|
| itaindo ha scritto:
...Sta di fatto che a fronte di molte richieste e dichiarazioni alla fine restano,qui come altrove,poche persone cristalline e coerenti.
|
Vero, falso e forse. [:D]
Meglio che mi spieghi meglio...
Vero, poche persone cristalline e coerenti
Vero, molte dichiarazioni...
Il mio "falso e forse" si riferisce a questo sito e, in generale, a quelli che auspicano/pretendono (giustamente) giornate di spiaggia dove ci sia solo relax, divertimento e interazione avulso da tutto ciò che è....sopra le righe. Per intenderci meglio: giornate come sono quelle durante il raduno di e a Zello.
Premesso questo, ciò che intendevo dire è che non capisco (non mi riferisco a te o a Starless o ai moderatori) è, talvolta, quella caccia alle streghe (leggi libertini in generale) che si respira qui dentro.
Qui il nudismo è visto nella sua ottica più pura? Giusto.
Ma il nudismo in se e per sé, proprio per allargarlo e farlo conoscere, non può stoppare a priori persone che hanno una visione differente del sesso/sessualità propriamente detti.
Il mio sogno, se così si può chiamare, è vedere tutti i luoghi deputati al nudismo frequentati da TUTTE quelle persone che amano stare nude e che, in quel momento, praticano solo nudismo.
Detesto leggere alcuni post (non tanti per fortuna e non in questo tread) dove si dice (più o meno):
"...peccato, quel giorno a spiaggia c'erano (a prendere il sole!) tanti libertini. E allora? Se prendevano il sole, e facevano solo quello, erano nudisti.
Nella tanto reclamizzata spiaggetta di Cap d'Ail (Le Pissarelles per intenderci)...quasi l'ottanta per cento dei nudisti presenti sono in un modo o nell'altro libertini...ma, con questo, non succede nulla.
E' un porcaio? Non credo. Certo, magari se sei nell'acqua facendo il bagno, non puoi non ascoltare due coppie che chiacchierano su un club privè o una festa "intima" oppure che si danno appuntamento per la cena ma lo fanno parlando o raccontando senza pastrugnarsi in pubblico.
Ecco il nudismo e il modo di parlare di nudismo che vorrei: cristallini e coerenti si, ma aperti a chiunque.