano essere considerate quasi delle offese, ma se anche tu frequentassi i vari utenti imparato il loro modo di pensare e avresti capito che certe battute in questo forum vengono fatte proprio per il piacere di sfotterci a vicenda. Quando si entra in un forum, che sia di nudismo o di qualsiasi altra argomentazione è buona regola tenere un lowprofile, proprio perchè è bene capire l'andazzo e l'aria che tira nell'ambiente, poi piano piano si capiscono le persone, si partecipa agli eventi già in programma, nel frattempo si chiacchiera con le persone si crea amicizia, poi eventualmente si possono proporre incontri. Ma ad esempio perchè non partecipi al nostro raduno nazionale di Zello? Sarebbe una buona occasione per farti conoscere un po' da tutti. Ora se decidi di rimanere in questo forum e di partecipare portando le tue opinioni dugli argomenti trattati, ci fa solo che piacere, se deciderai di andartene, sopravviveremo e cercheremo di andare avanti nonostante la tua grave assenza... Ma una cosa, non fare la vittima di te stesso, non giova a nessuno!!!
Utente
Biotto ha scritto:
siman ha scritto:
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...ti sei dato la zappa sui piedi...
Esempio: [quote]a_fenice ha scritto: ...se...avesti evitato...
Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo) [quote] Ehmmm [:101] Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato [;)]
Un trapassato remoto (che non è un morto distante). Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo. Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale. [:D][:D][:D]
Ammazza...e chi siete???[:D][:D] State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...hemm dell'uovo...[:D][:D]
Utente
Nudomark ha scritto: Ehehe tranquillo per l'incontro sono esperto di Krav maga...[:D]
Con quale federazione ti addestri?
Utente
Jampicozzi,"moralisti e detentori di verita'" l'ho sentita troppe volte da chi arriva qui con aspettative che sono state deluse e allora se la prende col mondo. Tu stesso hai detto di avere difficolta' ad integrarti e qui lo dimostri. Vuoi un consiglio? Apri un bel blog,vedrai quanti ti risponderanno...e poi magari ti daranno buca,come spesso succede,e allora capirai che forse e' meglio stare qui a discutere con noi e magari,venire domani all'assemblea A.N.ITA dove potrai conoscere,per esempio,me,fenice,nudomark,maro,non credi sia una via migliore per trovare l'integrazione che cerchi? Ma no,hai deciso:domani a casa mia a vedere un film! OK, io ho gia' risposto che non ci verrei comunque perche' non ti conosco,Maro e Nudomark saranno all'assemblea con me(non hai pensato di contattare loro e magari accordarti per una serata a cui possano partecipare?) Magari ci potrei venire anche io se conoscendoti mi sembrassi un tipo simpatico. Se non ti ha contattato nessuno ma hai "solo" trovato gente disposta a discuterne (e,credimi,noi la sappiamo lunga sulle varie proposte di incontri,per quello siamo un po' attenti) mandi tutto a rotoli,compresa la tua presenza qui: questo a me non sembra cercare di integrarsi in un gruppo/comunita'. C'e' chi fa battute,chi forse non spiega bene il suo punto di vista, ma sai che anche io tante volte non ho capito gli altri?
Utente
Esempio:
a_fenice ha scritto: ...se...avesti evitato...
Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo)
a_fenice ha scritto: ...i veri bastardi...
Dici a me? [:D][:D][:D]
Utente
asterix ha scritto: ... State proprio cercando il pelo nell' A_Fenice...
Impossibile, più facile cercarlo nell'uovo. [:D]
Utente
Ricordo parte del titolo del topic: "stay foolish"...
Utente
siman ha scritto:
Biotto ha scritto:
Esempio: [quote]a_fenice ha scritto: ...se...avesti evitato...
Nuovo modo: il condizionativo (condizionale + congiuntivo) [quote] Ehmmm [:101] Fatto salvo l'ovvio errore di battitura... ...si tratta di passato remoto + participio passato [;)]
Un trapassato remoto (che non è un morto distante). Però qui è all'interno di una proposizione condizionale che nel caso del periodo ipotetico dell'impossibilità vuole il congiuntivo trapassato (che tu avessi evitato) o imperfetto (che tu evitassi); ma siccome alcuni (DiPietristi?) bistrattano il congiuntivo talvolta sostituendolo col condizionale (tu avresti evitato), ho pensato che 'avesti evitato' poteva benissimo essere un condizionativo. Riconosco però che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di un congiunzionale. [:D][:D][:D]
Utente
jampicozzi ha scritto: .......i vari Fenice, Pieros, Maro58, Santa...
Santa Claus? Babbo Natale nudista?
Utente
Non possiamo e non abbiamo diritto di cambiare il pensiero degli altri. Questo è un luogo di confronto, di arricchimento e di crescita. Puoi usare così il forum. Se troverai spiriti affini al tuo, sarò contento per te. In questo luogo siamo tutti ospiti e nessuno è padrone di casa. A noi piace che si lasci in ordine e pulito e ci siano confronti civili e costruttivi. Spetta a noi trovare il canale della comunicazione "corretto". Nella tua iniziativa, non c'è niente di male. Fai pure i tuoi inviti, ma non pretendere che ci si senta obbligati a partecipare.
Utente
E' diventata l'accademia della crusca...[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.