Basta, torno tessile!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.461 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh in effetti....Dai aspetto un paio d'anni chissà non passi qualche legge. Poi però stop,anche far ferie diventa un problema fuori dai soliti due o tre posti non recintati,voglio girare il paesello liberamente,senza menate.
Utente
Pure io sono sorpresa da tante cose
Utente
fenice:vestiti=mostarda:minestrone !!!
Utente
non diventare tessile sennò col cavolo che verrò a provare il tuo spazio wellness [:)] . A zello ci organizziamo, promesso!
Utente
Se sei nudista, ti tirano le pietre... Se se ti prodighi per il nudismo, ti tirano le pietre... Se ti depili, ti tirano le pietre... Consolati Max, l'umanità non và d'accordo su niente! Non c'è religione, cultura, modo di vivere che venga accettato da tutti. In ogni cosa siamo sempre dei "marziani". Però questa è anche una lezione. Impariamo a non giudicare chi ha gusti diversi dai nostri.
Utente
concordo pienamente.. io, che vivo in un quartiere pettegolo di una città provinciale, sò cosa vuoi dire purtroppo..
Utente
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
concordo pienamente.. io, che vivo in un quartiere pettegolo di una città provinciale, sò cosa vuoi dire purtroppo..
Esiste un qualche quartiere che sia "non pettegolo" da qualche parte? [8D]
probabilmente no.. però la linea tra pettegolezzo e maldicenza sovente è molto sottile. e chi la subisce non è che viva bene..
Utente
....e chi ti crede!!!![:D][:D][:D][:D] chiunque se, e comunque fai, qualcuno avrà sempre da dire....sicuramente non devo insegnartelo io, anzi dico di più, credo che, seppure noi magari siamo più aperti, comunque abbiamo tutti delle idee e dei pensieri differenti, e magari anche senza voler essere giudici, lo siamo, in quanto l'uomo è così!
Utente
cordom ha scritto: ...Non credo molto che se tornassi tessile sarei meno libero come lo sono ora.Infatti il mio nudismo non mi ha reso più libero,ma la mia libertà ed apertura mentale mi ha portato al nudismo.Sto pensando a quando vado trovare gli amici importanti al mare e mi metto il costume (jesolo per intenderci)e resto con loro così.Non mi sento limitato ne depaurperato della mia libertà che resta tale e quale, solo che ho fatto una scelta in favore degli amici rinunciando per un tempo determinato al mio piacere di stare nudo...
Questa è secondo me, la vera libertà. Altrimenti, in nome della cosiddetta "libertà nudista", si diventa schiavi di quest'ultima.
cordom ha scritto: -hai bisogno degli altri per essere "esclusivamente tu"-
Se fossi in te, questa la brevetterei. [:257]
cordom ha scritto: ...Ho cominciato a pensare,ma perché sto nudo?Vai con le varie filosofie... Poi semplicemente ho scoperto,dopo anni,che sto nudo non perchè ho una filosofia di vita,ma solo per il piacere di stare nudo e mi rende felice... ...Si sta nudi perché è bello e basta,direi.
La verità si ritrova sempre nella semplicità, e non nella complessità e confusione delle cose. (Isaac Newton)
cordom ha scritto: ...Scrivo poco,ma forse ho esagerato stavolta....
Semmai avevi esagerato ultimamente a scrivere poco. [:D]
Utente
nudinmoto ha scritto:
Utente
Messaggio di a_fenice
Se...
Che ci vuoi fare Max? Sicuramente, purtroppo, non hai scoperto l'acqua calda. [;)] http://www.youtube.com/watch?v=u2B1IrYxjfA
Utente
a_fenice ha scritto:
gli ultimi pensieri son bellissimi. Alla prima lettura mi son detto: ma son OT. Poi ho riletto. Non lo sono. Stare nudi è bello perchè piace. Stop Ma allora, perchè, e ritorno al cuore del blog, bisogna sempre metterci di mezzo mille giudizi? Te ti esprimi male Te entri a gamba tesa Te non capisci dove ti trovi Te non hai idea di come presentarti ne in foto ne a parole Te te te..... a quando io, io, io....?
Provo (!) a fare il serio... Giuste le tue considerazioni anzi, nobili più che giuste. Sbagliate? No, non necessariamente...diciamo che sono aleatorie. Perchè? Perchè partono da un'erronea concezione di base: "siamo tutti nudisti qui, perciò la pensiamo nello stesso modo" Ogni essere umano è composto da 1000 e più sfaccettature ed il nudismo è solo una di queste; pensare di essere in sintonia con qualunque nudista fa parte di una speranza illusoria. Pure tra i vari modi di essere nudisti, ci siamo accorti tutti, ci sono differenze sostanziali e a volte profonde, pur se tutte legittime. Si può sperare in una maggiore tolleranza tra gli uni e gli altri, pretendere giustamente il rispetto e l'educazione ma non ritenere che ogni nudista qui dentro ( o altrove) sia la metà esatta di una mela che possa integrarsi alla perfezione con ogni altra metà. Anzi, secondo me, se in questo forum/sito fossimo tutti sulla medesima lunghezza d'onda...lo stesso, sarebbe già morto e sepolto da tempo immemorabile perchè alla fin fine, sarebbe una noia mortale. Vuoi un mio "io, io, io" ? Io, son convinto che alcuni iscritti mi vogliano bene, io, son convinto di essere simpatico a qualcuno (pochi o tanti non fa, per me, molta differenza), io, son convinto di rimanere indifferente ad altri io, son certo di essere antipatico ad altri.
Utente
nudinmoto ha scritto:
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
probabilmente no.. però la linea tra pettegolezzo e maldicenza sovente è molto sottile. e chi la subisce non è che viva bene..
Infatti. E il mio precedente quote era una condivisione alle tue parole. [:D]
Utente
Messaggio di a_fenice
...nemmeno fossi un pitt bull. ...
Nuovo incrocio: il Bradpittbull Immagine utente [:81][:81][:81] .
Utente
Occhio Max, che: Se ti lamenti, sei un rompipalle. [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.