Mondo Nudo - Festa di fine anno - 28/12/2014

Emanuele 16/10/2014 17:22 7.203 Visite
Utente
03/12/2014 13:21
Se non ricevo invito entro il 14 da Avis, mi iscriverò domenica 14 in giornata. Quindi al momento resto in forse fino all'ultimo. Invito tutti a diffondere la notizia. Anche alle varie persone che per vari progetti hanno o stanno contattando Anita o i singoli per approfondire l'argomento. Anzi direi..più tessili ci saranno meglio e' per assurdo. Tipo la giornalista del recente articolo su tgcom 24.
Nudomark
Utente
03/12/2014 16:06
Come sempre saprò se potrò esserci solo in prossimità dell'evento...[:I]
Amministratore
05/12/2014 19:39
Sempre a 14 e la struttura non ci ha concesso una riduzione del numero minimo per cui... se entro domenica 14 non arriviamo ai 25 richiesti sarò, con enorme dispiacere e forte delusione, costretto ad annullare l'evento! Sto però vedendo per un altro locale che ci accetti nudi e pochi anche di domenica sera.
Utente
05/12/2014 23:01
ci spiace veramente Emanuele..sopratutto per il tuo impegno..ma già andiamo a Milano e andare anche a Brescia per noi comincia a essere davvero oneroso per un pranzo..anche fra amici..ma non lo organizzate mai a Torino?..noi siamo di Cuneo..cerca di capirci..[:D][:D][:D] un abbraccio ciaooElena e Antonio
Utente
06/12/2014 01:44
Già. Purtroppo ci sono anche fattori economici. Certo basterebbe forse un po' dividersi ma purtroppo come ovunque sono sempre i soliti noti a darsi da fare e a partecipare. Io già due eventi con Anita a Milano il 21 il terzo ferie a parte sto valutando anche i soldini....
Utente
06/12/2014 01:46
Ops. Appena superati i 2000 messaggi!!![:D]
Amministratore
06/12/2014 08:45
Certo comprendo ed ovviamente era già preso in considerazione, ma già qui nel forum ci sarebbero sufficienti bresciani per coprire il numero minimo, molti dei quali più volte mi hanno scritto per lamentare l'assenza di opportunità in zona o per chiedermi di organizzare qualcosa di diverso dalle escursioni, poi la pagina eventi sul mio blog ha fatto quasi 500 visualizzazioni uniche (nel senso che si tratta di 500 persone diverse), se solo il 10% (valore che ritengo essere assai piccolo e ipotizzabile) si fosse registrato all'evento saremmo più che a posto, infine i post su Facebook sono stati approvati e condivisi da tanti. Senza contare le tante decine di persone anche esterne all'ambiente nudista che io e due miei amici abbiamo invitato, familiari, conoscenti, amici, colleghi, clienti, fornitori. Questo lo sto vivendo come un vero e proprio fallimento personale e del movimento nudista, considerando le premesse alla festa (contatti istituzionali e politici, disponibilità futura della struttura) opportunità collaterali (disponibilità di altre strutture, riconoscimento ufficiale del nudismo quantomeno in un ambito comunale, eccetera) che da qui nascevano.
Utente
06/12/2014 09:22
comprendo benissimo il tuo rammarico Emanuele, io da bresciano posso dirti che purtroppo gli orari di lavoro assurdi non mi permettono di confermare la mia presenza con largo anticipo. E spiace tanto anche a me non poter approfittare di questa bella occasione.
Utente
06/12/2014 20:21
Emanuele mi dispiace molto. Insomma un armiamoci e partite. Senti e' il 28 giusto? Io il 29,ho donazione sangue. Ma se proprio ti.manca una sola persona per il numero min. Ti do.cmq per.ora la mia disponibilità qui. Per questo non mi registro ufficialmente Nel caso fammi sapere a chiusura se ti servo. Altrimenti passo. Ma se fallisce tutto per una persona mancante mi sentirei in gravissima colpa.
Utente
07/12/2014 00:18
fureant ha scritto:
..ma non lo organizzate mai a Torino?..noi siamo di Cuneo..cerca di capirci..[:D][:D][:D] un abbraccio ciaooElena e Antonio
Una cosa che molti lamentano e' proprio questa, che non si organizzi nella propria zona. Va chiarito che le iniziative sono frutto dell'impegno e della collaborazione di tutti, in primis delle persone "della zona". Le iniziative non "cadono dall'alto", si creano insieme. A fronte di tante lamentele ci sono davvero poche proposte e volonta' di collaborazione.
Utente
07/12/2014 04:13
Aggiungo: Anche quando le cose cadono dall'alto o si fanno in zona la partecipazione e' cmq scarsa o limitata. Non so se dipende dal fatto di non voler metterci la propria faccia o altro.
Utente
07/12/2014 12:19
hai ragione Ross...noi vorremo organizzare infatti al circolo lago sereno che tu hai visto e che conosci..pensi che si può fare?...[:D][:D][:D] bacioni Ross..ci sentiamo al pranzo di Natale a Milano per discuterne... ciaooElena e Antonio
Utente
15/12/2014 19:54
Ma com'è finita? Raggiunto il numero minimo poi?
Nudomark
Utente
15/12/2014 21:17
Purtroppo non avrò la possibilità di essere presente se la cosa andrà in porto, mi scuso.
Amministratore
15/12/2014 22:17
Ormai la speranza di raggiungere il numero minimo richiestoci è svanita (mancano ancora 9 persone) ma ... visto che non si sa mai, prolungate ancora di qualche giorno le iscrizioni. Per altro sto cercando un altro posto che non ci ponga limiti, entro dopodomani dovrei avere delle risposte.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.