|
elmo_2006 ha scritto:
Una domanda mi sorge spontanea: è proprio necessario rispondere? Mi pare di aver capito che non potete aiutarmi. Bene. Vi ringrazio. Non avete altro da fare se non intasare questo thread di cose che non c'entrano niente?
Queste risposte certo non aiutano un novellino come me a sentirsi a casa..
|
Intanto, forse una cosa non ti è stata chiara, questo è un forum, non un'ufficio informazioni.
Un forum è un luogo in cui chiunque abbia interessi comuni con gli altri utenti ed in linea con l'argomento proposto, può entrare, presentarsi e discutere, scambiando opinioni ed esperienze.
Tu non ti sei presentato e vabbè, sopravviveremo, hai fatto una richiesta che più che da forum è da agenzia immobiliare, per quello che potevamo ti è stato consigliato un luogo, che a te per gli intrallazzi che hai in mente evidentemente non va bene o non trovi adatto, invece che ringraziare ti sei pure lamentano.
All'interno di questo forum ci sono persone che si conoscono da anni, perchè sono entrate si sono presentate e hanno partecipato alle varie discussioni mettendo in luce le proprie idee sul naturismo, oltre che aver partecipato agli eventi IRL, cosa che tu non ti sei abbassato a fare, ovvio che a persone che si conoscono così bene e notoriamente burlone appunto perchè amiche, post come i tuoi o come quelli di "brutta" di qualche giorno fa, risultano invitanti per divertirsi ed esprimersi nell'arte del perculeggiamento.
Quindi prima di lamentarti per le risposte vedi il modo col quale sei entrato e hai utilizzato il forum e se ci riesci prova a fare un confronto su chi ha sbagliato.
Ora mi auguro che non ci siano i soliti che entrano dicendo che non ti abbiamo dato l'opportunità di esprimerti!!