capperi e stasera che mi volevo riposare!!!!!
Credo proprio che invece di andare a letto per affrontare il viaggio di domani, e il probabile incontro col capo dei capi (ansia), dovrò ckikkare un po di BAN. [;)][;)][;)]
Brutte bestie che non siete altro.... tra l'iphone che scrive quel che vuole lui, e io che son mezzo cecato e non rileggo quel che scrivo, e la mia conosenza di italiano pari a zero, ma proprio il pelo.... nella fenice volete cercare? Che amici!!!!
Ne approfitto. Vedi Jampicozzi? Fai uno sbaglio, e questi son gli amici che ti ritrovi nel forum. Ti sputtanazzano davanti a tutti. Però devi credermi, anche se probabilmente in serata me li banno (cosi imparano [}:)][}:)][}:)] ), preferisco amici cosi, bontemponi, stracritici, anche un tantinello (ma poco poco, cioè, poco un cacchio....) rompimarroni, a tanti, ma tanti fasulli che girano in internet.
Con questi, nudisti da spiaggia o da caffè che siano, ti ci puoi incontrare, e sappi che al minimo tuo bisogno... loro ci sono!!! E sempre...
Diffido molto di più di tanti polically correct che poi, appena ti giri, ti trovi .. ehm ehm... (non diciamo cosa) e senza avergli dato alcun permesso.
Se non molli, imparerai a comprenderli, a fanculizzarli pure se serve, ma sapendo che son cosi....e non è cattiveria... solo gente da appendere per le @@@@ [:)][:)][:)] Ma ti saranno amici sinceri.
Sempre se rimani e lo vorrai!!!!