Santa Severa ..la nuova spiaggia del P.U.A.

antoni 02/09/2026 21:37 6.062 Visite
antoni
Utente
01/01/2000 00:00
Ieri é stata la Giornate Mondiale del Naturismo e anche noi di Uni Lazio abbiamo festeggiato in Spiaggia alle sabbie nere di Santa Severa , eravamo un bel gruppo tra Naturisti , Nudisti e tessili simpatizzanti , mi ha fatto molto piacere vedere in Spiaggia Amici come riccardo78 , DieC79 , Ducarl60Naked ( se ho dimenticato qualcuno chiedo agli Amici di Aggiungerli ) e Starless che ha offerto a tutti gli Amci presenti un sorso di Spumante per i suoi ......anta , compiuti qualche giorno fà . La giornata di Ieri è stata positiva secondo Me e come questa ancora tante altre . :)
antoni
Utente
Non sono un capo "e non voglio portar via iscritti da questo gruppo" e forse vorrei esserlo dal momento che ci sono poche persone che sono capaci a farlo , non voglio creare nessun Gruppo virtuale state tranquilli qui l'unico Capo è A_Fenice . Domenica eravamo più di 30 tra Naturisti e Nudisti ...se eravamo così tanti un motivo ci deve essere non penso che eravamo lì solo per guardarci , l' Associazione ha deciso che la spiaggia scelta sia quella consigliata dal P.U.A. Piano Utilizzazione dell'Arenile del 2007 dedica all' utilizzo di tutti i Naturisti / Nudisti che per decenni l'hanno Frequentata . Vorrei la collaborazione di tutti nell'essere presenti fisicamente con il proprio asciugamano così da creare un GRUPPO di Amici .. se vorrete . Dico agli Amici Romani e Laziali non ho capito da che parte state , io non obbligo nessuno ognuno è libero di frequentare il pezzetto di spiaggia delle sabbie nere a Santa Severa che preferisce ma voglio capire su chi posso contare , se qualcuno non condivide la scelta dell'Associazione per un motivo o per un'altro .. Amici più di prima senza Rancore
antoni
Utente
Jampicozzi , Buongiorno ... Si Esatto
antoni
Utente
Ciao MizioeAnto , Se verrete sareti i Benvenuti . [:253]
antoni
Utente
Grazie Stefano , Ora è più chiaro ? :D
antoni
Utente
Buon Weekend a Te Jampicozzi e a Tutti gli Amici . Ciao :)
antoni
Utente
Cari amici, vi informo che la mattina del 9 ottobre, l'UNI Lazio ha consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune di Santa Marinella la 'Petizione' contenente le 1.087 firme raccolte ed indirizzate al Sindaco Roberto Bacheca per chiedere la creazione di una spiaggia naturista presso le sabbie nere di Santa Severa. Il plico consegnato in mattinata era accompagnato da una lettera in cui venivano meglio esplicitate le nostre richieste. Si ringraziano tutti i naturisti e non che hanno collaborato al buon esito di questa importante iniziativa dell'associazione. Nella stessa mattinata è stato anche inviato un comunicato alla stampa locale per rendere nota l'iniziativa. Il prossimo mercoledì 29 ottobre una delegazione dell'UNI Lazio sarà ricevuta dal Sindaco per discutere personalmente della questione. http://www.terzobinario.it/santa-marinella-consegnate-al-sindaco-oltre-1-000-firme-per-la-creazione-di-una-spiaggia-naturista-ufficiale/52140
antoni
Utente
Che sia chiaro che Santa Severa è solo l'inizio di un grande Cambiamento Associativo .. io voglio vedere tra tutti noi più Collaborazione " tra natutisti e nudisti "che fino ad ora non ho visto " anche nel tema dell'Ecologia , la pulizia della spiaggia , Impegno a parlare con le istituzioni e partecipare ai direttivi e alle assemblee ... non a parole ma nei fatti concreti in prima linea ... di CHIACCHERONI ce ne sono già troppi . L'Evento Zello è la dimostrazione dell'Impegno dei Nudisti e del loro Successo .
jampicozzi
Utente
Complimenti (e un abbraccio agli amici romani) per il successo di ieri. Altre centomila, IN centomila. Avanti a forza tutta! Noi ieri in cinque e senza manco lo spumante...[:I] g
antoni
Utente
La Stagione Estiva è stata Positiva , siamo tutti Contenti e questo dovuto sopratutto a Naturisti della nostra Associazione che hanno Creduto e Partecipato fisicamente con il proprio asciugamano a questo progetto , è da dire che durante l'Estate ci sono stati personaggi che hanno cercato di screditarci con Bugie e come sempre il Bene vince sul Male . A Tranchio e a tutti gli Amici Nudisti ... vi Invito a Coopartecipare alle nostre iniziative in zona P.U.A. , Domenica 14 Settembre vi Aspettiamo a braccia aperte . [:51][:51]
antoni
Utente
antoni
Utente
Ora che tutti abbiamo Capito il concetto ... tradotto dal nostro Buon Amico Starless , l'Unico che ha risposto a questo Appello è Riccardo78 e sono contento di questo .. Grazie Riccardo , non vedo fino ad oggi nessun' altro intervento dagli Amici che sono presenti al forum :( . domani in Spiaggia vedremo chi ci sosterrà .. e vi farò sapere
jampicozzi
Utente
Buon sabato a te e complimenti per il post, comunque bello, ermetico o chiaro che possa esser definito. Un abbraccio, g
antoni
Utente
SIG. TRANCHIO , PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' PENSO CHE LEI NON SIA AMICO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NATURISTA ALLE SABBIE NERE , LEI UN GRAN CHIACCHERONE MA DI COOPARTECIPARE CON NOI NON HO VISTO NEANCHE L'OMBRA QUESTA ESTATE , NON ACCETTO PIU' DA PARTE SUA LE TANTE BUGIE CHE HA RACCONTATO CON IL MESSAGGIO PRECEDENTE E INVITO TUTTI GLI AMICI DI QUESTO FORUM A VENIRE ALMENO UNA VOLTA IN SPIAGGIA E VERIFICARE DI PERSONA CHE CIO' CHE HA DETTO IL SIG.TRANCHIO SIA VERO O FALSO . IO MI MERAVIGLIO ANCORA CHE STARLESS PARLI ANCORA CON LEI . ADDIO .
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.