beh vabbè, letto tante volte perchè il titolo è curioso. Credo sia la prima volta che leggo anch'io l'abbinamento nudismo-lirica. Credo che a molti non interessi proprio la lirica, e ad altri...hanno bisogno di riflessione.
Che dire. Io di base non la odio, ma non la cerco, anche se ho assistito qualche volta a dei balletti legati al classico, più che ad opere liriche vere e proprie. In vero ho assitito ad una Carmen quando ero "fidanzato" per un breve periodo con un soprano, portandoci anche degli amici, ma poi, finita la cosa, finita la lirica. Credo che gli amici, come si evince dalla fine della proposta, non pensano solo a lirica assitita da nudi, penso ovviamente in casa, ma anche ad andare in gruppo ad una rappresentazione, ovvi da vestiti, non potrebbe essere altrimenti.
E beh, se ci sono i ciclonudisti, i bikernudisti, i campernudi, i fotonudisti, i ..... perchè no i liriconudisti? Bella idea, anche se credo abbia poco riscontro... è una cosa troppo particolare, di elite si potrebbe dire.
Comunque auguri di fare un bel gruppo