Per i neofiti

Mirco 02/09/2026 21:37 3.384 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
OT attenzone a dove appoggiate e cosa appoggiate. a qualcuno protrebbe piacere e non si torna più indietro [:D][:D][:D] fine OT
Utente
matteone ha scritto:
giovannip68 ha scritto: mi devo preoccupare o posso stare tranquillo?
Stai tranquillo, sei sotto la mia protezione, in ogni caso non fidarti di questa masnada di nudisti!
Grazie matteone, ma ormai questa masnada di nudisti, come li chiami tu, per il momento mi abbuonano un po' di cose. vedremo più in là
Utente
Ciao Stefano, da come e cosa ho capito io, questa massa di simpaticoni, burloni hanno bisogno di qualcuno che li freni un po'. Il primo sei stato tu che hai avvertito e dopo il grande capo (buongiorno grande capo) ha deciso di mettere un punto. Un punto non si sa dove, ma un punto.[:D][:D][:D][:D] (Gio adesso si prende un mega cazziatone).
Utente
2Tatini ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
Ciao Stefano, da come e cosa ho capito io, questa massa di simpaticoni, burloni hanno bisogno di qualcuno che li freni un po'. Il primo sei stato tu che hai avvertito e dopo il grande capo (buongiorno grande capo) ha deciso di mettere un punto. Un punto non si sa dove, ma un punto.[:D][:D][:D][:D] (Gio adesso si prende un mega cazziatone).
Ciao Gio,è vero,il Grande Max il punto l'ha messo,ma nn so qnt sarà risolutivo. Diciamo che il triangolo allargato è composto da me,Siman,Asterix e Jampicozzi. Io e J siamo coalizzati perchè abitiamo relativamente vicino,e poi perchè siamo gli ultimi arrivati. Cmq sappi che a vigilare ci saranno anche i Moderatori,alias Matteone e Pieros,altrettanto grandi e carismatici. Tu x adesso sarai un pelo esentato dai cazziatoni,avrai una sorta di immunità,sei nuovo quindi con te verranno usati i guanti bianchi. Ma nn durerà tanto. Dipende da te e dai tuoi nervi saldi,che saranno messi a dura prova da quei 2. Attento a quei dunque. Benvenuto. Stefano.
Grazie Ste per il benvenuto. Siete una bella conbriccola e credo anch'io che non durerà molto l'immunità e dovrò stare attento ecco perché mi appoggio sempre con la schiena verso il muro. Non mi piace la posizione dello struzzo che lascio volentieri a siman [:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
Hai visto? Nn fai neanche in tempo a menzionarlo che lui compare. Stefano.
Lo so mi sono rovinato con le mie mani [:25]
Utente
jampicozzi ha scritto:
OT Io trovo che ognuno sceglie/trova la sua strada, io ho iniziato prima con amiche, poi solo, poi con chiunque altro (colleghi, tessili, ..), pure con mio fratello (per il quale sono stato padre). Ma, come per frequentare un qualsiasi gruppo sociale, trovo non ci siano regole generali. Il fatto di non essere abituato a stare nudo con altra gente e partecipare ad un incontro tra vari nudisti, spiaggia, piscina, trekking o casa che sia, è un po' come essere buttato in acqua. L'inizio può essere "da brivido", ma cosi' si rompe il ghiaccio e ci si abitua da subito. Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
Provo a tornare in topic. Sicuramente avevo premesso che le cose che dicevo erano per come le vedevo io. Ma secondo me (appunto...) ragionare troppo di questa cosa senza averla provata mi sembra sia più dannoso che altro, caricando di aspettative una cosa che per come la vedo io è normalissima. Perché lo faccio da anni però, non perché me l'hanno detto! In più, spogliarsi per la prima volta ad un incontro di sconosciuti aggiunge imbarazzo (conoscere persone nuove) all'imbarazzo dovuto all'essere nudi insieme ad altri per la prima volta. Molto meglio andare in una bella spiaggia affollata ma senza conoscere (prima) nessuno. Poi si potranno conoscere persone in spiaggia magari (o anche no...) senza caricare la situazione di troppe emozioni/aspettative/considerazioni... Ora potete pure continuare a caxxeggiare!! ;-)
Utente
asterix ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io, abbiamo stravolto il post serio ed intelligente di Mirco con le nostre cazzate. Io chiedo scusa pubblicamente a Mirco che spero ci perdoni.
Siete tutti scusati! Figuriamoci... Anzi, ho aperto il forum dopo qualche ora e ho visto il numero di risposte mi sono pure gasato... :-) Poi ho capito che in realtà non mi avevate considerato molto ma va bene lo stesso!! Ciao!
Utente
siman ha scritto:
In verità (ovviamente secondo me) non è affatto vero che non ti abbiamo considerato anzi, i (effettivamente pochi) post pertinenti, ti hanno dato tutti ragione. Purtroppo si son espressi finora tutti nudisti già "consolidati" e la tentazione per prenderci tutti in giro è stata irresistibile (come al solito). [;)] [/quote] Infatti, sono stato molto contento dell'accoglienza. Non essendo assiduo frequentatore del forum! Ho risposto solo a Jampicozzi che era parzialmente in disaccordo, non perché voglio avere ragione per forza ma per stimolare la discussione. Mi piacerebbe partecipassero pure i neofiti che hanno chiesto informazioni prima di spogliarsi... Oppure no? Dubbio logico...
Utente
DrLuke91 ha scritto: [/quote] io ho fatto proprio così! era da un po' che avevo intenzione di farlo e, al momento propizio, sono andato a Lido di Dante (non senza un po' di ansia e timore). però ero solo, mi sono piazzato con il telo, mi sono denudato e dopo i primi minuti un po strani per la nuova esperienza, mi sono sentito benissimo e in pace col mondo! [/quote] E' esattamente quello che intendevo, sono cose che non si possono descrivere o insegnare. Basta farlo! :-) Ciao
Utente
cavolo ma qui appoggiano tutti. ma che strano forum...[:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D]
Utente
io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso. [:D][:D][:D][:D] oramai voi siete una squadra affiata. bevete anche il thè assime? perché se fosse così sarebbe il massimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vi farei compagnia. naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
Utente
siman ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
cavolo ma qui appoggiano tutti. ma che strano forum...[:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D]
E se non si appoggiano, si introducono o lasciano introdurre! Inquietante più che strano...
mi devo preoccupare ho posso stare tranquillo?
Utente
Chiaro, lampante, indiscutibile, palese, scontato, inequivocabile... A volte mi chiedo, se mai esistesse un forum dei piloti della formula 1, se qualcuno vi postasse che gli piacerebbe imparare a guidare la macchina ma che, finora, non ha avuto il coraggio di iscriversi alla scuola guida... ...chissà, magari Vettel o Alonso o qualcun altro ce lo accompagnano...[:D]
Utente
asterix ha scritto:
2Tatini ha scritto: Anch'io appoggio.
O.T. Non è che appoggi un po' troppo oggi, prima a me ora a Siman...[:D] Con quali strane voglie ti sei svegliato stamattina?[:D] ***censured***
Tranquillo Asterix, la Tatina mi ha assicurato che quando si appoggia è quasi impercettibile. [;)] Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto:
asterix ha scritto:
siman ha scritto: ...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio. [;)]
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...?[:D][:D][:D]
Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde. Stefano.
Sarò franco: questo sarcasmo gratuito da parte degli amici, non dico certo che mi offende ma sicuramente mi lascia sconfortato. Facile sghignazzare alle spalle di un povero Cristo. Vorrei vedere voi stare nudi ovunque da mattino a sera in mezzo ad altre persone nude (di notte no, è un altro discorso), entrare in tutti i negozi di abbigliamento per aggiornarsi sulle ultime creazioni, ascoltare e ballare la nuova musica del Melrose in mezzo (e sotto) decine e decine di signore/ine che si dimenano senza nulla addosso attorno ai pali della lap dance e poi ancora recarsi tutti i giorni a spiaggia per verificare se ci sono cambiamenti di stili di...abbronzatura. Senza parlare delle ricerche di magliette del più famoso raduno di Harley o di un mug da collezione o di saponette al mughetto. Facile... molto facile... TROPPO facile ironizzare su un tapino mentre si è comodamente al lavoro e magari pure con l'aria condizionata. VERGOGNA!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.