Costume tan through che non lascia il segno

nvhs 02/09/2026 21:37 4.569 Visite
nvhs
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Mah.. ma funziona? Quelli da donna saranno anche carini (soprattutto il tigrato), ma quelli da uomo non si possono vedere..!
Funziona! perfettamente! Sono stato in spiaggia tessile 4 girni ed ho conservato la mia abbronzatura integrale :D mi sono abbronzato senza nessuna differenza di colore nemmeno minima [:D] La maggir parte da uomo sono bruttini ma secondo me ne ho scelto l'unico bellino :D Cmq il mio è di marca kiniki ma ci sono vari produttori Immagine utente purtroppo devon aver queste fantasie un po particolari per non esser trasparenti
nvhs
Utente
carla77 ha scritto: Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,
Funziona perfettamente. IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...
carla77 ha scritto: e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"
Il mio l'ho pagato 18€ in saldo su ebay . Ci sono in saldo anche quelli da donna sia su ebay che sul sito ufficiale.
nvhs
Utente
xerse ha scritto: Vai al mare, vai dove in teoria ci dovrebbe essere una spiaggia FKK frequentata. Poi invece ti trovi in quel periodo o in quella sfortuna tale per cui ci sono troppi tessili e nessuno nudo.
IO in quella situazione mi spoglio ù_ù anche se sono l'unico nudo. Se il naturismo è tollerato che mi inporta che gli altri son vestiti ù_ù
belozoglu
Utente
anche io ce l'ho e lo sto usando dall'anno scorso...confermo il pensiero di nvhs...il tan through funziona!
romolo
Utente
pieros_it ha scritto:
credo solo su internet....finora non mi è mai capitato di vederne nei negozi
Bon, quindi al momento non resta che rimetterci alle transazioni on-line, cui son poco propenso a dir la verità. In tutti i modi l'appello è sempre valido, quindi finchè non riesco a trovarne qualcuno io, se qualche anima pia in futuro riesce a sapere/trovare negozi in cui li vendono in qualsiasi parte d'italia, può segnalarlo come detto anche con msg privato. Buon fine settimana tutto il forum!!
Utente
Io ormai in proporzione frequento 8 spiagge nudiste e 2 tessili. Ho fatto una scelta di vita e la porto avanti con coerenza. Poi quella volta che raggiungo degli amici in spiagge tessili nn mi pongo il problema se una giornata di sole mi lascerà il segno o meno. Stefano.
Utente
LeonardaCianciulli ha scritto:
siman ha scritto:
..."il pollo allo spiedo". Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...
Gli sarà rimasto il segno dell'orologio.
OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare. Scusa se mi son permesso,corro,e col cronometro ho a che fare quotidianamente. Stefano.
Utente
2Tatini ha scritto:
siman ha scritto:
..."il pollo allo spiedo". Era un omino sui 55/60 anni con un'abbronzatura già intensissima, perennemente sdraiato sul lettino che (orologio alla mano) ogni 15 minuti circa cambiava posizione...
Gli sarà rimasto il segno dell'orologio.
OT: orologio alla mano nn vuol dire orologio al polso,ma prendere il tempo,cronometrare. Scusa se mi son permesso,corro,e col cronometro ho a che fare quotidianamente. Stefano.
Noi vecchie carampane non abbiamo il minimo senso dell'umorismo, prendiamo tutto alla lettera. Meno male che ogni tanto si trova qualche giovane sveglio che ci corre in aiuto ad aprirci gli occhi. Grazie.
Spero che tu nn sia offesa,veramente. Cmq anch'io nn sono + di primo pelo. Da qnd parte la fascia d'età x definire le persone carampane? Stefano.
Amministratore
La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti. Che vuoi, per me si mangia tutto il sapone di sua produzione, iper proteico, che la tiene ancora arzilla e puntigliosa. Occhio però ad averci a che fare. Tra magia nera e "l'arte di fare saponette profumate", è una da tenere a debita distanza. [:)][:)][:)] la Cianciulli, ovviamente!!!!
Amministratore
a_fenice ha scritto:
La leonarda è così carampana che se la vedi dici: ma come da a tirare ancora il fiato? Avrà…anzi ha 120 anni gusti giusti!
Fenice - che cattiveria! - hai smascherato impunemente il mio tentativo di togliermi cinquantasette anni. Sei rimasto cattivo come ai tempi delle scuole elementari - ricordi? - che abbiamo frequentato insieme a Correggio e a Città di Castello. Le uniche consolazioni che restano alla mia veneranda età provengono da questa generazione di giovani svegli, che con le loro puntualizzazioni ci evitano di ripetere gli errori della nostra gioventù.
ehi vegliarda, non essere cattiva con la gioventù: oggi non studiano più storia, e non sempre sanno usare google. E smetti di rivelare la mia età, altrimenti rivelo come fai te a toglierti gli anni [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Sapete che dalle battute iniziali, a forza di sentir parlare di costumi, per quanto trasparenti, etc etc, mi sta venendo un attacco di allergia da paura? Ma poi tutti in fila a confessarsi o cosa? Mea culpa con la cenere sul capo in spiaggia? [:)]
Amministratore
nvhs ha scritto:
carla77 ha scritto: Tutto sommato, se funziona, la cosa mi sembra carina,
Funziona perfettamente. IL costume è pieno di forellini da cui passan i raggi del sole e l'aria...
carla77 ha scritto: e nonostante non si trovino ovviamente a costo "Decathlon"
Il mio l'ho pagato 18€ in saldo su ebay . Ci sono in saldo anche quelli da donna sia su ebay che sul sito ufficiale.
ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€. Chissà che prima o poi, visto che i miei vecchi son ormai tutti ossidati e rischio di perderli a pezzi, non mi tocca prenderne uno. Meglio questo che i classici
Amministratore
OT la gente che vuole star nuda c'è ne a bizzeffe. Ha solo paura di farlo, o meglio, di palesarlo agli altri e passare per dei pervertiti. Ricordatevi che almeno la gioventù, è abituata a fare ferie alle Canarie o simili. E li non rimangono vestiti, datemi retta Fine OT
Amministratore
Per tornare il OT. Vero, gli amici contano e tanto, e se uno ama non avere le tan line e deve costringersi al mare, questa può essere una soluzione. Di fatto ho notato che quando sei già abbronzato, quando diventi naturalmente nero, anche stare in parte "tessilato" non ti cambia il colore. Il problema si pone quasi solo se parti da bianco, e allora lo stacco si nota. Io per ora, dopo il divorzio dalle spiagge tessili, non ho avuto occasione di doverci tornare, e sinceramente spero che non mi capiti l'obbligo.
Utente
a_fenice ha scritto: ho fatto un giro sul sito, ne ho visto carini anche da 15€.
Per i maschietti è una fortuna. Un solo pezzo anche a 11 euro. Per le donne i pezzi sono due e, anche presi singolarmente, più cari. [:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.