Piacere, mi chiamo Diego.
Solitamente è l'unica categorizzazione che accetto.Vale a dire quella di appartenere ad un folto numero di persone che alla nascita sono state chiamate Diego[:D]
Credo di essere una persona educata, appena mediamente colta, un pò incazzosetto ma fondamentalmente un buono,deciso, corretto,appassionato di intelligentia, di donne ma non di motori, di tutto ciò che è nuovo e che mi da gusto..Ho paura degli squali e dei Piranha, e da piccolo anche dei carabinieri e di un paio di persone del mio paese natio.Mio Zio, famoso nella presila per i ceffoni, ed un allevatore del posto. Ma questa è un altra storia e probabilmente nel secondo caso avevo più paura del suo cane da guardia. Del resto "paura guarde vigna, no sipala" dicevano i briganti.
Nel mio essere nudista, non faccio altro che applicare le mie peculiarità caratteriali a quei momenti passati nello stare nudo.Rifuggo le categorizzazioni.
Non mi sento un nudistaebasta perchè sono molto di più
non mi sento un solonudista perchè sono molto di più
non mi sento un nudista in generale perchè amo i particolari
Non sono un nudista scambista perchè mia morosa mi darebbe tante di quelle sberle che ( caxxo, ha la mano di mio zio[:0] )
Non sono un nudista esibizionista, ma un pò esibizionista si..ammetto che a volte fatico a contenere il mio ego
Cerco di comportarmi sempre tenendo in considerazione la libertà degli altri, prima di esaudire o appagare le voglie ed i desideri che posson arrivare in qualsiasi momento.
Per cui, se mi trovassi in un posto dove azioni quali "scambiare", "giocare", "spiare" non son altro che le regole d'ingaggio, se mi piace ed ho voglia e possibilità mi adeguo,altrimenti saluto calorosamente e mi vado a far due chiacchiere sul forum de INudisti[:D]
Al contrario, se dovessi avere una fantasia erotica una domenica mattina in spiaggia, in una Spa, in un raduno nudista, mi comporterei nella stessa misura in cui mi comporterei se fossi al bar o in discoteca.Cercherei di appagarla con discrezione educazione e savoir faire..tutte doti che in me si esplicitano in modo naturale[:D][:D][:D]
Detto ciò, posso passare alla fase conclusiva, la definizione..
Sono Diego, non so se mi spiego[:p][:p][:p][:p][:p]