veramente la domanda non era tecnica, avevo solo chiesto se si apriva la homepage,...
Ma quanto mi piace come scrivi, e no è una leccata di c..., lo penso veramente. Si hai ragione, probabilmente il mio atteggiamento sarà sbagliato o comunque non in linea con un forum, infatti questo è il primo su cui scivo che non sia prettamente tecnico, probabilmete mi sento un pò perso fra tante discussioni, ma non vorrerneme se non rispondo spesso, un pò per tempo materiale un pò per stanchezza fisica e mentale, non sono sempre di voglia, magari mi farebbe bene,......tendenzialmente io sono una persona che tiene molto dentro, non esterno spesso, anzi quasi mai, ed è anche difficile che mi incazzo, ma quando lo faccio,... hai visto come parto, ma sono innocuo, o quasi, anche se al poligono sono un cecchino con la pistola, non ho mai sparato a nessuno,.....[:D]
Ho lasciato anche 2 righe a Siman con cui penso avrò un rapporto amore odio, a volte mi da un fastidio quando scrive in giro, a volte è come te, e mi sta quasi simpatico , ma come dici tu anche questo è il forum, giusto?