una piccola memoria storica. Pensa che io all'inizio (tanti, ma tanti anni fa), depilavo solo schiena e petto. Nell'andare del tempo mi prese voglia di far le gambe, (a parte che in queste cose son sempre stato un precursore, cominciavano a girare foto di modelli depilati, e la cosa mi intrigava nel senso estetico), e trovai una romana "fuori sede", che operava dalla mia estetista locale. Quando chiesi di fare appunto le gambe, come prima cosa questa mi mise a nudo, e confesso che anche se non mi fa certo specie, mi disarmò un attimo: non capivo il senso di stare pisello all'aria. ma da bravo cliente rimasi in attesa. Nel frattempo la ragazza mi aveva ben depilato tutte le gambe, e mi chiese: ma te prendi il sole nudo? Si, risposi.
Fa come credi, ma rimani col culo peloso?
Oh mamma, non ci avevo proprio pensato. Mi fece vedere ad uno specchio, e lo spettacolo era orrendo. Sembravo una scimmia al contrario. Loro pelosissime ovunque, e col culo rosso e depilato. Io al contrario, tutto liscio e chiappe e pube peloso al massimo.
Vai!! le dissi.
Questa prosegui, via una chiappa, via l'altra, mi fece tirar su le gambe e fini l'infracchiappa.
Guardammo il risultato e disse: proseguo?
Cioè?
Il pube lo vuoi peloso o liscio?..... Oddio, mai avuto un bel pelo li, perchè lasciarlo? E poi tanto, se non mi fosse piaciuto, poteva sempre riscrescere.
Via anche il pube.
Beh ora non rimane che lo scorto. Non penso che lasci la barba solo li. Te lo fai a lametta o vado io?
A quei tempi nemmeno mi passava per l'anticamera del cervello di usare una lametta al di fuori del viso.
Ma farà male?
Beh io a Roma ho decine di bodybilder nel mio studio, e loro si depilano tutti e nessuno ha mai strillato [:)][:)][:)]
Confesso che per un attimo ho tremato.
Bon vai!!!
Si, si sente lo strappo, ma fa male al massimo come un punto sensibile tipo sotto il ginocchio, nulla di più. Bastava tener ben tesa la pelle.
E questa fu la mia iniziazione alla depilazione nuda e integrale. Dopo di lei son capitato sotto perizomi et similia, ma mai più voluti. Ne perizomi, ne peli [:D][:)][:D][:)][:D][:)]
I buoni insegnamenti vanno sempre seguiti, e questo è uno di quelli a cui ho aderito al 1000 %.
Per questo quando oggi sento parlare di perizomi per la depilazione o il massaggio, mi si rizza..no ..... i capelli!!!! [:)][:)][:)]