Coppie miste

berik 02/09/2026 21:37 3.578 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da kiltman

...

X Adam
.... Devo dirti in modo molto deciso (vista la quantit? di volte in cui mi sono sentito a volte anche aggredito) che tutte le volte in cui questo ? capitato non ? mai successo con persone "gay" ma sempre, e dico sempre, con "falsi etero". Di chi parlo? Di tanti uomini sposati, con o senza figli, e fidanzati che, di nascosto dalle proprie donne, sono quelli "assatanati" verso il sesso maschile.
Evidentemente si tratta di tutti coloro. e sono tantissimi, che non sono mai stati in grado di accettare la propria omosessualit? e vivono con immenso conflitto la loro situazione di padri e mariti falliti. Se ci fosse un p? pi? di rispetto verso i gay e una maggiore accettazione (non ti parlo di tolleranza che ? un termine vergognoso...che pregiudica una grande superbia...ma per sopportare chi? i negri, i gay, i diversi da te?...offensivo all'ennesima potenza) ed una maggiore informazione sulla sessualit? in generale, non ci sarebbero atteggiamenti e comportamenti aggressivi nei confronti degli "altri". Ma finquando ci saranno persone che usano i "gay" come capro espiatorio dei comportamenti di persone non in equilibrio con se stessi e del vuoto culturale che hanno al proprio interno, la condizione generale rimarr? sempre uguale.
Non a caso se vai all'estero, l? dove, non l'omosessualit?, ma la sessualit? in genere viene vissuta con naturalezza (come ? giusto che sia) questi atteggiamenti pressanti nei confronti dei nudisti/naturisti, uomini o donne che siano, non esistono e con questo mi riallaccio al discorso di dulcinea, che giustamente si trova interdetta di fronte a certe realt?.
Un affettuoso saluto a tutti
Kiltman

Quoto in toto. L'unica volta che un gay dichiarato mi si ? avvicinato per tentare un approccio ? stato molto educato e dopo due chiacchiere, capito che non ero interessato al genere, si ? allontanato e la cosa non mi ha creato alcun disturbo ... negli altri casi invece tentativi di approccio agressivi e fastidiosissimi.
Poi ci sono quelli per cui maschi o femmine tutto fa brodo.
Utente
01/01/2000 00:00
Su questo argomento, crediamo di poter sostenere che il fatto che ci siano coppie miste ? normale, non tutti si comportano ugualmente e nemmeno nella stessa coppia. La diversit? ? una ricchezza e non va discriminata senza dimenticare che per un uomo stare completamente nudo non crea disagi come potrebbe ad una donna in certi giorni del mese. Nudo ? bello, ma ogniuno come gli va! Poi piano piano anche il piu restio della coppia si render? conto di quanto si perde, e questo vale mille volte di pi? di una forzatura. Baci
Utente
02/09/2026 21:37
Credo che si chiamino cos?, le coppie in cui uno dei due (di solito l'uomo) ? nudo mentre l'altro/a ? tessile.
Domenica sono andato con mia moglie sul Ticino. C'erano ben 10 coppie, ma in 6 casi lei era in topless mentre lui tutto nudo. I motivi possono essere svariati ma ritengo che in generale, sia un atteggiamento contro la filosofia naturista e penso che in questo modo venga meno il rispetto verso gli altri nudisti e verso il partner, che in entrambi i casi, evidentemente, si dissocia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.