Roma -Centro benessere del 29 novembre 2014

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.596 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bella foto, Diego! Sembra scattata durante uno spettacolo teatrale, del tipo Enrico IV. Com'era la sua frase? Roma val bene una sauna!
Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto: I GRANDI APPLAUSI DI UNILAZIO
e vi sembrerà di essere sul set del film "Compagni di scuola" [8D]
Utente
itaindo ha scritto:
Mi cospargo il capo di cenere, anzi no.
Dài, Ita, cospargiti il capo con lo scrub che prepara Gennaro....
Utente
itaindo ha scritto:
vale ha scritto:
[..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
Grazie Vale, a nome di tutti i "milanesi" che ti vedono partecipe a tante iniziative e non ti hanno visto partecipe con noi nella tua terra. Ma grazie,soprattutto,per aver postato una critica pesante senza motivarla.
Suvvia, non prenderai mica sul serio la battuta di Vale? La motivazione l'ha data dopo, era uno sberleffo ad abconnection:
vale ha scritto:
abconnection ha scritto:
vale ha scritto: Piero, questo è solo uno dei tanti esempi di "Comitato di accoglienza" io preferisco definirlo però..."Comitato di amicizia"..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
sull'accoglienza ti posso anche dar ragione... ma sull'amicizia proprio no... ti spezzo gli ossicini e ci gioco a shiangai [:(!]... che brutta gente! [:o)]
Sai che ti voglio bene...infatti questo messaggio era proprio dedicato a te!!! ;)
Utente
Mi cospargo il capo di cenere, anzi no.
Utente
vale ha scritto:
[..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
Grazie Vale, a nome di tutti i "milanesi" che ti vedono partecipe a tante iniziative e non ti hanno visto partecipe con noi nella tua terra. Ma grazie,soprattutto,per aver postato una critica pesante senza motivarla.
Utente
non posso che confermare tutto quello che ho letto sopra essendo anche io presente alla serata e forse è ora che inizi di nuovo a rifrequentare il forum, così da associare meglio i nomi ai nick un po' come a Zello! comunque come sempre una bellissima serata, tutto esaurito ma senza l'oppressione della folla, solo tanta tranquillità, relax e risate in un posto splendido e con una compagnia magnifica a presto!
Utente
Vedo che la vostra pre-accoglienza funziona alla grande [:D] Ci vediamo prestooooo[:253]
Utente
Serata piacevolissima! Dare un volto ai nick e non rimanerne deluso é stato altrettanto piacevole. Malgrado la nostra distanza geografica rende complessa la partecipazione agli eventi "sulla terraferma", abbiamo comunque sperimentato quanto il sapersi relazionare, anche in un forum, possa accorciare le distanze... Divertente l'inizio della serata pieno di "Ah ma tu sei..." [:D] Se a diversi di voi sono fischiate le orecchie é solo perché eravate comunque presenti! Grazie soprattutto a chi ci ha scarrozzato con pazienza per le strade romane [8D] E grazie a UNi Lazio per l'organizzazione! [:51]
Utente
Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani? Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata [:D] Intanto abbiamo prenotato [8D] e grazie al comitato di pre-accoglienza [:257] Se poi qualcuno se la sente il giorno dopo vorremmo approfittare dei musei vaticani "aggratis" [:104] [:17]
Utente
Mai dire mai, a fine gennaio avremo un pomeriggio in spa [:D]
Utente
matteone ha scritto: Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!
Sigh... cmq finalmente partecipo ad un raduno "estero" [:D] E così altri nick finalmante avranno un nome vero [:276] Certo, se anche voi vi trovate in terra sicana per i raduni... sarebbe troppo bellissimo assai [:278]
Utente
pieros_it ha scritto:
....ecco un piccolo esempio del famoso "Comitato di accoglienza di Unilazio" [:p][:p][:p]
DieC79 ha scritto:
Buongiorno Eurialo. Come di consueto alle 21.15 sarà possibile entrare nella zona umida della SPA.
DieC79 ha scritto: Se Da Villa Phamphili decidi di prendere un Taxi......
Sempre detto io che Diego è la fata turchina sempre pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.... Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto: Mi vedo meglio in questi panni però...quando si dice..il Re è nudo [:p][:p][:p][:p][:p]
Messaggio di unamicodimax Diec79: un osso duro pure per me
[;)] [:81][:81][:81]
Utente
vale ha scritto:
...Ho ammiccato la signorina della reception, con gli occhi dolci...e sono entrato nelle sue grazie...[:D][:D]
Credevo lo facessi solo con me!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.