Basta, torno tessile!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.463 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Credo che comunque i cosiddetti new media accentuino le polemiche...una volta era più facile, ci si parlava direttamente. Ora FB per chi lo usa, i forum e altro rendono più facile polemizzare a distanza anche per banalità e danno fiato a chi per abitudine crea zizzania anche solo per il gusto di vedere che reazioni crea! Io poi che son sempre stato "nella minoranza" in qualunque cosa ho fatto nella vita so quanto è difficile farne parte, ci vuole 100 volte più determinazione in tutto. Per questo non si deve mai mollare per quello in cui si crede!
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
cordom ha scritto: -hai bisogno degli altri per essere "esclusivamente tu"-
Se fossi in te, questa la brevetterei. [:257]
cordom ha scritto: ...Scrivo poco,ma forse ho esagerato stavolta....
Semmai avevi esagerato ultimamente a scrivere poco. [:D]
Concordissimo! g
Amministratore
I tuoi io son quelli normali. Gli io che non leggo, son quelli che rilevo dai blog, da alcuni interventi, da quello che mi scrivono o mi copiano, da quello che succede su FB, senza allargare a tante altre questioni ancor più grandi. Perché la gente non mette foto del viso? E sono i primi a non metterla Perché ti mandano messaggi solo con un ciao? E sono i primi che spesso ti chiedono addirittura amicizia senza nemmeno il ciao Perché entrano in chat e non aprono la cam? E sono i primi che quando son entrati erano anche più imbrancato degli ultimi Uno che dal sud chiede amicizia a uno del nord, poi gli chiede se è nudista, poi gli chiede se è gay. A parte che uno del sud (non metto località, ma profondo sud), abbia occasione di uscire con uno del nord è già un'impresa, ma A- sei te ad averlo contattato, B- cacchio c'entra e da dove nasce la domanda (visto tra l'altro che ha foto con la fidanzata) Un capo associativo che fa l'amico, poi ti toglie il saluto perché non banni uno che gli sta sul caxxo Un altro capo che sputa mer.da su tutta una categoria, glielo fai notare, e quello cerca di sputtanarti via web Butti fuori uno che mette foto del pipo ritto, tra l'altro pure fake, lo banni, lui ti dice che sei un fascista, che sei ipocrita, che lui è corretto, poi si iscrive su areanudisti e dice che qui bannano la gente per bene E non proseguo, rischio di far riconoscere gente se proseguo. Io dovrei fare un libro: la raccolta delle foto, dei profili, dei motivi di bannatura dal sito. Sarebbe un best seller
Amministratore
io una bandana? Mi sa che nel tuo cineforum hai vito il film sbagliato.
Amministratore
Biotto ha scritto:
Occhio Max, che: Se ti lamenti, sei un rompipalle. [:D][:D][:D]
veramente me le hanno rotte!!!! Che ci fosse uno, tessile o nudista, che lasci in pace la gente nelle proprie scelte. E non solo di costume o no. Sarà che ultimamente, per "dovere amministrativo", ho DOVUTO leggere i blog… Nonostante il blocco di tanti "non blog", anche su quelli attuali, nonostante tutto, traspaiono sempre i soliti problemi: comunque ti poni, qualunque cosa fai, non ne azzecchi una. Sarà la storia del padre, del figlio e dell'asino, ma questa cosa mi è venuta spontanea: quando ero "tessile" (per modo di dire), non avevo nessuna menata, non avevo nulla da accusare ne nulla da cui difendermi. È la a storia dei tre proverbi che ritorna: ma più libertà e tolleranza a quando? Dovrò diventare buddista per rivivere e provarci più in la, in altre epoche? Basta che non rinasco lombrico, voglio scegliere io quando denudarmi come un … lombrico [:)][:)][:)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Se voglio star nudo, devo ghettizzarmi. Solo dentro recinti e cartelli, nemmeno fossi un pitt bull. Se sto nudo in giro, rischio denunce e multe. Se sto nudo dentro i recinti, sono in clausura, in ambiente artefatto e fuori natura. Se sto parzialmente vestito sotto, sono un falso, magari un guardone. Se sto parzialmente vestito sopra, sono uno che fa vedere il pipo. Se mi vedono nudo, sono un pervertito. Se son peloso, sono una scimmia. Se son depilato, sembro un bambino o un verme. Se son nudo in casa, faccio esibizionismo. Se son nudo in centro benessere, attento alle coppie. Se porto mutande puzzo, se non le porto faccio pena. Se metto una foto coi gingilli, faccio l'exibit Se metto una foto senza volto, son uno che cerca. Se mando un messaggio a qualcuno su un sito, ci sto provando. Se gli dico ciao, siamo vicini o cose simili, sono uno che ci prova. Se gli racconto la mia vita, sono uno che rompe le @@, "ma chi cacchio ti conosce!" Se faccio un complimento, vengo preso per uno che vuol strombazzare. Se mi associo per dare una mano, per avere spazi, per creare incontri, son un etichettato. Se non mi associo sono un menefreghista. Se cerco di star sempre nudo, sono un fissato. Se mi denudo solo per le vancanze estive, sono un falso. Se ho la tan line, sono uno che stà nudo solo per... Se non ho la tan line, è perchè faccio le lampade. Se mi piacciono i massaggi da nudo, è perchè spero in una s.... Se li faccio con le mutande o perizomino, mi perdo molto del tutto. Se, se, se.... mille problemi, nessuno mai è contento, nessuno mai è perfetto. E visto che, tra l'altro, e mi ripeto, mi dan del pervertito, mentre invece....se cor ciufolo.....la domanda è: ma chi cacchio me lo fa fare? Quasi quasi torno tassile, cosi vado a Rimini, col costumino griffato, nessun mi rompe le sfere, e magari, anzi senza magari, non passa sera che non t........
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.