Per i neofiti

Mirco 02/09/2026 21:37 3.385 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto: Oggi appoggio di brutto. Stefano.
Immagine utente
Utente
giovannip68 ha scritto:
siman ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
cavolo ma qui appoggiano tutti. ma che strano forum...[:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D]
E se non si appoggiano, si introducono o lasciano introdurre! Inquietante più che strano...
mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
Non saprei. Ma se decidi di nasconderti, attento a come lo fai. Immagine utente
Utente
giovannip68 ha scritto:
cavolo ma qui appoggiano tutti. ma che strano forum...[:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D]
E se non si appoggiano, si introducono o lasciano introdurre! Inquietante più che strano...
Utente
matteone ha scritto:
giovannip68 ha scritto: mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti!
http://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs
Utente
giovannip68 ha scritto: Non mi piace la posizione dello struzzo che lascio volentieri a siman [:D]
Non ti picchio perché è da uomo, non ti graffio perché è da donna, ma ti odio, ti odio, ti odio. Sciocca!
Utente
asterix ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni.
Secondo me si sta facendo due risate... ma se così non fosse, mi scuso anch'io. [:4]
Utente
2Tatini ha scritto: Ragazzi tiriamo dentro anche il buon Giovanni68 nel nostro giro infernale? Io sarei x preservarlo dalle nostre stilettate x il momento. Salvo poi ammetterlo a tempo pieno se riesce a fare qualche battuta pepata su Siman. Stefano.
Immagine utente
Utente
asterix ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
io chiedo scusa a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso. [:D][:D][:D][:D]
A noi non devi chiedere il permesso per introdurti...
Oh beh! Parla per te, caro. [:136]
Utente
Concordo con Mirco... meglio spogliarsi (ragionando su luoghi pubblici e all'aperto) senza conoscere nessuno la prima volta per evitare, appunto, di aggiungere un tipo di imbarazzo ad altro imbarazzo. Per quanto riguarda invece i neofiti... personalmente dubito delle loro buone intenzioni quando cercano qualcuno che li accompagni, manina nella manina, in spiaggia e gli "insegnino" come si fa a togliersi il costume da bagno.
Utente
Chiaro, lampante, indiscutibile, palese, scontato, inequivocabile... A volte mi chiedo, se mai esistesse un forum dei piloti della formula 1, se qualcuno vi postasse che gli piacerebbe imparare a guidare la macchina ma che, finora, non ha avuto il coraggio di iscriversi alla scuola guida... ...chissà, magari Vettel o Alonso o qualcun altro ce lo accompagnano...[:D]
Utente
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto: Anch'io appoggio.
O.T. Non è che appoggi un po' troppo oggi, prima a me ora a Siman...[:D] Con quali strane voglie ti sei svegliato stamattina?[:D] ***censured***
Tranquillo Asterix, la Tatina mi ha assicurato che quando si appoggia è quasi impercettibile. [;)] Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
asterix ha scritto:
siman ha scritto: ...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio. [;)]
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...?[:D][:D][:D]
Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde. Stefano.
Sarò franco: questo sarcasmo gratuito da parte degli amici, non dico certo che mi offende ma sicuramente mi lascia sconfortato. Facile sghignazzare alle spalle di un povero Cristo. Vorrei vedere voi stare nudi ovunque da mattino a sera in mezzo ad altre persone nude (di notte no, è un altro discorso), entrare in tutti i negozi di abbigliamento per aggiornarsi sulle ultime creazioni, ascoltare e ballare la nuova musica del Melrose in mezzo (e sotto) decine e decine di signore/ine che si dimenano senza nulla addosso attorno ai pali della lap dance e poi ancora recarsi tutti i giorni a spiaggia per verificare se ci sono cambiamenti di stili di...abbronzatura. Senza parlare delle ricerche di magliette del più famoso raduno di Harley o di un mug da collezione o di saponette al mughetto. Facile... molto facile... TROPPO facile ironizzare su un tapino mentre si è comodamente al lavoro e magari pure con l'aria condizionata. VERGOGNA!!!!
Utente
jampicozzi ha scritto:
Hai proprio ragione Stefano, mi resta però il dubbio su cosa sia il Melrose... [:D][:D][:D] Scusa Mirco, non ce l'ho fatta a fermarmi...[:D][:D]
Mai sentito parlare di google o di youtube?
Utente
jampicozzi ha scritto: Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
Stavolta mi appoggio io (ma categoricamente in senso figurato) [:D]
Utente
giovannip68 ha scritto:
OT attenzone a dove appoggiate e cosa appoggiate. a qualcuno protrebbe piacere e non si torna più indietro [:D][:D][:D] fine OT
Ovvio. In certi casi, rinculare è deleterio...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.