nudistaebasta/solonudista o ... ???

84giulia 02/09/2026 21:37 6.591 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
ompi ha scritto: ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente solo per l'ansia da numero di visualizzazioni, spero sia chiaro [:D][:D][:D][:D] ) Lorenzo
Beato te che hai l'ansia da numeri...a me viene per timore di brutte figure...ah no, scusate, si stava parlando d'altro... P.S. Bella la similitudine dell'eleganza. "L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare" (Giorgio Armani)
che siano secondi, minuti, centimetri... sempre con i maledetti numeri si contano![:D] giuro che dopo questo torno topico
Utente
credo che tutti siamo un po' di tutto, magari con percentuali diverse. personalmente faccio solo distinzione fra chi è abbastanza rispettoso e intelligente da capire quali sono i luoghi e momenti opportuni e chi non lo è. Un po' come per l'eleganza: non è questione di abito misurato o sensazionale. Bisogna essere appropriati in ogni situazione. (ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente solo per l'ansia da numero di visualizzazioni, spero sia chiaro [:D][:D][:D][:D] ) Lorenzo
Utente
siman ha scritto: "Provo" a tornare serio. Hai però dato due risposte nonrisposte secondo me. 1) "essere un po' di tutto (tutti)" è condivisibilissimo ma potresti offendere qualcuno che si sente appunto, coinvolto nella generalizzazione 2) Questa, invece, è un'ovvietà e una conditio sine qua non, per chi è iscritto qui [;)]
e sì che io la trovavo più "paracula" che offensiva come risposta... ho messo le percentuali diverse apposta, così ognuno si elabora la sua senza sentirsi classificato in modo errato (se uno si considera puro, può mettere 0%). Più che paracula...beh, parlando degli altri non saprei mai dire chi è cosa con esattezza. quindi tocca generalizzare un po'. Personalmente mi definirei "per l'integrale, ma non integralista" (che credo sia la risposta più corretta alla domanda di Giulia)
Utente
figurati se mi offendo Siman! non so se è un bene o un male ma mi pare di capire sempre bene le intenzioni e i toni quando scrivi![:D][:D] comunque mi trovi con ottima percentuale d'accordo[8D][8D][8D]
Amministratore
we siman....ma giulia ti ha fatto la delega? [:D][:D][:D] meno male che ci sei tu a fare da padrone di casa in questa discussione....giulia da quando l'ha aperta 2 giorni fa non ha avuto nessuna curiosità di venire a leggere le risposte....eppure sia ieri che oggi sul sito si è collegata....che cosa strana... [?][?][?][?]
Amministratore
siman ha scritto:
E mò vediamo cosa rispondono....[:D]
ma tu guarda che gente....24 visualizzazioni e ancora nessuno che risponde!!! [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
ma davvero esiste qualche nudista che quando "esercita" si estranea da ogni pulsione, desiderio, pensiero che non sia unicamente: "Ahhh che bello, faccio parte della natura
mah....sicuramente c'è, ma non per questo quella persona è un vero nudista....anzi....un nudista che si vieta per principio certe cose fa una forzatura che sicuramente va in contrasto con la sensazione di libertà che dovrebbe darti il nudismo...è come se uno si vestisse ([?][?][?]) di una etichetta da perfetto nudista facendo quindi uno sforzo per placare eventuali emozioni, sensazioni proprie dell'essere umano!!!
Ma davvero non c'è neppure allo 0,5% una piccolissima componente di "spregiudicatezza" nello stare nudo?
no, in questo non mi ci rispecchio, non mi sento spregiudicato se mi metto nudo....mi sentirei cosi se mi mettessi nudo in piazza navona....ma non se lo faccio in una spiaggia nudista
Utente
bè Giulia...evviva la sincerità..[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
solaureo ha scritto: Chi definisce il piacere di stare nudo fuori dalle mura domestiche come peccato, allora è chiaro che si sente un po' esibizionista.
Ah davvero? Allora io sono "anche" esibizionista. mmmhhh devo ricordarmi di mettere anche questo aspetto assieme a tutti gli altri, quando definisco il mio nudismo. [:o)]
Utente
pieros_it ha scritto:
Ma davvero non c'è neppure allo 0,5% una piccolissima componente di "spregiudicatezza" nello stare nudo?
no, in questo non mi ci rispecchio, non mi sento spregiudicato se mi metto nudo....mi sentirei cosi se mi mettessi nudo in piazza navona....ma non se lo faccio in una spiaggia nudista
Finalmente ho scoperto scientificamente una differenza tra me e te. Essendo timido e poco disinvolto, pur amando il nudismo, ho sempre una sensazione di disagio o di piacevolmente proibito addosso, quando sono nudo in giro. Tu, invece e per tua fortuna, sei sfrontato e più sicuro di te. [:)]
Utente
nudoincosta ha scritto: ...almeno un pensierino lo deve fare, magari osservare che si è depilata male, ma un occhio lo butta,........
...Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza". Inf. Canto XXVI ...e se lo dice pure Dante...
Utente
E' giovane...avrà altro e meglio da fare...[;)]
Utente
84giulia ha scritto: Chi non ha mai vagheggiato di far l'amore in mezzo al mare o su una spiaggia al tramonto o su un prato sotto uno splendido cielo azzurro costellato da soffici nuvolette bianche o in una baia riparata difficilmente accessibile o in una radura in mezzo al bosco in montagna? [:153][:153][:153] Ebbene, a me è capitato, ne sono felice e non esiterei un attimo a rifarlo. [:I][:I][:I][:23][:23][:23][:I][:I][:I]
Io mi domando e dico...[:38][:38][:38][:38] ...ti pare il caso di dire pubblicamente a tutti, cosa facciamo noi due quando ci vediamo? [8D]
Utente
E mò vediamo cosa rispondono....[:D]
Utente
ompi ha scritto: ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente solo per l'ansia da numero di visualizzazioni, spero sia chiaro [:D][:D][:D][:D] ) Lorenzo
Beato te che hai l'ansia da numeri...a me viene per timore di brutte figure...ah no, scusate, si stava parlando d'altro... P.S. Bella la similitudine dell'eleganza. "L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare" (Giorgio Armani)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.