Roma -Centro benessere del 29 novembre 2014

UNAIT 02/09/2026 21:37 6.597 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto: PS Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente [:p][:p][:p][:p][:p]
Immagine utente no comment... e pensare che vi consideravo amici Immagine utente PS x pieros: forse non sarò presente in piscina ma solo in pizzeria sabato 29 pv [;)]
Utente
matteone ha scritto:
naturistasicano ha scritto: Ma lo sapevate che ci saranno anche due palermitani? Se Ryanair non gioca brutti scherzi verremo a gioire con voi della serata
Nooooo mi perdo anche il Sicano!!!!!!
Weee...puoi sempre far una scappata[:D][:D][:D] Alle 17 esci di casa dicendo di andare a comprare le sigarette[:D][:D] Alle 18 chiami, dicendo che intanto hai incontrato un amico che ti ha invitato a cena e non puoi dire di no.. un oretta di treno richiami alle 21 dicendo che farai tardi[:D][:D][:D][:D] A roma ci sarò io ad attenderti[:D] Hotel in via Giannone[:D] la mattina ore 7.00 treno per Napoli e ti presenti a casa alle 8.30 con tanto di sfogliatelle[:D][:D][:D] Svegli tua moglie e le confessi che hai passato la notte insonne in quanto si è mossa troppo nel letto ed ha pure russato a tratti[;)][;)][;)] Te l'ho apparecchiata...ti aspetto??[:D][:D][:D][:D]
Utente
Serata ben riuscita a mio modo di vedere. Serata da tutto esaurito.Serata che ci ha permesso di conoscere nuovi amici, in Spa, in giro per la capitale, nel consueto post-centro benessere. Credo sia doveroso ringraziare tutti i partecipanti, ed in particolar modo coloro che si son fatti centinaia di km per poter partecipare e rendere, con la loro presenza, la serata piu piacevole. Per cui il mio ringraziamento va senza distinzioni a Gomper, Naturistasicano, Eurialo, Vale( per te è l'ultimo, ormai sei dei nostri e ti toccherà pure partecipare in parte ad IMU e TASI ). Infine, un grande ringraziamento a Presidente e Segretario di ANAB, Stefano ed Andrea, che sono venuti a trovarci in una ormai consolidata collaborazione ed amicizia tra associazioni.Persone splendide e soprattuto in gambissima!!
Utente
Ita, confermo la buona Fede di Vale, che avevo chiamato non appena letto il primo post e mi aveva spiegato che era una provocazione nei confronti di ABconnection[:D][:D][:D] Del resto,Roma o Milano, val bene una sauna[;)][;)][;)][;)] ( Mauro, grazie per i complimenti [:)] )
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
....ecco un piccolo esempio del famoso "Comitato di accoglienza di Unilazio" [:p][:p][:p]
DieC79 ha scritto:
Buongiorno Eurialo. Come di consueto alle 21.15 sarà possibile entrare nella zona umida della SPA.
DieC79 ha scritto: Se Da Villa Phamphili decidi di prendere un Taxi......
Sempre detto io che Diego è la fata turchina sempre pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno....
Mi vedo meglio in questi panni però...quando si dice..il Re è nudo [:p][:p][:p][:p][:p] Immagine utente
Utente
vale ha scritto: [quote] Con una battuta Die, te la sei giocata...ma ci ho pensato io risanare il buco!! Oh Dio..detta cosi..suona malissimo!!! [:D][:D][:D]
La [8] in buca d'angolo[:D][:D][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
L'inizio è un po' imbarazzante: il cinema ha deciso da anni che dire che si scende a comprare le sigarette (soprattutto quando non si fuma) vuol dire "Ti sto tradendo"[:0]
Ti assicuro che conosco persone che, da Roma, son andate a comprare le sigarette in Croazia per venire a Zello[;)][;)][;)]
Utente
Buongiorno Come di consueto alle 21.15 sarà possibile entrare nella zona umida della SPA. Se Da Villa Phamphili decidi di prendere un Taxi per Roma Tiburtina, secondo me dovresti partire dall'Hotel al massimo per le 23, per cui avresti a disposizione circa un'ora e trenta per poter fruire del relax in Spa e partecipare alla serata. Se invece i tuoi spostamenti avverranno attraverso mezzi pubblici, credo sia pressocchè impossibile partecipare alla serata, in quanto i mezzi pubblici a disposizione sono ridotti al minimo in questa zona e comunque soggetti al traffico del sabato sera. ti linko comunque il percorso, in modo da poterti fare un'idea più precisa https://www.google.it/maps/dir/Via+della+Nocetta,+Roma/Tiburtina,+Roma,+RM/@41.905601,12.4411375,13z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x132f5fe31cb96943:0xaa6690ba1c01b76!2m2!1d12.4318078!2d41.8834488!1m5!1m1!1s0x132f63d79553d28d:0xd8f09298cd2b168f!2m2!1d12.53157!2d41.91046
Utente
Benissimo Eurialo e Benissimo Gomper. Saremo felici di avervi tra noi e speriamo che le aspettative non vengano deluse [:D]
Utente
Ovviamente e non banalmente Presente[:D][:D][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
Come già riferito a Big Starless, approfittando di una trasferta che dovevo già fare in Abruzzo alla vigilia, sarò a Roma in quel weekend e parteciperò benvolentieri alla serata UNI-Lazio.
Mi sembra cosa buona e giusta[:D][:D][:D] Peccato per Big Matt
Utente
pieros_it ha scritto:
matteone ha scritto:
itaindo ha scritto:
Mi cospargo il capo di cenere, anzi no.
Dài, Ita, cospargiti il capo con lo scrub che prepara Gennaro....
confermo....Gennaro all'ultima serata in piscina si è esibito in 2 bellissimi aufguss con tanto di applauso finale [:p][:p][:p]
I GRANDI APPLAUSI DI UNILAZIO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
vale ha scritto: Piero, questo è solo uno dei tanti esempi di "Comitato di accoglienza" io preferisco definirlo però..."Comitato di amicizia"..cosa che purtroppo i milanesi...non conoscono!![:(!][:(!]
sull'accoglienza ti posso anche dar ragione... ma sull'amicizia proprio no... ti spezzo gli ossicini e ci gioco a shiangai [:(!]... che brutta gente! [:o)]
Utente
giusto per chiarire... conosco vale... e ho interpretato la sua frase come una battuta/frecciata al sottoscritto... non credo che volesse "denigrare" i milanesi in genere... ringrazio comunque itaindo per la solidarietà "patriottistica"... vieni vale... ti aspettiamo a braccia aperte.. talmente aperte che qualche schiaffone (d'accoglienza sia chiaro) non te lo leva nessuno... ahahahaha... [:D][:p][:o)]
Utente
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto: PS Magari fai un pensierino su un bis milanese, dopo capodanno.
vediamo, se riesco inutile dirti che mi farebbe molto piacere tornare da voi a milano....terrò d'occhio le serate in cui maro58 annuncerà di non poter essere presente [:p][:p][:p][:p][:p]
Beh, cartelli è un bel po' che non ne fa... Al limite il limoncello te lo chiederà qui in forum.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.