Casa in campagna Bologna

elmo_2006 02/09/2026 21:37 2.305 Visite
elmo_2006
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate, evidentemente se mi sono espresso male, la prossima volta metterò più dettagli. Cerco una casa in campagna per ospitare un weekend naturista con i miei amici. Ovviamente anche pagando un affitto. Grazie dell'aiuto.
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
Siman sei incredibile,sei sempre nei guai!!! Stefano.
"Seisempreneiguai" è il mio secondo nome (anche se per comodità, in casa, mi chiamano "Zittotu").
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] g
elmo_2006
Utente
Ecco Starless, finalmente una risposta utile, dopo tanto chiacchiericcio. Le tue obiezioni sono molto sensate e in parte condivisibili. Inizialmente ho messo l'annuncio sul mio blog, ma i moderatori mi hanno suggerito di spostare la discussione sul forum, dato che i blog hanno un'altra finalità. Perfetto. Mi va benissimo. Tra tutte le sezioni del forum ho scelto quella in cui mi sembrava sensato metterla, quella più libera. Ho provato a postare su questo forum la mia richiesta per fare un tentativo. È ovvio che non mi aspetto da questo forum risposte da agenzia immobiliare, però è anche vero che spesso queste cose si risolvono con il passaparola. Magari qualcuno qui sul sito ha già organizzato una festa naturista. La mia idea è semplice: organizzare un weekend con i miei amici. È una festa privata Non cerco di coinvolgere altri se non i miei amici ed eventualmente amici di amici. Come tutte le feste. La mia richiesta, semplice semplice, era se qualcuno per caso conoscesse un posto dove farla. Mi sembrava abbastanza chiaro, ma forse mi sbagliavo. E per finire. Gli "intrallazzi" che qualcuno ha immaginato sono i normali "intrallazzi" che possono accadere in tutte le feste: vestite, in costume, in maschera, in discoteca. Non so se qualcuno qui va solo a feste noiose.
jampicozzi
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Immagine utente
Io pur stare in un posto cosi'... dopo avrei organizzato un cineclub per ognuno degli amici che mi sarei perso..., ma essendo il mio primo raduno, stavolta ho buttato via la prenotazione per 10 giorni alle Seychelles [:D][:D][:D][:D][:D] g
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Oasi di Zello. 15 minuti da Bologna, parco di 30 ettari di prati e boschi, con piscina sauna idro.
praticamente non c'è niente da organizzare, devi solo dare l'indirizzo poi li c'è tutto quello che serve [;)][;)][;)]
Amministratore
elmo_2006 ha scritto:
Conosco bene l'oasi di Zello, ma io cerco una casa privata, anche da affittare
beh potevi allora spiegare meglio cosa cercavi....prima mettete degli annunci stringati e poi vi lamentate pure delle risposte....fessi noi che perdiamo anche tempo a rispondere!
Utente
Siman sei incredibile,sei sempre nei guai!!! Stefano.
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Jampi segnati una data: 22 dicembre.
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)[:D][:D][:D] Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente) [:D][:D]
Occhio Siman e Asterix, state lontani dal mio Jampicozzi. Grazie. Stefano.
Amministratore
Oasi di Zello. 15 minuti da Bologna, parco di 30 ettari di prati e boschi, con piscina sauna idro.
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE Si ricorda che esiste un topic dal titolo OT per i cazzeggi. Nei topic, tutti, si risponde al tema del topic. E basta!!! Sono stanco delle continue deviazioni che bisogna leggere. Una battuta, UNA, va bene; DUE SON TROPPE. Così si viola la netiquette del forum, si viola il lecito dell'OT, si viola il diritto ad una risposta, per quanto possa esser posta male la domanda dal proponente, e basta. Se non vi basta il topic OT, apritene un'altro apposito, ma BASTA fare decine di post senza senso e fuori luogo nei topic altrui. Non ci saranno altri avvisi. Se il topic è o meno nella sezione giusta, se il tema è da flame o corretto, sta alla moderazione verificarlo e provvedere. Fate gli utenti, che già è difficile di suo. Al resto pensa lo staff, che c'è apposta. Grazie
Amministratore
Sorry, visto che il titolo è 'casa di campagna", se per caso vuoi fare il barbecue, c'è anche quello. Domenica puoi farlo dopo il loro, o ti accodi, gli altri giorni ve lo fate da soli.
Utente
elmo_2006 ha scritto:
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente? Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa..
Intanto, forse una cosa non ti è stata chiara, questo è un forum, non un'ufficio informazioni. Un forum è un luogo in cui chiunque abbia interessi comuni con gli altri utenti ed in linea con l'argomento proposto, può entrare, presentarsi e discutere, scambiando opinioni ed esperienze. Tu non ti sei presentato e vabbè, sopravviveremo, hai fatto una richiesta che più che da forum è da agenzia immobiliare, per quello che potevamo ti è stato consigliato un luogo, che a te per gli intrallazzi che hai in mente evidentemente non va bene o non trovi adatto, invece che ringraziare ti sei pure lamentano. All'interno di questo forum ci sono persone che si conoscono da anni, perchè sono entrate si sono presentate e hanno partecipato alle varie discussioni mettendo in luce le proprie idee sul naturismo, oltre che aver partecipato agli eventi IRL, cosa che tu non ti sei abbassato a fare, ovvio che a persone che si conoscono così bene e notoriamente burlone appunto perchè amiche, post come i tuoi o come quelli di "brutta" di qualche giorno fa, risultano invitanti per divertirsi ed esprimersi nell'arte del perculeggiamento. Quindi prima di lamentarti per le risposte vedi il modo col quale sei entrato e hai utilizzato il forum e se ci riesci prova a fare un confronto su chi ha sbagliato. Ora mi auguro che non ci siano i soliti che entrano dicendo che non ti abbiamo dato l'opportunità di esprimerti!!
Utente
siman ha scritto: Jampi segnati una data: 22 dicembre. E' il mio compleanno; per quel giorno, come regalo...potresti farti un po' gli affari tuoi? *** censured***
Posso avere lo stesso regalo pure io? (14 settembre, grazie)[:D][:D][:D] Ma direi che ogni utente di questo sito avrebbe diritto ad un giorno senza Jampi (da scegliersi in base alle proprie esigente) [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
elmo_2006 ha scritto:
Conosco bene l'oasi di Zello, ma io cerco una casa privata, anche da affittare
beh potevi allora spiegare meglio cosa cercavi....
Beh dai Pieros, poteva andare anche peggio. Pensa se cercava anche un passaggio in auto...
Strano che qualcuno non gli abbia offerto casa propria...[:D]
Utente
elmo_2006 ha scritto:
E ti pareva che non era colpa mia. Addio.
Mai nessuno che tenga fede a quello che scrive...[:D][:D][:D] Dai hai un posto in prima fila al cinema pure tu. Cmq gli intrallazzi "anormali" li hai immaginati solo tu. Gli intrallazzi sono intrallazzi, ognuno è libero di organizzarseli e viverli come meglio crede.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.