Grazie, grazie, grazie. Non spetterebbe a me a dirlo, dovrebbero essere i vari partecipanti a scrivere se sono stati più o meno contenti, ma personalmente lo sono stato, alla fine siamo rimasti in undici ma, come si dice, meglio pochi ma buoni.
Sempre a titolo personale posso rilevare la positiva esperienza dei momenti di lettura, anche grazie all'abilità di Vittorio, ottimo lettore che sa dare enfasi e calore a quello che sta leggendo, portando gli ascoltatori a immergersi totalmente nella situazione descritta dalle parole, ciliegina sulla torta, sempre per come ho vissuto io questa esperienza (mai fatta dal vivo) il fatto che fosse nudo creando così un'interfaccia totalmente libera e finemente espressiva, senza nessuna maschera, senza nessun filtro, ogni suo respiro era non solo percepibile ma finanche visibile dando a me che ascoltavo il giusto ritmo dell'ascolto, della ricreazione interiore delle parole e del racconto, fino a trovarsi visivamente catapultati nella realtà parallela.
Apprezzatissime le foto di Mara su alcune delle nostre uscite. Ottimo anche il filmato sul NEWT 2013, la settimana di escursionismo nudista in Austria organizzata da Richard Foley.
Grazie, grazie, grazie!