Casa in campagna Bologna

elmo_2006 02/09/2026 21:37 2.301 Visite
elmo_2006
Utente
01/01/2000 00:00
Conosco bene l'oasi di Zello, ma io cerco una casa privata, anche da affittare
elmo_2006
Utente
Complimenti per l'accoglienza che riservate ai nuovi iscritti.
n/a
Utente
jampicozzi ha scritto:
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino
ANZIANO A CHIIIIIIIIIIIIII???????????????????
Immagine utente
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: /quote]grazie del suggerimento , io mi tengo il Jampi, tu il 17 febbraio vedi di avere qualche impegno exstraforum, grazie sei un amore
Consideralo già fatto, dopo tutto te lo devo...per esserti appositamente creato un impegno in occasione del recente nostro Raduno Nazionale. [:D][:D][:D] Anche tu sei un amore...per Jampi...[:D][:D][:D]
per un posto cosi', ci avresti rinunciato pure tu, Cicci ps....io ho disdetto con un anticipo di 2 mesi e non il giorno prima come hanno fatto altri
Immagine utente
elmo_2006
Utente
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente? Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa..
elmo_2006
Utente
cito: "Bacheca: Da utilizzarsi come una Bacheca vera e propria: ovvero uno spazio dove appendere le proprie segnalazioni, offerte, richieste di vario genere (non riferite al nudismo o al naturismo e quindi OT negli altri forum), ovviamente si esclude quanto non sia consono al Regolamento del sito. Non è, comunque, uno spazio per discussioni generiche Off Topic, ma un servizio a disposizione dell'utenza."
jampicozzi
Utente
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però devo ammettere che anche io ho avuto la sensazione che sei entrato un po' a gamba tesa. Non ti sei presentato ed hai chiesto un'informazione senza fornire neppure un po' di dettagli. E' normale che i perseguitati da "rosaforsenuda" e "Sempreintiro" sentano minacciato l'ambiente arcadico e ludico che qui si tenta di avere. Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino qualità" del pollice. Questo per dirti che se ti ritrai da questo forum, perderai tu possibilità di interagire bene con gli altri, fatti conoscere ed apprezzare, vedrai poi che ci sarà di sicuro qualcuno che cercherà in tutti i modi di aiutarti. Fidati. In tre mesi ho conosciuto piu' bella gente qui che negli ultimi 5 anni. @ Tina1969, come ti ho già scritto in privato, mi dispiace della querelle per il passaggio e ora qui. Tu sei una donna sensibile e credo sarebbe giusto avere piu' riguardo verso di te, se però anche tu cerchi di smussare un po' le asperità della tua scrittura, riuscirai a far breccia persino nel granitico cuore di Siman A Elmo e Tina 1969 i miei auguri per trovare affitto e passaggio. Ad Elmo infine ripropongo il suggerimento di Siman (P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai... ). A rileggervi entrambi presto, giacomo
jampicozzi
Utente
OT
asterix ha scritto: Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)[:D][:D][:D] Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente) [:D][:D]
Agli amici faccio volentieri un regalo (anche agli amici molto pugnaci [;)]). Segnato pure il 14 di settembre, ma per favore ricordamelo il giorno prima [;)] Per quanto riguarda gli altri, ti invito a seguire il consiglio dato a me dall'ottimo Siman: fatti i fatti tuoi pure tu. [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p] Fine OT ciao a tutti, g
jampicozzi
Utente
OT CONTINUA
2Tatini ha scritto: ...mio Jampicozzi... Stefano.
[^] [:X] che bello averti come amico [:X] [^] g RIFINE OT
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Condivido in pieno l'intervento di starless e complimenti per aver esposto in modo così chiaro la tematica. Complimenti !
sei diventato intelligente ? mi dici come hai fatto ?io non ci ho capito un acca[:D][:D][:D]
elmo_2006
Utente
E ti pareva che non era colpa mia. Questa discussione è nel forum "bacheca", ci è scritto espressamente che va usata liberamente. Uno che non ne sa nulla scrive una domanda e viene trattato come un imbecille. Tralascio il commento sugli intrallazzi vari, perché non sai proprio di cosa stai parlando. Addio.
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto:
@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però devo ammettere che anche io ho avuto la sensazione che sei entrato un po' a gamba tesa. Non ti sei presentato ed hai chiesto un'informazione senza fornire neppure un po' di dettagli. E' normale che i perseguitati da "rosaforsenuda" e "Sempreintiro" sentano minacciato l'ambiente arcadico e ludico che qui si tenta di avere. Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino qualità" del pollice. Questo per dirti che se ti ritrai da questo forum, perderai tu possibilità di interagire bene con gli altri, fatti conoscere ed apprezzare, vedrai poi che ci sarà di sicuro qualcuno che cercherà in tutti i modi di aiutarti. Fidati. In tre mesi ho conosciuto piu' bella gente qui che negli ultimi 5 anni. @ Tina1969, come ti ho già scritto in privato, mi dispiace della querelle per il passaggio e ora qui. Tu sei una donna sensibile e credo sarebbe giusto avere piu' riguardo verso di te, se però anche tu cerchi di smussare un po' le asperità della tua scrittura, riuscirai a far breccia persino nel granitico cuore di Siman A Elmo e Tina 1969 i miei auguri per trovare affitto e passaggio. Ad Elmo infine ripropongo il suggerimento di Siman (P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai... ). A rileggervi entrambi presto, giacomo
Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
Data segnata, mi farò i fatti miei il 22 dicembre, incredibile, siamo nato a 24 ore di distanza... significherà qualcosa? Ciao, g
maro58
Utente
Condivido in pieno l'intervento di starless e complimenti per aver esposto in modo così chiaro la tematica. Complimenti !
n/a
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)[:D][:D][:D] Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente) [:D][:D]
grazie del suggerimento , io mi tengo il Jampi, tu il 17 febbraio vedi di avere qualche impegno exstraforum, grazie sei un amore
Immagine utente
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: per un posto cosi', ci avresti rinunciato pure tu, Cicci
Un posto così non vale tutti gli Amici che ho rivisto al Raduno Nazionale.
pensa invece a quei 60 non non sono andati per 2 gocce di pioggia
Immagine utente
si vede che tu ne hai piu' di me, a parte 3 o 4, con cui ho giustificato la mia assenza, gli altri non credo che abbiamo pianto lacrime per me
Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.