|
giovannip68 ha scritto:
io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso.
[:D][:D][:D][:D]
|
Le scuse a Mirco sono sacrosante.
A noi non devi chiedere il permesso per introdurti, il forum è aperto a tutti, si discute, ci si confronta, si cazzeggia e ci si perculeggia.[8D]
Tu come tutti gli altri siete i benvenuti nelle varie discussioni.
Abbiamo accettato pure Jampi, anche se ogni tanto la notte lo chiudiamo fuori legato al tubo del metano, ma con grande senso di umanità gli lasciamo una ciotola vicina con gli avanzi di cibo.[:D]
|
|
oramai voi siete una squadra affiata. bevete anche il thè assime? perché se fosse così sarebbe il massimo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e vi farei compagnia.
|
Non dirlo troppo forte (del the in compagnia) che sennò Jampi ti invita al cinema e poi fai la fine del Tato.[:D]
Noi non siamo una scuadra nè ci siamo cercati, ci siamo trovati, scrivendo su questo forum, ci siamo conosciuti e scoperti, abbiamo capito i reciproci limiti e ci divertiamo.
Questa purtroppo è una cosa che non molti capiscono, entrano in questo forum a volte pensando che l'amicizia anche qua sia in stile FB, cioè che basti un click. Noi invece la nostra amicizia ce la siamo coltivata negli anni a suon di post e di incontri IRL.
Tanti entrano qua dentro cercando amici che vadano al mare con loro, magari già al primo post e senza nemmeno presentarsi e s'incazzano pure se nessuno gli risponde, invece di essere loro a chiedere di unirsi ai gruppi che via via si sono formati negli anni e ad inserirsi, come dici tu.
|
|
naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
|
Certo che siamo ironici il forum è anche un momento di svago per tutti, tante persone diverse, con mentalità diverse e modi di vedere diversi che danno il loro apporto affinchè il forum rimangua un luogo pulito e sano, di aggregazione e socializzazione.