DEPILAZIONE

ijungle 02/09/2026 21:37 16.284 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a voi due vi depilo....ma a pinzette [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
la storia dei calzini è vera, ed è vera per qualunque zona soggetta a sfregamento. Cosi vera che a me che il massimo dei calzini usati, sono fantasmini in inverno, le caviglie fino quasi alle ginocchia, il classico, son pelosi ne più ne meno del resto. Cosi vera che in molte zone usano, e si dovrebbero trovare anche da noi, piccoli dischi di cosiddetta "pelle di squalo" (non so se sia pelle vera o qualcosa di simile). Questi vengono usati per strapparsi i peli, diciamo una ceretta a freddo, e dai che ti dai, la frequenza di riscrescita diminuisce (quasi come se le palle diventasse come cotica [:)][:)][:)] ). Depilarsi da abbronzato. Se esci dalla spiaggia, sei bello rosso (quindi con pelle irritata e infiammata), e ti depili, porti via pelo e pelle.....[xx(][xx(][xx(] Ma se sei solo abbronzato, non ti succede nulla. Anzi. Fare una ceretta subito dopo una seduta di sole, con la pelle accaldata, i pori dilatati per benino, risulterà meno fastidiosa e sicuramente più efficace. Ma assolutamente non con la pelle rossa (primo sole per intendersi). Vuoi una controprova? Quando sei colorato, fatti una lampada e poi subito una depilazione, e fammi sapere il risultato. Per le estetiste del sud, passo.....a meno che non ti interessino in centro, non so che dirti
Amministratore
Si, credici [xx(][:0]
Utente
a_fenice ha scritto:
romolo ha scritto:
******* Le estetiste che apprezzo maggiormente sono quelle che ad inizio seduta, anche se non si formalizzano a far restare nudi il cliente, consigliano comunque lo slip monouso, per una maggiore igiene e profilassi generale, dimostrando così un grande senso di professionalità e preparazione nel settore.
perdonami fratello, ma questa te la boccio. Spiegami in cosa dimostrano professionalità e igiene. Finché si tratta di tranquillizzare il cliente, magari non avezzo alla nudità, ma quando vai a chiedere di depilarti li, è come una donna che va da ginecologo o un uomo che va per la prostata dall'urologo: entrambi sanno che prenderanno una due dita dentro, e non ci entrano con le mutande. Perché professionale? Perché igiene?
Professionalità perchè vuol dire che è un'estetista che ha tutto l'occorrente per far si che il cliente sia a proprio agio, come può essere anche un asciugamano messo sulla parte del corpo che in quel momento non è sotto trattamento per non far soffrile il freddo. Igiene perchè con lo slip monouso il proprio slip non si riempie di pezzetti di cera e rimane pulito. In questo caso si parla di un trattamento estetico anche se riferito alla zona genitale che non ha nulla a che fare con il nudismo, se poi c'è qualcuno che pur di "praticare" è disposto a farsi strappare i peli sullo scroto... ;-D
Utente
a_fenice ha scritto:
ragazzi contesto....
Ma queste estetiste dalle quali ti servivi erano professioniste (nel senso di capaci e preparate nel loro lavoro) o delle disperate che lavoravano in cantina? Sembra un racconto da girone dantesco. Io ho cambiato qualche estetista prima di arrivare a quella dove vado ora, più che altro per un fattore di vicinanza e disponibilità di orari, ma sinceramente quello che racconti tu non l'ho mai trovato. L'unica cosa che le ho contestato è stato l'uso del mio slip durante la seduta, le ho chiesto io di poter usare uno slip usa e getta o in extremis di rimanere nudo, la volta successiva ho trovato lo slip sul lettino, cosa che ho apprezzato molto, perchè la nudità dei miei genitali mentre mi depila il petto o le gambe la trovo francamente inutile. Ovvio che durante la depilazione del pube lo slip viene abbassato e non scostato, lo stesso per la depilazione del sedere e i residui di cera ovviamente me li toglie l'estetista. Lo stesso dicasi per l'uso di talco ed olio post depilazione. Per la cronaca lei usa la cera a caldo, che preferisco a quella a freddo...de gustibus.
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto: Tinta carne ...
Per forza! Con quelle manacce che hai, me le smagli sempre e se le mettessi nere, si vedrebbero troppo i tuoi danni. [:254]
Manacce??? Pensavo di strappartele coi denti...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: ..... L'unico dubbio? La ceretta sulle....biglie, mi "spaventa" un pochino.
Senza ceretta sotto la doccia con una lametta e si tolgono via i peli.[:D]
Utente
Sono pienamente d'accordo con quello che ha scritto "I Bucaneve". Essere se stessi è la cosa più importante. Io mi depilo, ma questo lo faccio oramai da quando ero adolescente, e lo faccio solo per igiene non per estetica. Per estetica dovrei fare altro [:D][:D][:D][:D] alla mia faccia, ma me latengo così come è.
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto: Tinta carne ...
Per forza! Con quelle manacce che hai, me le smagli sempre e se le mettessi nere, si vedrebbero troppo i tuoi danni. [:254]
che ne pensate di siman così: Immagine utente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Grazie nudinmoto, purtoppo, involontariamente, ho commesso l'errore di aver fatto un OT. mi correggo: "Per estetica la mia faccia ha bisogno di aggiustamenti" [:)]
Utente
siman ha scritto:
Giovanni! Sei in castigo! Niente banane e noccioline per una settimana.
ed io come campo Immagine utente con un sorriso così...davvero non mi vuoi dare le noccioline e le banane?[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
Utente
Scusate, ma devo chiedere una info a jampicozzi. Che vuol dire OT????[:211] non ho capito!
Utente
OT vuol dire OFF TOPIC, cioè fuori argomento. si usa quando si vuol dire qualcosa che non ha attinenza con l'argomento di cui si parla, ma la si vuol dire ugualmente. è un pò come chiedere scusa se si và fuori argomento ho risposto io solo perchè ho visto che jampicozzi non è in linea, nessuna intenzione di scavalcarlo..
Utente
jampicozzi ha scritto:
nudinmoto ha scritto: ho risposto io solo perchè ho visto che jampicozzi non è in linea, nessuna intenzione di scavalcarlo..
Se dopo le mail affettuose che ci siamo scambiati devo leggere frasi del genere, ne deduco che non mi ami piu'![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] You are welcome! sempre e comunque, g p.s. Grazie per aver risposto, smack!
di nulla .. figurati. [:)] [:)] [:)]
Utente
siman ha scritto: Ti sei dimenticato le autoreggenti! [:142] Lo sai quanto tengo all'eleganza! [:61]
Tinta carne con la riga nera. Il top...[:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.