Certo comprendo ed ovviamente era già preso in considerazione, ma già qui nel forum ci sarebbero sufficienti bresciani per coprire il numero minimo, molti dei quali più volte mi hanno scritto per lamentare l'assenza di opportunità in zona o per chiedermi di organizzare qualcosa di diverso dalle escursioni, poi la pagina eventi sul mio blog ha fatto quasi 500 visualizzazioni uniche (nel senso che si tratta di 500 persone diverse), se solo il 10% (valore che ritengo essere assai piccolo e ipotizzabile) si fosse registrato all'evento saremmo più che a posto, infine i post su Facebook sono stati approvati e condivisi da tanti.
Senza contare le tante decine di persone anche esterne all'ambiente nudista che io e due miei amici abbiamo invitato, familiari, conoscenti, amici, colleghi, clienti, fornitori.
Questo lo sto vivendo come un vero e proprio fallimento personale e del movimento nudista, considerando le premesse alla festa (contatti istituzionali e politici, disponibilità futura della struttura) opportunità collaterali (disponibilità di altre strutture, riconoscimento ufficiale del nudismo quantomeno in un ambito comunale, eccetera) che da qui nascevano.