Roma -Centro benessere del 29 novembre 2014

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.591 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vale ha scritto: Piero, questo è solo uno dei tanti esempi di "Comitato di accoglienza" io preferisco definirlo però..."Comitato di amicizia"..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
sull'accoglienza ti posso anche dar ragione... ma sull'amicizia proprio no... ti spezzo gli ossicini e ci gioco a shiangai [:(!]... che brutta gente! [:o)]
Utente
giusto per chiarire... conosco vale... e ho interpretato la sua frase come una battuta/frecciata al sottoscritto... non credo che volesse "denigrare" i milanesi in genere... ringrazio comunque itaindo per la solidarietà "patriottistica"... vieni vale... ti aspettiamo a braccia aperte.. talmente aperte che qualche schiaffone (d'accoglienza sia chiaro) non te lo leva nessuno... ahahahaha... [:D][:p][:o)]
Utente
Anche qui, nella discussione "ufficiale" sulla serata unilaziale di sabato scorso, ribadisco quanto scritto nel topic "Romolo" del nostro Eurialo. Grazie ai carissimi Antoni, Starless, DieC79 per la bellissima accoglienza e a NatSicano, Vale, Tigrotto, Genam, Guivanni, lo stesso Eurialo e gli altri per la compagnia.
Utente
Come già riferito a Big Starless, approfittando di una trasferta che dovevo già fare in Abruzzo alla vigilia, sarò a Roma in quel weekend e parteciperò benvolentieri alla serata UNI-Lazio.
Utente
L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"[:0]
Utente
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto: PS Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente [:p][:p][:p][:p][:p]
Beh, cartelli è un bel po' che non ne fa... Al limite il limoncello te lo chiederà qui in forum.[:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
Benissimo Eurialo e Benissimo Gomper. Saremo felici di avervi tra noi e speriamo che le aspettative non vengano deluse [:D]
Ma sì, ne sono sicuro[:D]. Comunque, parlando in chiave pre-risorgimentale, la visita a voi dello Stato Pontificio la facciamo come Regno di Sardegna (incluso ovviamente Eurialo il piemonteis), non Lombardo-Veneto!
Utente
Allora, Maestà, per non perseguitare troppo il primo ministro Starless, le prossime informazioni le chiederò a te. [;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
....vi consiglio di lasciare vuoti i primi posti in basso vicino la porta [:p][:p][:p]
Come all'Accadueo: lì per il vapore che brucia i polpacci. [:0] PS Anche a me dispiace non vederti, in quest'una tantum capitolino. Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
sole-vita
Utente
spero proprio di poter far parte del gruppo di sabato 29 cosi conoscereo altre persone dal vivo che gia conosco tramite la chat apresto
antoni
Utente
BELLISSIMA SERATA è stato un grandissimo piacere rincontrare Gomper , conoscere di persona Naturismo Siciliano e conoscere Eurialo , e Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa . GRAZIE A TUTTI [:)]
maro58
Utente
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto: PS Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente [:p][:p][:p][:p][:p]
Immagine utente no comment... e pensare che vi consideravo amici Immagine utente PS x pieros: forse non sarò presente in piscina ma solo in pizzeria sabato 29 pv [;)]
Utente
ok starless, vi faro' sapere, Come ho scritto sopra, mi fa' piacere conoscere un po' di gente nuova, e' creare nuove amicie. Ciao e' grazie, ti auguro una buona serata
Utente
il 29 vostro, si accavalla con il nostro 29 allh20 di Milano, dove gia' avevo programmato di andare. Ma' non vi nascondo che faro' un pensierino, per qualche vostro prossimo evento, mi fara' molto piacere conoscere nuovi amici.
Utente
X naturistasicano, allora ti vengo a trovare, e poi ti offro, U' pani ca' miavusa. anchio palermitano. comunque poi fammi sapere la data. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.