Mumble, mumble, mumble

sim.an 02/09/2026 21:37 2.209 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
unamicodimax ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Così come il parere che ci facciamo delle persone che scrivono su questo forum! Siamo nudisti! Ma chi me lo dice? L'amico di max per esempio! Chi lo conosce? E se è tessile...
Regolamento del sito iNudisti 1) Il sito e' stato creato per discutere di naturismo/nudismo e per far sorgere amicizie nudonaturiste. Propone incontri e raduni nudisti a tutti i livelli, sia propri che di altri. Il suo spirito portante è quello di creare una grossa community virtuale che poi abbia contatti reali e veri. Non è rivolto nello specifico solo ai nudisti, ma anche a tessili, a curiosi di questo mondo, e a tutti coloro che vogliono comprendere meglio la vita nudonaturista in genere... [:D][:D][:D][:D][:D]
Quindi sei tessile? Che brutta categoria! Nulla da salvare[:D][:D][:34]
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: ...L'amico di max per esempio! Chi lo conosce?...
Io, per esempio, "lo conosce". Anche Pieros, matteone, fenix (per forza: è lui "quel" max), musicman, nudistibg, itatini, asterix, effelello, ellemme, goldchair, jampicozzi, maro, nudomark, gomper, roby75, visnu, itaindo, mozartiano, diec79, cordom, cinelli, fede, starless, biot, toio56 e tanti altri...
Quindi in pratica manco solo io!
siman ha scritto:
PURTROPPO PER LORO,... "lo conosce" [;)]
Quindi io sono fortunato?[8D][8D]
Utente
Così come il parere che ci facciamo delle persone che scrivono su questo forum! Siamo nudisti! Ma chi me lo dice? L'amico di max per esempio! Chi lo conosce? E se è tessile e dice di essere nudista? Eppure mi sta simpatico chiunque esso sia e mi piace ciò che scrive! Dietro al computer o nudi o vestiti siamo sempre noi! Immagine utente
Utente
GiuseppeA ha scritto: Quindi in pratica manco solo io!
Le tue mancanze cominciano a diventare troppe, a un prossimo evento speriamo "non mancherai"!! [:D][:D][:)][:)][;)][;)]
Utente
pa0la ha scritto:
Ora qui mentre vi scrivo, sono vestita. Confesso che tutte le volte che leggo tessile mi scappa un po' da ridere. Ok è solo una parola, che entra a far parte di un gergo naturista che ancora non mi appartiene. Magari un giorno la userò ma, devo dirlo, mi sa un po' di presa in giro :) (accetto insulti quasi di ogni genere, purchè divertenti)
chi dovrebbe insultarti? e perchè? solo una spiegazione: si potrebbe usare il termine i "vestiti" in contrapposizione alla categoria i "nudisti". Ma i "vestiti" è il sostantivo che utilizziamo abitualmente per indicare gli abiti che indossiamo, quindi potrebbe creare poca comprensione del discorso da parte di chi legge. Senza contare che vestiti possiamo esserlo tutti in diversi momenti della giornata, quindi non si avrebbe l'immediatezza che ha invece il termine "tessile" quando vogliamo evidenziare la contrapposizione fra le due categorie.
Utente
Messaggio di siman nudisti o tessili che si sia, prima di tutto ognuno ha una morale, carattere e personalità tutti suoi.
vale sempre.. ? oppure se uno ha in casa la cognata nuda e si trova un pò in imbarazzo è sicuramente un "besugo" ? coerenza.. ? coerenzaaa !! dove ti sei nascosta ?
Utente
Messaggio di siman Il nocciolo della questione è che "quell'altro" ci trasmetta quella empatia per cui ci "piaccia" come persona e non per come preferisce stare al sole.
qui siamo d'accordo.. anche per come preferisce stare "in casa"
Utente
siman ha scritto:
O.T. Salvato in calcio d'angolo? Per forza. Ho sempre giocato a calcio in ruoli di difesa; il mio motto era: gioca deciso, gamba o pallone. Se poi, ti sbagli e prendi il pallone,...pazienza.
c'avrei giurato: che ti arrabattavi per cercare di tamponare i buchi lasciati aperti da qualche distratto compagno di gioco.. il motto , comunque, era del paròn Rocco.. se non ricordo male
Utente
siman ha scritto:
nudinmoto ha scritto:
Messaggio di siman nudisti o tessili che si sia, prima di tutto ognuno ha una morale, carattere e personalità tutti suoi.
vale sempre.. ? oppure se uno ha in casa la cognata nuda e si trova un pò in imbarazzo è sicuramente un "besugo" ? coerenza.. ? coerenzaaa !! dove ti sei nascosta ?
Touchè. Però, pur se a parziale mia discolpa, si ragionava su un nudista che stava ospitando un/una altro/a nudista. [;)]
ti sei salvato in calcio d'angolo.. [;)]
Utente
asterix ha scritto:
nudinmoto ha scritto: il motto , comunque, era del paròn Rocco.. se non ricordo male
Certo, mitica quella sua..."Io di patatine ne ho provate tante!". [:D][:D][:D]
[:17]
Utente
[:)]
Utente
GiuseppeA ha scritto: ...L'amico di max per esempio! Chi lo conosce?...
Io, per esempio, "lo conosce". Anche Pieros, matteone, fenix (per forza: è lui "quel" max), musicman, nudistibg, itatini, asterix, effelello, ellemme, goldchair, jampicozzi, maro, nudomark, gomper, roby75, visnu, itaindo, mozartiano, diec79, cordom, cinelli, fede, starless, biot, toio56 e tanti altri... PURTROPPO PER LORO,... "lo conosce" [;)]
Utente
O.T. Salvato in calcio d'angolo? Per forza. Ho sempre giocato a calcio in ruoli di difesa; il mio motto era: gioca deciso, gamba o pallone. Se poi, ti sbagli e prendi il pallone,...pazienza.
Utente
Max, ti rispondo da parte mia: avevo inteso perfettamente il senso del tuo ragionamento. Per deformazione....hobbistica mi soffermo spesso su singole frasi estrapolandole completamente dal loro precedente contesto. Spesso, infatti, mi aiutano ad aprire la mia ben scarsa fantasia. Da questa frase e' appunto nata la riflessione che ha dato vita a questo tread. Nessuna critica o disaccordo sul tuo ragionamento nell'altro tread.
Utente
pa0la ha scritto:
Ora qui mentre vi scrivo, sono vestita. Confesso che tutte le volte che leggo tessile mi scappa un po' da ridere. Ok è solo una parola, che entra a far parte di un gergo naturista che ancora non mi appartiene. Magari un giorno la userò ma, devo dirlo, mi sa un po' di presa in giro :) (accetto insulti quasi di ogni genere, purchè divertenti)
Come ha scritto in un blog tempo fa un utente...se non erro è stato Jampicozzi... non è tanto l'aggettivo o il sostantivo usato per identificare un certo tipo di persone, ad essere deridente oppure no. E' da come tale definizione si usa. Per esempio, un conto è dire: "quella ragazza è lesbica (e che sono emeriti fatti suoi n.d.s.)", un altro dire: "guarda quella là: è una lesbica".
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.