Roma -Centro benessere del 29 novembre 2014

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.593 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Lista provvisoria: Gomper Diec79 Eurialo genam nudistarm susanna starless antoni vale petite laura stefano fabrizio Rita M.Teresa mauro mario Naturistasicano (2) ....... Lista aggiornata
Utente
Vorrei "stoppare" subito polemiche che non hanno motivo di esistere. Itaindo ha toccato un argomento molto importante, dandoci così modo, di parlare in generale, del caso particolare della battuta di Vale, che comunque Matteone ha già chiarito. Devo fare una precisazione, spero utile a chi non ha avuto modo di partecipare alle "serate nudiste" a Roma, organizzate da UNI Lazio. La nostra associazione sta vivendo una stimolante fase di transizione, tra una conduzione molto rigorista, e forse un po' statica, ed una più informale, ma piena di vitalità e di coinvolgimento attivo dei soci. Alle volte l'entusiasmo per la partecipazione è perfino troppo esuberante! Tra queste azioni rientra quello che tra amici abbiamo chiamato scherzosamente "comitato di accoglienza"! Per esempio il mese scorso durante un pranzo con Pieros.it e Matteone, lo stesso Valerio e Diego e Gennaro, ci abbiamo scherzato molto sopra. Ovviamente il comitato di accoglienza (......di UNI Lazio) non fa alcun riferimento all'associazione. Noi usurpiamo scherzosamente il nome, per rendere l'idea di questa grande partecipazione, tra amici che hanno voglia di stare insieme, oltre il tempo passato in sauna con l'associazione. Quindi per cortesia non facciamo confronti tra associazioni, ne tra amici nudisti di differenti città. Rossella è venuta a trovarci, e ci ha fatto immensamente piacere, e non vediamo l'ora di riabbracciarla. Gomper sabato sarà dei nostri La settimana scorsa dieci nostri iscritti (anche io) sono stati ospiti della serata ANAB, che si appresta a fare altrettanto con noi sabato 29, realizzando in pieno quel gemellaggio Adriatico/Tirreno tra le regioni centrali italiane. Insomma, sono sicuro che sia i singoli iscritti, sia le associazioni con i loro organi direttivi, saranno sempre più interconnessi e collaborativi tra loro. I milanesi riceveranno presto la nostra ambasciata per un evento, piscina, sauna, o pranzo/cena, ........ quello che si organizzerà.
Utente
pieros_it ha scritto:
antoni ha scritto: Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa . [:)]
state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più [:p][:p][:p]
Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!![:D][:D]
Utente
starless ha scritto:
vale ha scritto:
...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...[:D][:D]
Credevo lo facessi solo con me!
Tecnicamente....si!! [:D][:D]
Utente
DieC79 ha scritto:
vale ha scritto:
pieros_it ha scritto:
antoni ha scritto: Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa . [:)]
state attenti a Valerio....prima o poi occuperà il centro benessere e non se ne andrà più [:p][:p][:p]
Il centro benessere è gia mio...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...a differenza di Diego che è riuscito solo a spaventarla!!![:D][:D]
ahahahhahahahahahahah....piu che spaventarla, l'ho delusa, dicendo che :" vale, se dormiamo nello stesso letto possiamo anche dividere un armadietto no?" Tutte le idee ed i propositi che si era fatta su di me...[:p][:p][:p][:p][:p]
Con una battuta Die, te la sei giocata...ma ci ho pensato io risanare il buco!! Oh Dio..detta cosi..suona malissimo!!! [:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
vale ha scritto:
....e i grandi aufguss di Gennaro di Unilazio...non lo dimentichiamo!!! [:D][:D][:D]
....vi consiglio di lasciare vuoti i primi posti in basso vicino la porta [:p][:p][:p]
Aahahahahahahah ...Piero mi mancherai..ci siamo troppo divertiti!!![:D][:D]
Utente
Eurialo2014 ha scritto:
ho conosciuto il mitico Vale stasera in chat e già ho riso un sacco. mi aspetto di conoscere gente simpatica che non mi parli solo di un torinese amico mio prestante e logorroico. ahahha
Grande Eurialo..oggi in chat ci hai fatto morire dal ridere, anche per soli 5 minuti! Ti ringrazio per le splendide parole ;)
Utente
....e i grandi aufguss di Gennaro di Unilazio...non lo dimentichiamo!!! [:D][:D][:D]
Utente
itaindo ha scritto:
vale ha scritto:
[..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
Grazie Vale, a nome di tutti i "milanesi" che ti vedono partecipe a tante iniziative e non ti hanno visto partecipe con noi nella tua terra. Ma grazie,soprattutto,per aver postato una critica pesante senza motivarla.
Nella mia terra non ho potuto partecipare per ovvi motivi personali che non sto qui a dirti, al di la del fatto che non ero tenuto a parteciparvi in quanto pugliese, non mi pare che esistano delle regole al riguardo...Inoltre cara Ita...la mia non era una critica, ma come ha sottolineato il caro Matteone...una presa in giro rivolta ad un amico milanese! Prima di puntare tu il dito ti conviene leggere il seguito, piuttosto che rispondere senza conoscere tu le motivazioni!!
Utente
pieros_it ha scritto:
....ecco un piccolo esempio del famoso "Comitato di accoglienza di Unilazio" [:p][:p][:p]
DieC79 ha scritto:
Buongiorno Eurialo. Come di consueto alle 21.15 sarà possibile entrare nella zona umida della SPA.
DieC79 ha scritto: Se Da Villa Phamphili decidi di prendere un Taxi......
Piero, questo è solo uno dei tanti esempi di "Comitato di accoglienza" io preferisco definirlo però..."Comitato di amicizia"..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
Utente
abconnection ha scritto:
vale ha scritto: Piero, questo è solo uno dei tanti esempi di "Comitato di accoglienza" io preferisco definirlo però..."Comitato di amicizia"..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
sull'accoglienza ti posso anche dar ragione... ma sull'amicizia proprio no... ti spezzo gli ossicini e ci gioco a shiangai [:(!]... che brutta gente! [:o)]
Sai che ti voglio bene...infatti questo messaggio era proprio dedicato a te!!! ;)
Utente
Ovviamente e insorabilmente sempre presente! Come perdersi l'ultimo appuntamento della stagione 2014??? Arrivo ragazzuoli [}:)][}:)]
sole-vita
Utente
la prossima mi organizzo con unilazio
sole-vita
Utente
cia e bello condividere la vicinanza con un bel evento[:)]
antoni
Utente
BELLISSIMA SERATA è stato un grandissimo piacere rincontrare Gomper , conoscere di persona Naturismo Siciliano e conoscere Eurialo , e Saluto con affetto Valerio ormai è uno di casa . GRAZIE A TUTTI [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.