|
a_fenice ha scritto:
gli ultimi pensieri son bellissimi. Alla prima lettura mi son detto: ma son OT.
Poi ho riletto. Non lo sono.
Stare nudi è bello perchè piace. Stop
Ma allora, perchè, e ritorno al cuore del blog, bisogna sempre metterci di mezzo mille giudizi?
Te ti esprimi male
Te entri a gamba tesa
Te non capisci dove ti trovi
Te non hai idea di come presentarti ne in foto ne a parole
Te te te..... a quando io, io, io....?
|
Provo (!) a fare il serio...
Giuste le tue considerazioni anzi, nobili più che giuste. Sbagliate? No, non necessariamente...diciamo che sono aleatorie.
Perchè? Perchè partono da un'erronea concezione di base:
"siamo tutti nudisti qui, perciò la pensiamo nello stesso modo"
Ogni essere umano è composto da 1000 e più sfaccettature ed il nudismo è solo una di queste; pensare di essere in sintonia con qualunque nudista fa parte di una speranza illusoria.
Pure tra i vari modi di essere nudisti, ci siamo accorti tutti, ci sono differenze sostanziali e a volte profonde, pur se tutte legittime.
Si può sperare in una maggiore tolleranza tra gli uni e gli altri, pretendere giustamente il rispetto e l'educazione ma non ritenere che ogni nudista qui dentro ( o altrove) sia la metà esatta di una mela che possa integrarsi alla perfezione con ogni altra metà.
Anzi, secondo me, se in questo forum/sito fossimo tutti sulla medesima lunghezza d'onda...lo stesso, sarebbe già morto e sepolto da tempo immemorabile perchè alla fin fine, sarebbe una noia mortale.
Vuoi un mio "io, io, io" ?
Io, son convinto che alcuni iscritti mi vogliano bene,
io, son convinto di essere simpatico a qualcuno (pochi o tanti non fa, per me, molta differenza),
io, son convinto di rimanere indifferente ad altri
io, son certo di essere antipatico ad altri.