@ Elmo: Ciao Elmo, ti capisco e non immagini neppure quanto. Però devo ammettere che anche io ho avuto la sensazione che sei entrato un po' a gamba tesa.
Non ti sei presentato ed hai chiesto un'informazione senza fornire neppure un po' di dettagli. E' normale che i perseguitati da "rosaforsenuda" e "Sempreintiro" sentano minacciato l'ambiente arcadico e ludico che qui si tenta di avere. Ho subito il tuo trattamento per una frase poco apprezzata dal consiglio degli "anziani", ma dopo poco, facendomi conoscere ho avuto pure "il bollino qualità" del pollice.
Questo per dirti che se ti ritrai da questo forum, perderai tu possibilità di interagire bene con gli altri, fatti conoscere ed apprezzare, vedrai poi che ci sarà di sicuro qualcuno che cercherà in tutti i modi di aiutarti. Fidati. In tre mesi ho conosciuto piu' bella gente qui che negli ultimi 5 anni.
@ Tina1969, come ti ho già scritto in privato, mi dispiace della querelle per il passaggio e ora qui. Tu sei una donna sensibile e credo sarebbe giusto avere piu' riguardo verso di te, se però anche tu cerchi di smussare un po' le asperità della tua scrittura, riuscirai a far breccia persino nel granitico cuore di Siman
A Elmo e Tina 1969 i miei auguri per trovare affitto e passaggio.
Ad Elmo infine ripropongo il suggerimento di Siman (P.S. A proposito...prova a curiosare tra i vari siti dei b&b e piccole trattorie, situati in collina (e fuori dai centri abitati) a volte alcuni di loro hanno delle dependance autonome (con cucina) isolate. Hai visto mai... ).
A rileggervi entrambi presto, giacomo